24 dicembre 2012

...autoregalini natalizi firmati dior!!!

Oggi un post bell ricco in clima natalizio con qualche regalino targato dior che mi sono fatta in questo ultimo periodo approfittanto degli sconti belli sostanziosi del 20...25% che ho avuto in gardenia!!! Ho preso diversi prodotti, questi sono solo alcuni, ma il post sarebbe diventato davvero troppo lungo, altri poi non li ho ancora provati!!!


Mi sono fatta conquistare da due gioiellini, due smalti della collezione natalizia Dior Grand Bal, splendidi sia nel prezioso packaging che nel colore.



Diva è un nero ricco di tanti piccoli glitter multicolore che diventano visibili una volta applicato lo smalto solo sotto il riflesso della luce!!! Ho steso due passate di smalto ed applicato sopra il top coat, la durata però è stata scarsa, dopo due giorni qualche unghia presentava già delle sbeccature, in un'unghia invece lo smalto partiva proprio a pezzi!!!


Marylin è un bellissimo rosso, il mio primo smalto rosso!!! Non sono un'amante del rosso sulle unghie e sulle labbra (nemmeno nell'abbigliamento eh), ma con questo è stato subito amore, una volta applicato sulle unghie lo ammiravo in continuazione!!! Bellissimo, elegante, e molto natalizio...mi piace davvero tanto!!! Ottima anche la durata!!!



Non hanno il classico pennellino dior piatto e largo ma si applicano facilmente, e sono già coprenti con una sola passata, anche se io ne preferisco due. Si asciugano abbastanza velocemente ed il colore è molto brillante!!!



Altro prodotto che ho acquistato è un rossetto dior addict extreme nel colore incognito. Mi era stato già regalato lo smalto uguale tempo fa da una cara amica, l'unica che mi fa regali truccosi come piacciono a me, un bellissimo nude rosato, e così ho deciso di prendere anche il rossetto.



Adoro questa linea di rossetti, non sono un'amante dei rossetti veri e propri, coprenti e pastosi, questi regalano un effetto sheer, sono morbidi e burrosi, una coccola per le labbra!!! La durata non è lunghissima, ma per me è buona, non tengo per ore ed ore un rossetto sulle labbra, se mangio lo tolgo!!! Incognito è un nude rosato, ha una texture fondente ed un finish brillante effetto wet, senza shimmer!!!



Ho preso anche un serum de rouge dior nel colore rosée. E' un prodotto spettacolare, costosetto ma dà soddisfazione in quanto è un vero trattamento labbra, unisce infatti trattamento e colore ed è ideale soprattutto ora con il freddo per renderle idratate, morbide, polpose e brillanti!!! Ho scelto anche in questo caso un colore delicato perché tendo spesso a truccare intensamente gli occhi lasciando le labbra neutre!!!



Avrei voluto anche la nuova matita universale dior per labbra, trasparente ed ideale per tutti i rossetti, ma in vari punti vendita era esaurita!!! Ho fatto anche tanti altri acquisti, trucchi e cremine varie, ma ve ne parlerò in un altro post!!! Tanti anche i regalini ricevuti dalla mia profumeria e che mi fanno sempre tanto piacere!!!







Approfitto di questo post per farvi tanti cari auguri di buon natale, che sia ricco di amore, calore e piacevoli sorprese sotto l'albero!!!


...ciaooo!!!

lu


45 commenti:

  1. Quante belle cosine!!! Stupendi gli smalti Dior!!!
    Buon Natale!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gli smalti sono veramente stupendi *___*
    Buone feste :D

    RispondiElimina
  3. Il rossetto mi piace molto! Non sapevo che anche la Dior avesse fatto una matita labbra trasparente :) Buon Natale, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...mi pare che è uscita con la collezione nude...in diversi punti vendita era però esaurita!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. Quante cosine belleeeee...mi piacciono tutte moltissimo! Diva è bellissimo e me lo sono regalata anche io il mese scorso ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...merita davvero...anche se la durata non mi ha entusiasmato molto!!!

      Elimina
  5. Ciao Lu
    ottimi autoregali, nei prossimi giorni scriverò i post dei miei autoregali e dei regali di Natale. Ti faccio tantissimi auguroni buona serata e spero che per te sia un Natale sereno Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...curiosissima di leggere i tuoi post!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  6. Auguri di Buon Natale anche a te!
    Alessia

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao ^^ adoro Dior, fa dei prodotti stupendi! Il rossetto Nude ce l'ho anche io e ti assicuro che è fantastico ^^ bellissimi gli smalti, soprattutto il packaging.. Hai proprio fatto bene a prenderli! Baci, buon natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io adoro dior...propone bellissime collezioni e validi prodotti!!!...gli smalti hanno un packaging adorabile...la durata di diva mi ha un po' deluso...però merita!!!...baci a te!!!

      Elimina
  8. Ottimi acquisti!!! I serum de rouge sono bellissimi, ne ho uno anch'io che adoro! splendidi gli smalti della collezione natalizia! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il serum de rouge rende le labbra davvero confortevoli...morbide e brillanti...mi piace!!!...gli smalti sono adorabili!!!...un bacione!!!

      Elimina
  9. che belli!!!! auguri!!!!!! un bacione!!!!

    RispondiElimina
  10. great post! i'm your new Follower... I hope you visit my blog sometimes. thanks! :) Kisses!!


    join my
    INTERNATIONAL CHRISTMAS GIVEAWAY!!! here
    http://www.voguelyvan.com/2012/12/international-christmas-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. tutto stupendooooooooo!!!!!!!!

    buona continuazione delle feste^^ baci

    RispondiElimina
  12. Cara Lu' mi piace tutto di quello che hai preso, hai fatto bene se non ci coccoliamo un po' noi....non ho mai provato i prodotti Dior ma inizio subito con un fondotinta che mi ha regalato un amica, ti faro' sapere!!
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...se non ci penso da sola a farmi regali truccosi non ci pensa nessuno...o quasi!!!...adoro dior...ho iniziato a truccarmi con dior e chanel...e l'amore continua!!!...un bacione!!!

      Elimina
  13. ok! adoro quegli smalti
    che invidiaaaa

    passa da me se ti va
    blog appena aperto =)
    http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Lo smalto beige l'ho preso anche io!! Bellissimo anche tutto il resto!

    RispondiElimina
  15. Mamma che meraviglie!!!!
    Lo smalto Nero di Dior mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  16. Accipicchia che regali, complimenti!
    Ps. mmm... i lindor... <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...adoro dior...ma anche gli cioccolatini lindt...sono stata diverse volte all'outlet di castel romano e sono uscita con una sola bustina...lindt!!!

      Elimina
  17. Giveway in corso sul mio blog…passa a dare un’ occhiata se ti va
    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/12/primo-giveway-un-regalino-per-voi.html
    Bacioni e Buon Anno!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  18. Complimenti per gli autoregalini! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. che meraviglia *_* ma sai che un p0o' ti invidio quello smnalto di dior rosso?? ne ho regalati un paio alle mie amiche per natale e poi quando sono andata per comprarne un per me non c'era più nulla :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mannaggina a pensare prima agli altri!!!...hai fatto dei regali splendidi...qua ancora qualche smalto si trova...marylin e diva sono esauriti!!!

      Elimina
  20. oddio è bellissimo il rosso! anche io ho ricevuto un bellissimo rosso per natale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lo adoro...e non sono mai stata amante del rosso su unghie e labbra!!!...si stende facilmente...asciuga velocemnte e la durata è ottima!!!...è lo smalto che ho indossato di più in questo periodo!!!...un bacione!!!

      Elimina
  21. con il packaging di questi smalti Dior ha proprio vinto quest'anno!! davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  22. Gli smalti sono bellissimi! a me hanno regalato quello dorato! E' veramente bello! io l'ho passato 3 volte xchè volevo si notasse un po' di +, ma anche con due dava un bel risultato.
    Ha una lucentezza davvero particolare! e devo dire che è anche molto resistente. L'ho passato mercoledì e ad oggi non ha nessun difetto. Ho anche usato spesso l'acqua!
    Non c'è che dire, dior ha una marcia in +! secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ottima scelta!!!...in effetti quello dorato è meno coprente del rosso e del nero...però tre passate di smalto sono troppe per la mia pazienza!!!...un bacione!!!

      Elimina