19 settembre 2012

...dolcezze...be chic!!!

...oggi un post diverso dal solito...in questa triste giornata di vuoto...influenza...e pioggia...per risollevarsi un po' cosa c'è di meglio di una pausa con tanto di tazza di thè accompagnata da un dolcetto???...ecco che arriva la nuova collezione be chic bakery!!!...è stato amore appena vista...per chi mi conosce è facile capire il perché...è davvero chiccosa...golosa...raffinata e bon ton...tutti ingredienti che piacciono a me!!!


...già la presentazione è molto invitante...adoro i cupcakes...e non posso fare a meno di una bella tazza di thè...perfetto in tutte le stagioni!!!...si tratta di una capsule collection di bijoux dal sapore retrò e decisamente goloso...sono proposti infatti braccialetti con deliziosi cupcakes...con un libro di ricette dal sapore vintage e chic...e  con teiera bon ton...il tutto impreziosito da dettagli curati e delicati colori!!!














...sono nickel free e custoditi in preziose scatoline regalo dai colori pastello riutilizzabili!!!...il loro prezzo al pubblico consigliato è di 15 euro!!!...sono in vendita presso le migliori profumerie e grandi magazzini!!!


...be chic non offre solo bijoux ma prodotti makeup e skincare...io ho proprio due campioncini da provare di cui mi hanno omaggiata nelle profumerie la gardenia...crema della buonanotte e crema paradisiaca!!!


...voi avete mai provato i prodotti di questa marca???...e cosa ne pensate della nuova collezione???...potete trovare maggiori informazioni sul loro sito!!!


...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. Che belli!! Io adoro i dolcetti coem i cupcake! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. I bracciali con i cupcakes sono un amore!!! devo fare un salto alla gardenia...tempo fa ero andata da Limoni, ma non tenevano più nulla di skincare, solo qualche collanina...uffa!!!! :/

    RispondiElimina
  3. troppo carini, me li guardo e ammiro da un po' questi bijoux, prima o poi me ne prendero' uno, sono molto ben fatti visti dal vivo e i prezzi sono accessibili!un bacione

    RispondiElimina
  4. I braccialini con i charms sono adorabili!!

    RispondiElimina
  5. Una mia amica si è presa quello con il cupcake rosa! Sono adorabili! :)

    RispondiElimina
  6. a dire il vero non ho mai provato prodotti di questa marca ma i bracciali sono carinissimi con quei ciondolini così golosi!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Questo post mi ispira tanta tenerezza, che belli quei braccialetti!!

    RispondiElimina
  8. troooppo cariniiiii :) mai provato nulla dei prodotti bechic ma mi sa che se trovo quei braccialettini deliziosi, ci scappa l'acquisto ;)

    RispondiElimina
  9. Quello con il cupcake marrone mi piace moltissimo! *__* Ps. C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  10. Ciao è davvero bello il tuo blog!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  11. oh mamma!!! adoro questa nuova collezione .. la voglio!!! rimettiti presto cara! baci

    RispondiElimina
  12. Che bella collezione!! Mi sono iscritta ;)

    RispondiElimina
  13. ...mi fa piacere che questa collezione vi sia piaciuta...appena l'ho vista me ne sono innamorata...è adorabile!!!
    ...grazie per i vostri preziosi commenti...un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand...i bracciali sono veramente carini!!!

    RispondiElimina
  15. che carini con i cupcake! ma si possono poi mangiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...viene davvero voglia di mangiarli...sono deliziosi!!!

      Elimina
  16. ciao volevo aggiungermi ai tuoi lettori, ma non vedo il gadget lettori fissi! come posso fare? baci :) bel blgo brava )))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ho il gadget lettori fissi...unisciti a questo sito con google friend connect...magari faceva i capricci...alle volte basta riaggiornare la pagina!!!

      Elimina