18 gennaio 2012

...beauty tentazioni...ora realtà!!!

...alcune tentazioni sono diventate realtà!!!...ebbene sì...non ho saputo resistere al blush horizon de chanel ed allo smalto june 539 entrambi della collezione harmonie de printemps...sono già nelle mie mani...o meglio nel mio beauty...anzi...ancora nella shopper della profumeria insieme a tanti graditissimi campioncini!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...vediamo questi prodottini più da vicino!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...le smarties ovviamente non si trovano all'interno delle confezioni!!!...ma dentro alla scatolina del blush custodito in una bustina di velluto come tutti i prodotti makeup chanel troviamo un pennello anch'esso riposto nel suo astuccio!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...un primo piano il blush se lo merita...ha cinque diverse nuances...dal rosa al pesca...è davvero splendido!!!

 {Photo by me. Please, don't copy without permission}

...per il momento non voglio utilizzarli...anzi...mi dispiace solo ad intingere il pennello nel blush...o solo pucciarlo con le dita...che meraviglia di colore!!!...metterò presto gli swatches dei due prodotti!!!



{Photos by me. Please, don't copy without permission}

...bellissimo il colore di june...ancora più bello di come me lo aspettavo...un colore albicocca...pastello...molto delicato e senza shimmer...mi piaceva anche l'altro smaltino...may...un bel rosa confettoso ma particolare...però ho passato...bello ma meno originale...magari prendo tempo...tanto la collezione chanel non è arrivata in tutte le profumerie...almeno dalle mie parti...in una c'è soltanto l'espositore ma non i prodotti di vendita!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...certo è che queste collezioni escono abbastanza in anticipo...nei negozi di abbigliamento ancora non ci sono le nuove collezioni...solo in alcuni troviamo delle anteprime...e comprare un trucchino ora pensando di indossarlo poi con la pelle abbronzata fa un pò strano...però sono pochi i pezzi disponibili...nella mia profumeria due pezzi per tipologia di prodotto...ed i più particolari sono subito sold out!!!...ecco qui come ero rinvolta oggi mentre mi aggiravo fra gli stand di queste collezioni primaverili...nel mio super caldissimo cappottone di scervino street!!!...è di qualche stagione fa...ma lo adoro ancora!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...e voi cosa avete acquistato di queste nuove collezioni???

...ciaooo!!!

lu


72 commenti:

  1. Il Blush è davvero meraviglioso e hai ragione a non volere intingere il pennello è troppo bello!...Per quanto riguarda lo smalto dal colore sembra molto vivo e particolare...purtroppo io ancora non ho acquistato nulla di questa collezione..è troppo cara :) però è stupenda... Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...già è davvero un peccato usarlo da quanto è bello solo a vederlo!!!...il colore dello smalto è delicato...metterò uno swatch!!!...e per il prezzo...concordo...infatti mi sono limitata sennò avrei preso anche lo smalto rosa...ed avevo pure un 15% di sconto!!!...un bacione!!!

      Elimina
  2. Cosa penso di questa collezione già lo sai!la adoro!
    ma quello che mi ha conquistato è il tuo cappottino!mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh ho visto...ti sei data da fare te con questa collezione...infatti merita davvero!!!
      ...ho la passione per cappottini...giacche...ecc...e questo lo adoro...anche se è un pò che ce l'ho nell'armadio...lo considero un capo senza tempo e che fa sempre la sua figura!!!

      Elimina
  3. Folle :D ma con classe! Bella scelta, a me però sai anche i gloss non mi dispiacciano, eh poi ogni tanto Chanel ci vuole :) bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai detto bene...mi sono divertita a giocare un pò con una confezione di smarties che avevo preso per decorare un dolcino!!!...i gloss di questa collezione non ho voluto vederli...magari mi piacevano pure quelli e mi dovevo limitare di più!!!...però i gloss chanel in genere mi piacciono...ne ho due nel beauty!!!...un bacione...e grazie!!!

      Elimina
  4. Che bel blog ! lo adoro :) i prodotti Chanel che hai scelto sono fantastici:) hai una nuova follower ! Bacioni se vuoi ricambia http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...ricambiato!!!...eh...la scelta è stata facile...difficile limitarmi a solo due prodotti!!!

      Elimina
  5. il blush lo prenderò di sicuro anche io E' un mezzo salasso ma è troppo troppo bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...poi ho letto altre ragazze lo hanno pagato 54 euro...in gardenia il prezzo del blush era di 56,30...menomale avevo uno sconto del 15% su tutta la spesa!!!...però merita!!!

      Elimina
  6. bellissimi i prodotti che hai acquistato..

    RispondiElimina
  7. grazie del tuo commento, sn felice che le mie foto ti siano piaciute!!

    se ripassi da me troverai il post sui miei affari nei saldi! ;)

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te...davvero foto bellissime!!!
      ...ripasso sicuramente...ciaooo!!!

      Elimina
  8. Grazie per essere passata da me .... il blush è favoloso... baci

    RispondiElimina
  9. Quel blush è una tentazione! Peccato per il prezzo :\

    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Tanta tanta sana invidia per questo blush!!! ^_^
    Grazie per essere passata a trovarmi e coraggio.. buttati... fatti le punte fucsia..che sarà mai? tanto i capelli ricrescono!!!
    Ti seguo!!
    Kiss da Roma
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già sto aspettando di riavere un taglio perfetto dopo che una parrucchiera ha avuto la brillante idea di usare abbondantemente le forbici a rasoio sui miei capelli sottili nonostante glielo avessi sempre vietato!!!...sono davvero molto carine le punte rosa o fucsia...poi adoro questi colori!!!...ora ho le punte leggermente più chiare!!!
      ...non ti vedo fra i followers ma spesso fa i capricci!!!
      ...grazieee...un bacione!!!

      Elimina
  11. Ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog! passa a vedere di cosa si tratta se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...troppo cara...te e le altre ragazze...sono davvero lusingata...e felice...mi fa davvero piacere che hai pensato a questo mio spazio...che ti piace!!!
      ...un abbraccio!!!

      Elimina
  12. Sento già la primavera!!
    Passa a trovarci su biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspettiamo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvero...questi colori sono proprio vitaminici!!!
      ...passerò sicuramente...ciaooo!!!

      Elimina
  13. Bellissimo lo smalto June, quello della collezione che più mi attira *__* grazie per essere passata da me, ti seguo ;) torna a trovarmi quando vuoi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me è piaciuto tanto...anche may era carino...ma non potevo prendere tutto...e poi ho già una bella collezione di smalti!!!...ricambiato...grazieee a te!!!

      Elimina
  14. Che dire, Chanel è Chanel e anche io come te quando compro un prodotto makeup di questa famosa maison ho paura anche solo ad aprire la scatolina :) Lo smalto june è spettacolare, ma quale smalto Chanel non lo è?
    Kiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai ragione...non so ma è qualcosa di magico...qualcuno direbbe che sono proprio bischera...ahah...ma davvero dispiace rovinare il disegno...queste trame così belle e particolari!!!...e gli smalti sono colori unici!!!...un bacione!!!

      Elimina
  15. ciao!!! ti ho premiato sul mio blog!! passa da me per sapere di cosa si tratta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie milleee...ho visto il premio...e mi fa tanto piacere che il mio blog ti piaccia...ed hai pensato a questo spazio...davvero grazie!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  16. ...ti rispondo in italiano che è mooolto più semplice...tanto ho visto sul tuo blog che scrivi anche in italiano!!!...penso che possiamo seguirci sicuramente!!!
    ...ciaooo!!!

    RispondiElimina
  17. Meraviglioso quel blush!!! Martedì l'ho preso anche i e lo adoro! Ero indecisa se acquistarlo per via del prezzo, ma alla fine ho ceduto, complice il fatto di non aver un blush rosa -tranne uno rosa-fuxia!- Ottimo acquisto!! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questo blush ha davvero avuto un successone!!!...poi dai se proprio quel colore ti mancava hai fatto bene a provvedere!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  18. Risposte
    1. ...a chi lo dici...ho iniziato a truccarmi proprio con i prodotti chanel!!!...per non parlare delle borse chanel che vedo nel tuo spazio...che belle...io adoro le borse!!!

      Elimina
  19. Ciao!! provo un invidia profonda per te, che hai trovato June. Io lo punto da non so quanto tempo, ma a quanto pare le profumerie sono ancora parecchio sprovviste. Il blush l'ho visto da sephora ed è bellissimo, hai ragione a dire che ti dispiace usarlo... Per questo non lo compro :D May penso che sia un po' scontatino come colore, per non parlare di April. Per un rosa invidiabile aspetto che sia disponibile online il Pink Friday della Nickj Minaj collection di OPI. I LOOOOOOVE PINK!!

    Bel blog, complimenti! Ti seguo molto volentieri!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dai allora se le profumerie sono ancora sprovviste lo troverai sicuramente...dovrai solo aspettare un pò...tanto non è proprio un colore invernale!!!...quello smalto opi non l'ho visto...ma ho visto la collezione holland...bei colori!!!...anch'io adoro il rosa!!!...grazie mille...un bacione!!!

      Elimina
  20. oddio che meravigliaaaaa *_*

    PS: c'è un piccolo "premio" per te, da me ;-)

    Baci!

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...passata da te...e che dirti...grazieee!!!...grazie davvero tanto...sono felicissima che hai pensato al mio spazio...un abbraccio!!!

      Elimina
  21. June mi piace molto, dal vivo è più chiaro rispetto a come sembrava nelle foto promozionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai ragione...spesso in foto ci facciamo un'idea di un prodotto e poi quando lo vediamo live cambiamo idea...alle volte sorprese...altre deluse!!!...infatti i trucchi devo vederli...provarli...non me li faccio nemmeno mettere da parte nella mia profumeria di fiducia...però mi faccio chiamare appena arrivano!!!

      Elimina
  22. Ciao
    complimenti per il blush è bellissimo, anche se personalmente una pazzia del genere non ce la faccio a farla, va oltre ogni mia cognizione di spesa per un cosmetico, ma se dovessi fare una pazzia lo farei per quello è bellissimo. Grazie di essere passata ora ti seguo così non mi perderò certe meraviglie. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille!!!...ricambiato...ed ho visto anche le meraviglie dei tuoi acquisti cosmeticosi...un affarone e prodottini ottimi!!!
      ...un bacione a te!!!

      Elimina
  23. Ricommento per dirti che ti ho assegnato un premio al tuo favoloso Blog!

    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed il tuo ricommento mi ha fatto tanto piacere!!!...anche qui...grazie mille davvero...sono felice che hai pensato anche te al mio spazio per questo premio...grazie mille!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  24. ciao lu!
    che aria di primavera si respira vedendo queste foto!
    l'idea degli smarties poi è fantastica! brava!
    mi piace lo smalto! sulle mani abbronzate poi, deve stare benissimo!
    per quanto riguarda il blush... non sapendo neanche a cosa serve non mi pronuncio!! ;) però sono dei bei colori...
    per quanto riguarda acquisti per la nuova stagione.... io ancora passo! non riesco a comprare cose colorate co sto freddo!
    ti lascio un bacione grande......... bibi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie milleee!!!...daiii è il phard...solo altro nome...magari fra un pò ti metti pure lui!!!...io invece quando vedo le novità non so resistere...poi amo i colori!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  25. Ma che belle le foto con gli smarties!!!
    Il blush è divino, non so se riuscirei ad usarlo però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee!!!...io per ora lo lascio bellino nuovo...poi dovrò intingerci il pennello...tanto dai...le foto gliele ho fatte!!!

      Elimina
  26. Belli!!! E anche il cappotto! Io ho preso lo smalto verde di Dior! Divino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille!!!...eh lo smalto verdino di dior ce l'ho ora sulle unghie...messo stasera in profumeria mentre chiacchieravo con la mia amica che ci lavora...mi piace...è particolare...ma non mi convince del tutto...infatti per ora ho resistito!!!

      Elimina
  27. Il cappottino è carinissimo, ma quel blush è davvero stupendo. Mi attira tantissimo però ammetto che il prezzo mi frena non poco :-/
    P.s. C'è una sorpresina per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono passata dal tuo blog...e ti dico pure qui...grazieee...mi ha fatto davvero piacerissimo la tua sorpresina...anzi...direi sorpresona...molto gradita ed apprezzata...grazie mille!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  28. Bellissimo il blush! Ha dei toni proprio delicati!!
    Lo smalto...mmm...Molto bello ma facile da trovare in brand più economici..
    Molto belle le foto!! :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è davvero molto bello!!!...sicuramente lo smalto è un colore non così unico...mi ricordo mi piaceva uno della pupa tempo fa ed era simile...ha fatto un video pure giuliana su questi smalti!!!...però io sono pigra...me lo devo proprio trovare davanti il colore che desidero...e non sono molto per acquisti online e girare tanto!!!...un bacione!!!

      Elimina
  29. Wow bellissimi acquisti! Il blush è davvero carinissimo, mi piaceee! Attendo gli swatch perchè sono proprio curiosa di capire come risulta il colore finale! Lo smaltino invece mi aveva colpito subito fin dale preview (anche se anche gli altri due colori non scherzano!). Mi ispira davvero tantissimo e chissà che non cederò pure io! =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il colore del blush è un rosa delicato ma caldo!!!...per ora è chiuso nella scatolina...quando deciderò di utilizzarlo posterò gli swatches di entrambi i prodotti!!!...già...davvero una bella collezione!!!

      Elimina
  30. Io come hai già visto sul mio blog ho lo smalto may, domani un post con lui. Fantastico il blush io sono indecisa con il nuovo della guerlain bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bello anche may...adoro il rosa...forse perché ho sempre avut smalti di questo colore in tutte le sfumature che ho preso questo arancio!!!...bello il blush gardenia di guerlain...non l'ho visto live ma dagli swatches è molto diverso...e più illuminante!!!...un bacione!!!

      Elimina
  31. Ahaha,carinissima l'idea degli smarties nella foto :)
    Ricambio volentieri l'iscrizione,hai proprio un bel blog!!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille!!!...ho ancora un pacchetto da finire...magari ci gioco ancora!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  32. sono ufficialmente innamorata di quel blush!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...eh facile innamorarsi di questi prodottini!!!

      Elimina
  33. Io ancora non ho acquistato nulla ma sicuramente appena avrò modo farò qualche acquisto... molto carino il cappottino!
    Martynafiore

    RispondiElimina
  34. che meraviglia!!!!! hai fatto benissimo a cedere a Chanel e a questi prodotti della nuova collezione! sn bellissimi! beata te!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono quelli che preferivo...anche se pure lo smalto rosina era bellino!!!...però dovevo scegliere!!!

      Elimina