30 giugno 2013

...google reader disattivato. Seguiamoci su bloglovin e gli altri social network!!!

Oggi un post veloce per ricordarvi che da domani sarà disattivato Google Reader, mentre rimarrà attivo Google Friend Connect. Non avremo quindi più gli aggiornamenti dei blog che seguiamo una volta che effettueremo l'accesso al nostro blog. Per restare sempre aggiornati con i post dei blog che seguiamo viene in nostro aiuto un altro social network, Bloglovin. Dopo avere effettuato la registrazione basta cliccare sul cuoricino azzurro in alto a destra della pagina e si aprirà un menù con varie opzioni. Clicchiamo su "Import from Google Reader" in modo da importare su bloglovin tutti i blog già seguiti seguendo le indicazioni richieste. Io l'ho già fatto!!!
Se volete seguire il mio blog con Bloglovin e restare aggiornati con i post pubblicati basta cliccare qui.
Se volete potete seguirmi anche su Google+ cliccando qui o sulla mia pagina facebook. Lasciatemi un messaggio nei commenti se passate che ricambio volentieri!!!
Vi lascio qualche immagine di questi giorni. Una piacevole sorpresa, lo smalto china glaze acquistato al cosmoprof, il mio primo smalto di questa marca...lo adoro. Si stende facilmente ed ha un finish lucidissimo, oltre al colore che trovo bellissimo.


25 giugno 2013

...cosmetici naturali e biologici su salustore.com!!!

Oggi vi presento e consiglio il sito salustore, un sito e-commerce, ben strutturato e facile da consultare, dove possiamo trovare prodotti di cosmesi e prodotti per il benessere della persona delle migliori marche come Weleda, Biosline, Biofficina Toscana, Martina Gebhardt e Dr. Organic, difficilmente reperibili nei negozi tradizionali. Particolare attenzione è rivolta al naturale ed all'ecologia, è disponibile infatti un'ampia scelta di prodotti bio e naturali. Salustore è la struttura dedicata all'e-commerce di Orange srl, società italiana con sede a Bergamo, attiva nella vendita di selezionati ed esclusivi prodotti cosmetici, nazionali ed internazionali di altissima qualità, regolarmente commercializzabili in Italia.


18 giugno 2013

...opi...eurso...euro e polka.com...una coppia perfetta!!!

Oggi un post dedicato agli smalti OPI della collezione Euro Centrale, collezione di cui vi ho già parlato e che adoro. Tanti colori interessanti perfetti per la primavera/estate e per soddisfare i gusti di tutti! Uno smalto ha catturato subito la mia attenzione appena ho visto la collezione online, impossibile per me che amo i glitter restare indifferente davanti a polka.com. Quando ho potuto ammirare la collezione completa dal vivo al Cosmoprof mi sono innamorata però dell'intera collezione, splendidi Can't Find Mt Czechbook, Suzi's Hungary AGAIN!, You're Such A BudaPest...e tanti altri!



11 giugno 2013

...kiehl's...provato per voi...continua!!!

Oggi vi parlerò di un prodotto che fino a poco tempo fa non avevo mai preso in considerazione...la bb cream (blemish balm, ovvero crema anti-imperfezioni che unisce il trattamento al makeup)!!! Vi recensirò nello specifico la BB Cream Actively Correcting & Beautifying di Kiehl's, lanciata già da qualche mese. Negli ultimi tempi molte case cosmetiche hanno investito in questo prodotto nato in Germania tanti anni fa e che ha avuto poi un grande successo nel mercato asiatico, in modo da creare delle versioni adatte anche al mercato europeo.
Nessuna ha però attirato la mia attenzione, ho sempre preferito utilizzare il mio trattamento specifico abituale seguito dal fondotinta di fiducia!!! Alcune fra l'altro sono proposte in colorazioni non adatte al mio incarnato, o troppo chiare, o troppo scure, altre addirittura arancioni!!! La bb cream di kiehl's, brand di cui utilizzo ed apprezzo già diversi prodotti, ha però qualcosa in più rispetto ad altre bb cream, quel qualcosa che per me, avendo delle macchie scure in volto, è fondamentale soprattutto in questo periodo di maggiore esposizione solare, anche semplicemente camminado in città. 


3 giugno 2013

...bijoux che passione!!!

Ormai lo sapete che adoro i trucchi, ma anche gli accessori. Adoro le borse e vorrei che la mia collezione si ampliasse ancora, adoro le scarpe, le sciarpe, e non posso fare a meno dei bijoux. Ancora prima che dilagasse la moda delle collane importanti o meglio "statement necklace", io le cercavo e collezionavo, alle volte le creavo da me. Mi sono sempre piaciuti i bijoux  particolari, che si fanno notare e che impreziosiscono il look,  ovviamente se ben dosati altrimenti producono il risultato opposto...appesantendolo!!! Io non amo caricarmi di bracciali e collane...basta un pezzo che cattura gli sguardi, che fa la differenza, che troppe cose mescolate insieme che non sempre si amalgano alla perfezione e  non fanno risaltare il gioiello come invece meriterebbe. Una cosa che non sopporto è mescolare i metalli, del tipo collana argento, bracciale oro, il tutto magari accompagnato da una borsa con borchie argento o magari ottonate!!! Vi lascio con una carrellata di immagini dei bijoux che sono riusciti a catturare la mia attenzione facendo un giro sul web...e nei negozi!!! A qualcosa non ho saputo resistere...vi farò vedere i miei nuovi gioiellini in un prossimo post!!!
Inizio con i gioielli Sodini, un brand che adoro e che propone sempre pezzi capaci di conquistarmi!!!