6 agosto 2014

...nordic collection by OPI!!!

L'estate quest'anno stenta a farsi sentire, è estate un giorno e poi è di nuovo autunno. Approfittiamone così per vedere le prime immagini della nuova collezione OPI per il prossimo autunno/inverno.
La collezione Nordic by OPI, ispirata alle cromie della Finlandia, ai fiordi blu della Norvegia ed alle case coloratissime di Copenhagen, porta sulle unghie della prossima stagione i colori di un mondo dove i contrasti danno vita a sfumature cromatiche uniche. Questa nuova collezione di 12 lacche per unghie è composta da una palette di colori che ricordano le spezie, come la cannella, oppure il caldo ed avvolgente whisky fino ad un inedito colore blu-viola rubato al cielo scandinavo ed ai ricchi colori di luce come l'arancio, il rosa ed un verde acqua scuro.


“Quando creo i colori per una nuova collezione stagionale, traggo sempre ispirazione dal cibo, dalla musica, dall’arte, dal paesaggio e dallo street style di una particolare destinazione”, ricorda Suzi Weiss-Fischmann, Co-Fondatrice e VP di OPI. Tutti elementi che si sono riuniti anche in questa collezione per ispirare un'altrettanto variegata gamma di colori che catturano l'estetica della regione nordica. “La collezione Nordic by OPI integra il rosso scuro, il corallo ed i toni della terra visti questa stagione con una varietà incredibile di tonalità. Con così tanta scelta di colori, la Collezione Nordic rende facile sperimentare nuovi look per le unghie e creare un proprio stile personale. Io credo fortemente nella sperimentazione nel campo della bellezza e della moda, finché non si trova uno stile unico. Si può essere sicuri di un solo gusto: il nostro personale,” aggiunge Weiss-Fischmann. Vediamo i colori che compongono la Collezione Nordic by OPI, disponibili in entrambe le formule, smalto e Gel Color.


Going My Way or Norway?
Scegliere questo delizioso caramello … è l’unica cosa da fare!
Ice-Bergers & Fries
Vorresti un frullato al cioccolato?
OPI with a Nice Finn-ish
Questa luce bronzea mi completa. Fine.
(More)



My Voice is a Little Norse
Per questa tonalità prismatica super luminosa vale la pena di gridare. 
Can’t aFjörd Not To
Faresti qualsiasi cosa per mettere le mani su questo stravagante corallo cremoso!
How Great is Your Dane?
Passarti questo caffè alla cannella? Stai bussando alla porta sbagliata!



My Dogsled is a Hybrid
Fatevi notare indossando questo inedito verde mare.
Suzi Has a Swede Tooth
Ecco perché ho sempre tra le mani la mia caramellina rosa alla fragola.
Do You Have this Color in Stock-holm?
Rifornisciti! Questo ghiaccio blu-viola è super richiesto!



Thank Glogg It’s Friday!
L’inizio di questo weekend non è abbastanza di “vino” senza..
Viking in a Vinter Vonderland
Si può conquistare qualsiasi cosa con questo forte, intenso viola.
Skating on Thin Ice-Land
Attenti! Questa amarena è pericolosamente magnifica!



Sono curiosissima di vedere questa collezione dal vivo, ho già visto ovviamente qualche swatches online ed ho già i miei preferiti, uno su tutti mi ha conquistata subito...si tratta di quel bellissimo verde acqua cream My Dogsled is a Hybrid. E' una collezione davvero per tutti i gusti, dai colori più classici a quelli più vivaci, un po' insoliti per la stagione invernale, ma che io adoro, come il corallo ed il rosa bello acceso. Tutti hanno un finish laccato, a parte My Voice is a Little Norse, con glitter olografici, ed i due shimmer, OPI with a Nice Finn-ish e Thank Glogg It's Friday! Potete vedere qui gli swatches degli smalti dell'intera collezione.
Vi ricordo che ogni smalto OPI della Nordic Collection è dotato dell’esclusivo Applicatore ProWide™ di OPI all’avanguardia in campo di stesura. E' possibile seguire OPI su Twitter ed Instagram @OPI_PRODUCTS e diventare fan su Facebook!!!
Se volete potete seguirmi anche su twitter, da qualche giorno sono attiva anche lì per quanto riguarda il blog, su su non fatemi parlare in solitaria!!!

...ciaooo!!!

lu


12 commenti:

  1. So many gorgeous shades, I can't wait to start wearing some darker shades :o) Xx

    Makeup by Candlelight

    RispondiElimina
  2. Mi piace la nuova collezione, in particolare mi ha colpito subito il rosso corallo, favoloso!:)

    RispondiElimina
  3. Bella collezione, questi colori sono stupendi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. li adoro!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace il trio rosa - verde - viola. Molto belli. Follettarosa beauty e make up

    RispondiElimina
  6. i viola e e i blu devono essere miei!

    RispondiElimina