14 dicembre 2011

...il mio mondo in immagini!!!

...curiosando fra i veri blog leggo spesso tag di domande e risposte per conoscersi meglio...io provo a raccontarmi attraverso alcune immagini da cui sono stata catturata ed in cui mi rispecchio...svelando qualche curiosità sul mio mondo...vi apro la porta!!!




...amo gli animali...in particolare la mia coniglietta...

...il volo libero e leggero delle farfalle...
...il mare...



...lo amo così tanto che se mi sposassi...sarebbe un matrimonio on the beach...

...il mio portatile...


...scrivere e ricevere lettere...dal sapore di altri tempi...

...leggere...



...il telefono...ne sono dipendente...non importa se iper teconologico...


...fare le cose con calma...

...iniziare la giornata con una bella colazione in tranquillità...

...thè...infusi...e tazze di ogni forma e colore...




...i dolci...



...il gelato...



...la cioccolata...


...non resisto quando vedo lo zucchero filato...

...vestiti...leggeri...romantici...



...gioielli...in particolare un bel diamante...


...le borse...


...fotografare...catturare ogni istante e particolare...


...viaggiare...anche se ho una paura assurda dell'aereo...

...parigi...



...una casa arredata di rosa con un letto da principessa...


...passare del tempo a coccolarmi...

...i trucchi...

...l'altalena...quando ne vedo una torno bambina...


...il risveglio della natura in primavera...


...i palloncini...festosi e liberi nell'aria...




...le giostre ed i parchi giochi...

...la musica...

...i fiori...




...incantarmi davanti ad un bel tramonto...

...sognare...


...regalare...

...amare...in tutte le sue forme e manifestazioni...a cominciare dalle piccole cose...

...essere amata e coccolata...

...vivere...amare...sorridere...
{Photos by favim and weheartit}

...questa è una piccola parte di me!!!

...vi ricordo il giveway natalizio...lasciate un commento in quel post se vi va di partecipare!!!

 ...ciaooo!!!

lu


29 commenti:

  1. Beh complimenti per questo post cara! E' davvero una "coccola" vedere queste splendide foto. Un'idea geniale che se non ti dispiace magari utilizzerò anch'io più avanti :) complimenti!
    Vado a sbirciare il tuo giveaway natalizio! Baci ;)

    Veronica
    http://veronicasbeautycorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo questo racconto x immagini! <3 Martynafiore

    RispondiElimina
  3. che belle queste immagini ^_^

    http://ladywriterr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste immagini rosa, e ottima l'idea del post fotografico per conoscersi!:)

    RispondiElimina
  5. Queste immagini sono proprio stupende, le adoro!!!! :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bellissimo post! sia le frasi che le immagini! ;) passa da me se ti va!!
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che carine queste immagini, tutto molto rosa e a tratti vintage :)
    Bel blog!

    RispondiElimina
  8. ...@veronica...grazie mille...certo che puoi!!!...penso che alle volte le immagini parlano di più di tante parole!!!...un bacione!!!
    ...@martynafiore...grazieee!!!
    ...@ladywriter...grazie!!!
    ...@lajolie...ecco qui ci starebbe bene una faccina rossa...grazie!!!
    ...@themorgana1985...grazieee!!!
    ...@thediaryofsophie...grazie mille...sono contenta che ti sia piaciuta l'idea!!!
    ...@angelica...grazie!!!
    ...@roberta...certo che passo...grazie!!!
    ...@nicole...grazieee!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo post!! e la prima volta che vedo un post raccontato da immagini complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  10. foto e blog deliziosi, mi hai conquistata quindi corro a divenatretua follower!
    Ti aspetto da me ogni volta che vorrai
    audrey

    RispondiElimina
  11. hai fatto un blog bellissimo..e questo è strepitoso..complimenti..
    http://simo-ilmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Bellissime immagini! Grazie di essere passata :)

    Un bacio
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ma che bello questo post :D
    Ti seguo con piacere, adoro il tuo blog, e grazie tanto per i tuoi commenti nel mio blog :)
    Abbiamo tante cose in comune *-*

    RispondiElimina
  14. ...@makeupandbeautycare by federica...grazieee...non lo so magari ci staranno in giro...io ho preso ispirazione da un tag con varie domande per conoscersi...ed ho provato ad usare queste immagini che rispecchiano una parte del il mio mondo!!!
    ...@audrey...ma grazieee...grazie mille...ci passerò sicuramente!!!
    ...@simo...grazie davvero...sono contenta ti piaccia...sia il blog che questo post!!!
    ...@lolly...grazie a te!!!
    ...@stellina...grazie...prego...un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Lu..ti ringrazio prima di tutto di essere passata nel mio blog.. e ti ringrazio anche del consiglio che ho apprezzato tantissimo perchè hai centrato a pieno le mie idee.
    Volevo farti i complimenti per il tuo blog perchè è davvero bellissimo.. e in particolare questo post è stupendo..quando ho visto queste immagini ho pensato.. ma tutte queste cose piacciono anche a me.. :) tutte tutte le immagini..zucchero filato, Parigi..abiti.. tutto ciò che amo..racchiuso nel tuo post :)..come non diventare tua follower.. spero mi seguirai anche tu.. un bacio Lau

    RispondiElimina
  16. è davvero un post bellissimo :) hai avuto un ottima idea ed hai scelto delle immagini bellissime :)

    RispondiElimina
  17. Che bel post!! Hai scelto delle foto molto romantiche che illustrano alla perfezione le tue passioni, mi hanno incantata!!

    Grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere perchè mi ha permesso di conoscere il tuo blog, mi piace tantissimo!

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Spero di si!
    Kiss:*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. ...@redribbon90...grazie mille a te...ricambiato!!!...abbiamo allora tante cose in comune oltre a non essere amanti delle calze velate!!!...un bacione!!!
    ...@antonellaleone...grazieee mille!!!
    ...@tatianab...mi fa piacere abbiano avuto questo effetto!!!...certo che mi va!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  19. bellisssimeeeeeeeeeeee immagini!!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  20. Di nuovo qui a rivedere questo bel post e a lasciarmi trasportare dal tuo bellissimo racconto x immagini....brava e grazie!!! <3
    Martynafiore

    RispondiElimina
  21. ...@streetchic...grazieee!!!...passerò sicuramente...connessione e pc permettendo...ogni tanto fanno i capricci!!!
    ...@martynafiore...grazie a te...ancora...sono contenta ti sia proprio piaciuto!!!

    RispondiElimina
  22. Belle tutte queste foto vintage!!
    Grazie della visita al mio blog - passa pure quando vuoi e scrivi in italiano, io ti capisco! ;)

    xx

    RispondiElimina
  23. Ciao Lù!
    Ma che belle queste foto che hai scelto x raccontarti .. ti ci ritrovo praticamente in tutte! ^_^
    Moni

    RispondiElimina
  24. ...@alex...grazie a te!!!...ok...mi resta molto più semplice in italiano!!!
    ...@monica...questa sono io!!!...grazieee!!!

    RispondiElimina
  25. non potevo perdermi questo post!
    complimenti per l'idea di raccontarti con le foto! ci sei riuscita in pieno!
    ...penso allo zucchero filato.... cioccolando!!
    ...i girasoli.... la spiaggia...........
    grazie per avermi fatto ricordare! ;)
    un bacione.....

    RispondiElimina
  26. Ricambio la visita :) e mi iscrivo :)
    Bellissime queste immagini !!!
    Ciao e a presto !

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. anch'io adoro le tazzine belle piene del mio te' preferito oppure caffe' e cosi iniziare la giornata con lo stile.

    RispondiElimina