25 febbraio 2014

...eisenberg paris...alta cosmesi!!!

Oggi un post in cui parlerò di due prodotti che ho utilizzato in questi mesi nella mia beauty routine. Si tratta di un esfoliante per il viso e di una crema idratante da giorno di Eisenberg, prodotti di cui vi avevo già parlato in un precedente post dedicato alla loro presentazione ed alla recensione di Tentation, uno dei profumi proposti da questo brand dell'alta cosmesi. La recensione di questi prodotti arriva con un po' di ritardo, mentre l'esfoliante l'ho utilizzato subito, a partire dall'estate scorsa (ed ancora ne è rimasto un po' nonostante l'utilizzo regolare), la crema l'ho trovata un po' pesante per il mio tipo di pelle mista, con il caldo preferisco consistenze light e necessito a causa di qualche macchia pigmentaria di una protezione solare con spf 50, e ne ho così rimandato l'utilizzo a questo autunno/inverno.
Scopriamo più da vicino questi prodotti caratterizzati dalla formula Tri-Molecolare in cui tre molecole biotecnologiche (enzimi, chitochine e biostimoline) lavorano in sinergia, rigenerando, energizzando ed ossigenando la pelle.



14 febbraio 2014

...love is in the air!!!

Love is in the air...buon San Valentino!!! E dato che ci sta bene, ecco fresco fresco uno smaltino che mi è stato appena consegnato da un'amica di ritorno dal suo viaggio a Londra...Glitter in the air di Deborah Lippmann...era tantissimo che desideravo provare questi smalti glitterati (purtroppo gli altri che avevo suggerito erano esauriti)!!! Io lo trovo adorabile e romantico, amore a prima vista!!! Anche la boccettina è particolare, non ho niente di simile nella mia collezione di smalti!!! Questo non sarà un post con le nail art di San Valentino, non ho avuto tempo per pensare e soprattutto realizzare qualcosa di interessante, però vi mostro gli smalti e le semplici nail art che ho sfoggiato sulle mie unghie in questo ultimo periodo e che con qualche rivisitazione sono perfette anche per festeggiare San Valentino!!! Smalto grigio con una punta di azzurro per ysl, e poi la new entry, un azzurro baby chiarissimo e lattiginoso con glitter rosa ed azzurri, sfumature che si intonano alla perfezione con un mio abitino Twin Set che ho tanto adorato questa stagione!!! Fra l'altro queste sfumature le ritroviamo anche nelle nuove collezioni makeup, come ad esempio le vernis porcelaine di dior, ma anche nell'abbigliamento e negli accessori!!!




10 febbraio 2014

...roma international estetica!!!

Ho trascorso un po' di giorni a Roma, giorni un po' pesanti a parte una serata magica in cui inaspettatamente mi sono ritrovata Biagio davanti a me che cantava (adoro queste sorprese), ma non potevo ripartire senza prima visitare la manifestazione Roma International Estetica, evento organizzato da Fiera Roma e giunto quest'anno alla sua settima edizione. La manifestazione è dedicata ai professionisti dell'estetica professionale e del benessere, sono rappresentati i settori dell'estetica professionale ma anche quelli del fashion nail, del makeup e della medicina estetica.
Tre giorni di eventi scientifici e divulgativi durante i quali aziende italiane e straniere altamente specializzate mostrano, attraverso presentazioni, dimostrazioni ed workshop, le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sano sviluppo di tutto il settore. La kermesse è anche l’occasione per incrementare le opportunità di business, creare nuovi contatti e avanzare interessanti proposte. Il motto di questa edizione è "depurare il proprio organismo per mantenersi belli", rivedento alimentazione e stile di vita.