18 agosto 2015

...tns cosmetics...accent manicure!!!

In questo post vi mostro due smalti TNS Cosmetics che sto sfoggiando spesso con molta soddisfazione in questi mesi estivi!!! Si tratta di Lovely Red e That's Amore, entrambi della Accent Manicure Capsule Collection composta da quattro nuance inedite ideali per essere indossate in coppia, per essere mixate e risaltare l'una sull'altra in base al proprio gusto ed ai propri abbinamenti preferiti: un rosso corallo vivace ed un azzurro chiaro che si illumina di verde ricordando l'acquamarina, ma anche un arancio acceso, caldo e luminoso, ed un viola pervinca.
Basta aggiungere un tocco di colore, un accento di personalità, anche grazie ad un piccolo e prezioso dettaglio, come un nuovo colore o una decorazione con toni in contrasto tra loro per rendere più particolare ed esaltare il proprio look con grande semplicità e velocità e quindi via libera alla fantasia seguendo il proprio mood!!!





Lovely red è il mio rosso estivo, un rosso aranciato, bello vivace, perfetto per risaltare e spiccare sulle pelli più abbronzate, ma anche su quelle chiare, bello sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedini!!! Io lo adoro e lo indosso spessissimo. E' però difficile da fotografare, caricando la foto il colore putroppo perde un po'.




Il pennello è largo e piatto e consente un'applicazione facilissima e precisa dello smalto. La consistenza è ottima ed è coprente in modo omogeneo con una sola passata, anche se io ne applico sempre due. Il finish è laccato lucido, non avrebbe bisogno nemmeno del top coat, è già bello brillante da solo. La durata è molto buona, di 5/6 giorni in condizioni perfette. Sull'anulare mi sono divertita a realizzare tanti pois che io adoro, basta un dotter per creare una accent manicure semplice e veloce!!!


E poi c'è That's Amore con cui è stato amore appena l'ho visto ed ancora di più quando l'ho applicato. Un azzurro che si illumina di verde, sposando tonalità golose e pastello. E' un colore pensato per le abbronzature più intense, un azzurro chiarissimo, così leggero e delicato da ricordare l’acquamarina. Un colore a cui non so resistere. E' facile da applicare ed è coprente con una sola passata, senza striature, cosa che non sempre si ottiene con smalti di questo colore. Il finish è cremoso e lucido, un colore vivace ed allegro, ma allo stesso tempo portabilissimo!!! In questo caso sull'anulare ho pensato al fondo del mare con tanto di stella marina e corallo aiutandomi sempre con il dotter.




Io adoro questi smalti. Il corallo e l'azzurro sono i colori per eccellenza dell'estate per me, i colori anche del mio profumo durante il periodo estivo!!! La loro facilità e precisione nell'applicazione me li fa scegliere anche quando devo realizzare una manicure in tempi rapidi e voglio un risultato perfetto. Bellissimo il finish e molto buona la durata!!! Io consiglio davvero questi smalti, sono ormai una piacevole conferma. Per maggiori informazioni e per trovare i centri estetici rivenditori vi rimando alla pagina facebook TNS Cosmetics.


...ciaooo!!!

lu


25 commenti:

  1. Entrambe le proposte mi piacciono moltissimo.. l'accosto dei colori è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono troppo questi 2 smalti e se fossi brava come te proverei senz'altro questa manicure a contrasto, è un amore!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Wow! Lovely color mix! have a beautiful week dear! <3

    RispondiElimina
  4. Io non sareimai capace di fare delle maicure così perfette con il dotter!!! I puntini mi vengono tutti sghembi!!:(:( Sigh!!

    RispondiElimina
  5. Adoro la combinazione fresca ed estiva di questi due colori e impazzisco per i pois! Bellissima manicure. Ho provato a cercare più informazioni sugli smalti e ho scoperto che c'è qualche rivenditore anche qui a Bologna :) Ci farò un pensierino! Un bacione e buon pomeriggio. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  6. stupendi questi colori insieme, la manicure perfetta e bellissima come sempre!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Che colori meravigliosi, ho gli occhi a cuoricino *_*

    RispondiElimina
  8. woooow!!!! bellissimi entrambi, poi tu sei bravissima! invidiaaaaa :-)))) bacio

    RispondiElimina
  9. Adoro la nail art con le stelle marine, che brava! Per la dotticure abbiamo avuto la stessa idea, solo che io l'ho fatta con il TNS arancione della stessa collezione. Adoro, ce l'ho anche ora sulle unghie :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo l'intensità di questi colori :) hai realizzato anche delle nail art stupende!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  11. Che belle questi colori e splendida nail art!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. A vederli sembrano due colori che non c'entrano niente tra loro, ma sulle unghie l'effetto è fantastico!!! *-*

    RispondiElimina
  13. Carinissimi anche insieme!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono questi colori e sono fighi anche abbinati insieme! *_*

    RispondiElimina
  15. Stupendi gli smalti e ancora di più le tue nail!!!
    Un bacione grande grande!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  16. Bellissime nail art, mi piacciono tantissimo. Questi smalti hanno delle tonalità stupende. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  17. Splendida nail art e perfetto accostamento di colori, sei davvero brava:)
    Un bacio
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Bellissime entrambe le nail art:) un bacione

    RispondiElimina
  19. Davvero stupende queste nail art e poi hai abbinato questi due colori così estivi e allegri! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Ho provato i loro smalti e sono divini a dir poco, si vede che sono di ottima qualità! Questi colori sono meravigliosi poi!

    RispondiElimina
  21. vedo tantissimi post su questo brand e sembrano davvero dei prodotti validissimi!!! i colori sono davvero stupendi!!! un bacione

    RispondiElimina
  22. manicure davvero bellissima. Anche gli smalti non scherzano, ma tu li hai davvero esaltati con la tua nail art stupenda *_*

    RispondiElimina
  23. tutte e due i colori sono bellissimi, amo quello rosso

    RispondiElimina