4 novembre 2013

...OPI Mariah Carey Holiday...in anteprima ad Esthetiworld!!!

Eccomi qui a scrivere un post dopo una decina di giorni di assenza dal blog, anche se vi ho tenute aggiornate sulla mia pagina facebook. Sono stati giorni intensi, sono andata a Milano ad Esthetiworld, una bellissima follia decisa all'ultimo, e poi ho festeggiato il mio compleanno. Ho tanti argomenti di cui parlarvi, nei prossimi post vi racconterò della mia esperienza alla Fiera di Milano dedicata al settore delle unghie e magari anche dei regalini ricevuti per il compleanno (e di quelli che mi sono fatta!!!). Ora voglio parlarvi subito della collezione Holiday di OPI in collaborazione ancora una volta con Mariah Carey in uscita per le feste e che ho avuto il piacere di ammirare con sorpresa ad Esthetiworld. Non pensavo di trovarla già esposta in Fiera, anzi, qualche smalto della collezione il lunedì era già esaurito. Collezione splendida, ovviamente ho fatto anche qualche acquistino, leggete tutto il post!!! 
La collezione si compone di ben 18 smalti, possiamo trovare 6 nuove tonalità di smalti liquid sand e 12 smalti con finish diverso, cremosi, shimmer ed i miei amati glitterati!!! Una collezione davvero bella ricca e per tutti i gusti, già con la collezione San Francisco autunno/inverno OPI ha proposto 15 nuovi smalti, con questa creata per le feste si è davvero superata!!!




Gli smalti si ispirano alla superstar interzionale Mariah Carey, con la quale OPI è orgogliosa di collaborare per la seconda volta. "Mariah Carey è realmente il sinonimo del periodo natalizio" ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. "Tutto il mondo conosce ed ascolta le sue canzoni, basti pensare a 'All I Want for Christmas is You', e questi 18 colori evocano il calore, l'energia e la positività che troviamo nei successi di Mariah".
Questo periodo è un tripudio di rossi, glitter e texture per le unghie. Con 18 tonalità tra cui scegliere, è possibile trovare quella perfetta per ogni occasione. I 12 smalti glitter e cremosi includono classici rossi, oro, caldi borgogna, mentre i sei Liquid Sand andranno portati senza il top coat, per colori frosted con un finish matte. Vediamoli nel dettaglio!!!

My Favorite Ornament 
All I Want for Christmas (is OPI) 
Cute Little Vixen 
Underneath the Mistletoe


In My Santa Suit
Visions of Love

W
arm Me Up

Wonderous Star


All Sparkly and Gold
Sleigh Ride for Two

Ski Slope Sweetie

I Snow You Love Me


Silent Stars Go By
Baby Please Come Home

Make Him Mine
 

It’s Frosty Outside
Emotions
Kiss Me at Midnight

Che dire, adoro questa collezione, molto natalizia, ma non banale, e super chic. I miei preferiti sono i liquid sand, Silent Stars Go By, Baby Please Come Home e It's Frosty Outside in particolare, ma anche My Favourite Ornament, Wonderous Star, Cuttle Little Vixen e tanti altri. Sì, mi piace tutta e dal vivo è ancora più bella e scintillante!!!


Ecco qui un acquistino fatto in Fiera di questa collezione, Silent Stars Go By, liquid sand, un bellissimo rosa cipria champagne molto sparkly, che ho agguantato subito, amore a prima vista!!! Ve lo mostrerò presto sulle mie unghiette...e sicuramente questo smalto non resterà solo!!!


Il prezzo consigliato è sempre quello di 15 €. Non vi saranno mini kit o altri pacchetti, ma solo smalti da 15 ml. Presto sarà disponibile sul sito opishop. Per maggiori informazioni vi invito a passare dalla pagina facebook opi italia.
Fatemi sapere se avete avuto l'occasione di vedere già questa collezione e quali sono i vostri smalti preferiti!!!

...ciaooo!!!

lu


19 commenti:

  1. Che bella collezione, ce n'è per tutti i gusti!! Ovviamente sono curiosa di vedere il tuo smaltino indossato! :)

    RispondiElimina
  2. Carissima Lu', io scelgo il Kiss me at Midnight, adesso lo scrivo nella mia letterina per Babbo Natale!! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vederti applicare questo smalto cara, è proprio la colorazione che punto e che spero di potermi accaparrare non appena l'intera collezione sarà esposta da Sephora!

    RispondiElimina
  4. non ho ancora ammirato questa collezione dal vivo ma riflette proprio l'aria natalizia!!!Quello che hai scelto tu sembra mooolto carino...aspetto di vederlo sulle tue unghiette :)

    TheCreativity4you

    RispondiElimina
  5. che bella questa collezione,i rossi sono molti belli,ma quel blu elettrico è qualcosa di meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Gli smalti Opi...wow! La collezione mi piace da matti!

    RispondiElimina
  7. Wow mi piace tantissimo, i colori sono tutti favolosi, mi piacerebbe vederla dal vivo, credo che il mio preferito sia In My Santa Suit, molto natalizio!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  8. grazie per il commento sul mio blog, ti seguo suGFC spero che ricambierai!
    :)
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che belli, mi piacciono!!!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Che belli mi paicciono il grigio e il blu! bacio!

    RispondiElimina
  11. che belliiiii!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. Che belli questi colori!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. ciao cara scusami è un pò che non ti leggo periodo incasinato mi perdoni?? Cmq bellissimo articolo .. che meraviglia questi smalti ce ne sono due o tre che desidero tantissimo *_*

    RispondiElimina
  14. Underneath the Mistletoe ho gia.una favola. un colore spettacolare con microglitter. vale la pena comprarne

    RispondiElimina
  15. La collezione si compone di ben 18 smalti, possiamo trovare 6 nuove tonalità di smalti liquid sand e 12 smalti con finish diverso, cremosi, shimmer ed i miei amati glitterati!!! Una collezione davvero bella ricca e per tutti i gusti, già con la collezione San Francisco autunno/inverno OPI ha proposto 15 nuovi smalti, con questa creata per le feste si è davvero superata!!!Pakistani designer clothes in wholesale , Pakistani designers drerss in wholesale , pakistani suits wholesale stitched in best price , wholesale pakistani suit , pakistani lawn suits wholesale in pakistan , original pakistani suits wholesale

    RispondiElimina