21 gennaio 2015

...beauty sales e tag beauty propositi!!!

Un post per parlarvi degli ultimi acquisti beauty fatti in occasione dei saldi, pochi acquisti, ma avevo dato prima di Natale acquistando tanti prodotti con un bello sconto del 30% di cui ho beneficiato su tutto in Gardenia e che vi farò vedere prossimamente!!! Anzi in Gardenia mi sono fatta diversi autoregalini anche grazie alla promozione di cui vi avevo parlato tempo fa e che prevedeva un buono pari al 30% della spesa effettuata, spesa fatta già con il 20% di sconto. Mi sono regalata un siero per il viso, una maschera contorno occhi, una crema per il corpo e diversi prodotti di makeup e non solo che desideravo da tempo.
Ma intanto ecco qui cosa mi sono regalata da Lush approfittando di un giorno romano per negozi in occasione della Befana.



Si tratta del bagnoschiuma Fate Voi, il gel doccia delle fate in edizione limitata, nella confezione da 250g al prezzo di 5,50 euro grazie al 50% di sconto. Una profumazione che conosco bene, ho usato spesso in passato anche il sapone sempre di questa fragranza all'amarena, ovviamente dolcissima, ed è pure rosa. Il bagnoschiuma grazie alla carragenina, un estratto di alghe, lascia la pelle morbida e vellutata. Mi piace davvero molto, vi consiglio anche quello Regina di Rose con olio di argan, scontato pure lui.


Eh sì, non parlo spesso di Lush, ma lo conosco da tantissimo. Mi ricordo ero a Milano nel 2005, al concerto del mio Biagio, ed andammo da Lush, allora in Rinascente, per acquistare un cofanetto proprio per lui (avevamo visto una sua foto da Lush) e si vede pure nel dvd che glielo consegnamo mentre lui arriva in macchina!!! Ovviamente è stata un'occasione pure per me per scoprire questo mondo colorato e profumato, una delle cose che subito mi conquistarono fu l'olio solido da massaggio I Love Me con un profumo paradisiaco. E poi il sapone Non Si Mangia, ne ho comprato in grandi quantità!!!


Altro prodotto che adoro e che ho scoperto solo lo scorso anno è lo scrub labbra nella versione Labbra da Cinema al gusto di popcorn, dal sapore dolce salato a cui non so resistere, la sua applicazione è un momento davvero di piacere. Ma soprattutto è efficace, basta passarlo con le dita sulle labbra per renderle lisce e rimuovere le pellicine, il tutto in delicatezza grazie allo zucchero ed all'olio di cocco e jojoba. L'ho ricomprato non riuscendo a trovare quello in edizione limitata natalizia Fai Labbrava...l'ho trovato poi al 50% dopo aver girato tre punti vendita a Roma in Via del Gambero dove non ero mai stata, e dove ho trovato delle ragazze carinissime. Il Failabbrava ha un'aroma di frizzine alla cola ed ha tanti cuoricini rossi all'interno. Sono entrambi da mangiare!!!


Un kit che vi consiglio di regalarvi e che trovate scontato ora in Gardenia al 30% è questo di Shiseido, della linea Ibuki. Contiene tre minitaglie per lo skincare, tutte da 30ml, di detergente delicato, tonico addolcente ed emulsione idratante al prezzo di poco più di 13 euro!!! Ve lo consiglio...da me è ancora disponibile qualche confezione...io ne ho prese due!!! E' una linea indicata per le donne dalla vita frenetica e stressante, capace di infondere nuova vitalità alle pelli imprevedibili. I trattamenti per il viso Ibuki donano alla pelle nuova armonia idratando le zone secche, perfezionando la superficie eliminando eccessi di sebo, piccoli brufoli, ruvidità e segni visibili di stanchezza e prevenendo i danni ambientali ai quali la pelle è sottoposta ogni giorno.


Io ho provato il detergente in minitaglia lo scorso anno, appena uscito e fu subito amore tanto che l'ho acquistato pure full size. Ne basta una piccola quantità emulsionata con l'acqua e si trasforma in una ricca schiuma che deterge in delicatezza e rimuove impurità e makeup perfettamente lasciando la pelle pulita, al tatto ed alla vista e dando una piacevole sensazione di freschezza e benessere grazie alla sua profumazione delicata. Anche la crema, dalla texture leggera e confortevole, è molto buona, l'ho utilizzata spesso di notte e la mattina notavo una pelle davvero liscia e riposata, rinnovata. Ve ne parlerò più approfonditamente. Ho sempre amato i prodotti Shiseido, ho utilizzato tanto la linea Skincare, crema viso sia da giorno che da notte, contorno occhi (ho usato anche quello della linea bio performance) e mousse detergente. Sono prodotti davvero efficaci, e di cui è sufficiente una piccola quantità sia per idratare tutto il giorno, cosa che non sempre accade con altre creme, sia per detergere. Prima ancora usavo la linea Pureness, e la mousse delicata alle volte l'ho continuata a ricomprare, un prodotto davvero ottimo. 


Sempre in Gardenia ho ritirato nei giorni scorsi due minitaglie del nuovo mascara di Ysl Volume Effet Faux Cils che però non ho ancora utilizzato, ne ho già due aperti!!! Il mascara in minitaglia può essere ritirato senza obbligo di acquisto consegnando la cartolina che veniva data nelle scorse settimane in caso di compere, insieme ad uno scontrino con lo sconto del 25% su una spesa di 49 euro a partire dal 1 febbraio. Sconto davvero interessante in occasione del lancio delle nuove collezioni!!! Nella foto si vede anche la mia nuova collana, bella importante e che adoro.


Ed ora un tag dedicato ai #propositibeauty2015 ideato da Biancaneve Makeup e Parola di Deirdre e che ringrazio per avermi taggata. Per quanto riguarda lo skincare viso devo dire che sono abbastanza brava però vorrei aggiungere un prodotto alla detersione del viso...il Clarisonic!!! Per quanto riguarda lo skincare corpo sono abbastanza brava anche in questo caso, mi piace coccolarmi dopo la doccia con creme idratanti o rassodanti ed anticellulite anche se una volta ero più costante con quest'ultime tutti i giorni dell'anno, ora ogni tanto faccio riposo. Ma in questo caso dovrei fare più attività fisica ed io sono tanto pigra. Per quanto riguarda i capelli anche qui uso sempre prodotti validi, shampoo, balsamo, maschera, olio, protezione per la piastra...forse dovrei stressarli di meno, meno lavaggi quotidiani e meno piastra...ed andare più volte dal parrucchiere, l'ultima volta mi ha fatto taglio, trattamento e colore e sono rimasta soddisfattissima...è un evento!!! Per quanto riguarda il makeup vorrei migliorare un po' le mie sopracciglia che spesso trascuro, per quanto riguarda le unghie mi piacerebbe cambiare la loro forma...adoro quelle a mandorla!!! Per quanto riguarda l'alimentazione qui dovrei limitare la nutella, non resisto alla nutella ed al gelato. Mangio leggero, tante verdure e frutta. Dovrei pranzare e cenare però ad orari più regolari, alle volte faccio pranzo merenda e la sera ceno anche dopo le 22...menomale sono nottambula!!! Ora ci vorrebbe un po' di volontà!!! Siete tutte taggate...fatemi sapere quali sono i vostri propositi!!!


Ah dimenticavo, tempo fa, in un post scrissi che mi sarei fatta perdonare della mia poca presenza facendo un regalino ad una di voi...beh ho sorteggiato un commento sotto quel post ed un piccolo pacchettino è arrivato con un po' di ritardo a Sara di Le Divagazioni di una Fatina Arancione. Un piccolo regalino per dire grazie anche a tutte voi che seguite ed alimentate i miei spazi.

...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. Ciao Lu, ti sei fatta dei bei regalini, vedo se trovo il kit Shiseido, è da un pò che non uso questa marca e l'adoro, ho usato un detergente viso stupendo un pò di tempo fa. Un bacione!

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti tutti ottimi direi...ti sei fatta tanti bei regalini
    un bacione

    RispondiElimina
  3. La linea Ibuki è buona.. io ho provato due prodotti..detergente e crema e mi sono piaciuti abbastanza!

    RispondiElimina
  4. Di Lush non ho mai provato nulla anche se quando torno a catania punto sempre il negozio! La prossima volta potrei fare un pensierino allo scrub labbra!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lu, love e love per Fate Voi di Lush.
    Il tag dei buoni propositi sta per arrivare anche sul mio blog!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Il Fai Labbrava lo adoro...ogni volta che lo uso me lo mangerei tutto come fosse un vasetto di marmellata! :D

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano degli ottimi prodotti! Ottimi questi regali!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. ADORO Lush da morire...se non costasse così andrei praticamente tutte le settimane!! Sono andata anche io in occasione dei saldi a prendere qualcosa, era una vita che non ci andavo...ed è stato super bello tornare a casa con tutte le cosine profumate! *_*

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  9. che meraviglia! vorrei tanto provare quelli di shiseido
    Finalmente sono tornata online con un nuovo blog e un nuovo look, se ti va passa
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. Bei regalini ti sei fatta!! La linea Shiseido la conosco e i loro prodotti sono ottimi! Non conoscevo lo scrub per le labbra al gusto popcorn, lo devo assolutamente provare!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Ma non vale, sei già bravissima! vabbè, perdonata... La linea Shiseido piace un sacco anche a me. bacio, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...insomma...a causa della mia pigrizia ed orari non regolari negli anni ho messo su qualche chiletto che dovrei perdere...poi ci si mette pure la nutella!!!...le sopracciglia davvero le trascuro...dovrei dare loro una forma migliore e valorizzarle!!!...un bacione ed ancora grazie!!!

      Elimina
  12. Sono curiosissima sul mascara YSL Lu!!!
    Bellissimi i prodotti Lush e bella l'offerta Ibuki, anche se sulla mia pelle purtroppo questa linea non va molto bene...
    Un bacione
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  13. Adoro Shiseido!
    Kiss
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ora voglio quelle minitaglie di Shiseido e YSL!!! *____________*

    RispondiElimina
  15. gli scrub labbra di lush sono i migliori in assoluto *-*

    RispondiElimina
  16. Voglio quello scrub labbra!! XD

    Smalti effetto gel della Essence??? tutti i dettagli sul blog!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/…/preview-essence-sm…

    RispondiElimina
  17. Wowwww quanti bellissimi prodotti! ^_^ Grazie per essere passata da me, un abbraccio :) :**

    RispondiElimina
  18. quante cose carinissime.
    Ma che bel pensiero hai avuto, complimenti alla fortunata ;)
    buon fine settimana a presto

    RispondiElimina
  19. Quanti begli acquisti, mi hai incuriosito molto con quel bagnoschiuma Lush all'amarena!

    My last post: 1 item 2 looks -Golden pants-

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  20. quando vedo dei prodotti Lush mi si illuminano gli occhi!


    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  21. Quanti bei prodottiii!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. sai che quel cofanetto di Shiseido mi ispira moltissimo?
    e lo scrub labbra di Lush lo vorrei tanto...però prima voglio finire quello che ho iniziato di Biofficina Toscana

    RispondiElimina
  23. Lush Forever! gli scrub labbra sono davvero ottimi! Ottimi acquisti! Purtroppo non ho una Gardenia nella mia provincia (nè tantomeno Sephora purtroppo) ma penso che come profumeria sia molto valida. :)

    RispondiElimina
  24. I saldi di Lush quest'anno sono stati incredibi. Anche io mi sono portata a casa il Fai Labbrava, visto che pop corn era agli sgoccioli e mi andava di cambiare un po'. Ho preso poi il doccia schiuma So white alla mela che mi fa impazzire ed ho fatto scorta del golosissimo sapone Yog Nog. Dovrei riuscire a sopravvivere senza problemi fino al prossimo Natale ^^

    RispondiElimina