26 settembre 2011

...a tutto colore con ysl!!!

...amo i colori...in estate mi sbizzarrisco...colori in tutte le sfumature...soprattutto nei toni più decisi ed accesi...non amo le mezze misure ed i colori pallidini...unica eccezione è per i rosa...il rosa cipria lo adoro!!!...la mia voglia di colore continua anche con l'autunno...sia nei vestiti ed accessori...sia nel makeup...proprio per colorare quelle giornate grigie...piovose e fredde!!!...così come ho visto la pubblicità...dalle immagini davvero molto belle...della collezione autunnale di ysl midnight gardens...ispirata ai colori ed ai riflessi di un giardino di mezzanotte...mi sono innamorata della palette...


...come è arrivata...ho ricevuto una telefonata dalla mia profumeria di fiducia...e giusto il tempo di una doccia dato che ero appena tornata dal mare...mi sono precipitata a vederla...ma che dico...ad imbrattarmi tutte le dita...le mani...come una tavolozza...ma devo provare e testare bene prima di lanciarmi negli acquisti...sembro quasi quasi diventata seria e razionale eh!!!...è bastato poco perchè mi conquistasse...e così...ho proceduto all'acquisto...ed era già l'ultima...nonostante l'avessero posizionata da poco nell'espositore!!!
...eccola qui...meravigliosa...anche se nelle foto non rende bene come è effettivamente...è davvero sublime...molto sofisticata!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...amo questi colori...si vede???...eccola qui in mezzo a cerchietti (camomilla)...collana (sodini bijoux)...sciarpa (altea)...maglione (sisley)...tutto rigorosamente della scorsa stagione!!!

 
{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ancora lei protagonista in questo mix...

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ed in solitaria...in primo piano...per ammirarla meglio...anche se in realtà gli ombretti sono ben più luminosi in quanto ricchi di micro shimmer...troviamo da un verde scuro molto intenso al verde acqua centrale da usare come illuminante...dal prugna al viola...e lavanda!!!...l'intensità varia...il verde chiaro ad esempio non è molto scrivente e la polvere un pò troppo dura...l'effetto è matt con gli shimmer che regalano riflessi bellissimi senza risultare pesanti...e...cosa importante...non si disperdono per tutto il viso!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...eccola in un'altra angolatura dove si vedono meglio gli shimmer presenti negli ombretti!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...anche il resto della collezione mi piaceva...fra i rossetti vi era un malva molto delicato davvero bello...ma applicandolo sulle labbra (il tester era ancora intatto) mi risultava un pò difficile da stendere!!!


 ...blush dai vari colori...


...e gli smalti...in due colori...un blu metallizzato molto scuro anche per ysl...moonlight blue...ed il mio preferito...quello verde petrolio...davvero bello...wintergreen...


...ma ho resistito...ho un'ampia collezione di smalti...da smaltire!!!...eccone qui solo alcuni...dior nirvana 704...opi yodel me on my cell...opi ski teal we drop...opi ds extravagance...zoya jasmeen (regalino molto gradito)...chanel vendetta 483 (altro regalino altrettanto gradito)...e sempre chanel black pearl 513!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...il verde è presente nella collezione anche come ombretto mono ma più scuro ed opaco...l'altro mono è invece un prugna...che dire...bellissima collezione...mi piace!!!
...questi colori...verde...viola...in varie sfumature...li abbiamo visti anche sulle passerelle...deliziosi gli abiti di alberta ferretti...




...e di gucci...

 

...ciaooo!!!

lu


2 commenti:

  1. ...ho la vaga impressione che tu sapresti fare sicuramente meglio con la macchina fotografica...grazie vane!!!

    RispondiElimina