21 gennaio 2012

...mi tenta...cedo o resisto???

...ieri sera ero a fare una passeggiata per il centro del mio paese e guarda caso sono entrata in profumeria!!!...mentre chiacchieravo un pò con un'amica che ci lavora ho approfittato per darmi una passata su tutte le unghie del nuovo smalto dior...quello verdino...che pare essere il più gettonato...waterlily 504!!!


...ovviamente è dato al volo...non con molta precisione...e considerate che è solo una passata...giusto per vedere che effetto mi faceva sulle unghie...è leggermente perlatino anche se questo è un particolare quasi impercettibile...ed è pure leggermente profumato!!!...beh...mi tenta...è particolare...ma non mi convince del tutto!!!...voi che ne dite...vi piace questo colore???...buon weekend!!!


{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ciaooo!!!

lu


49 commenti:

  1. Ciao!Davvero un bel colore!
    Ti ho premiato sul mio blog...passa a trovarmi!Ciao baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche qui...grazieee mille...premio graditissimo!!!...un bacioneee!!!

      Elimina
  2. a me piace molto, è tanto primaverile :) però aspetterò che esca qualche dupe più economico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me piace...mai avuto uno smalto di questo colore!!!...nella boccettina è un amore...però una volta applicato...boh...forse non mi ci vedo molto...non so quanto lo porterei!!!

      Elimina
  3. mi piace molto questo colore!!:)

    wwwcourierfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. se il prezzo non ti fa svenire, compralo, sennò aspetta un dupe... arriveranno presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se una cosa mi convice subito qualche follia la faccio volentieri...ma se ci penso troppo forse è il caso di non farla...e di aspettare davvero un colore simile ad un prezzo più contenuto!!!

      Elimina
  5. A me piace...io ho una passione per il verde in tutte le sue tonalità :) simile a questo ho quello di pupa che è uscito l'anno scorso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ah ecco quindi esistono colori simili...pensavo ci fosse solo il jade di chanel che fu un edizione limitata!!!...grazie!!!

      Elimina
  6. io lo cercherei come dupe...perchè gli smalti dior costano davvero troppo...ma il colore è splendido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è vero costicchiano ma secondo me sono i migliori...e poi nelle varie profumerie ho sempre uno sconticino del 15-20%...il dubbio è proprio sul colore...e visto che ho questo dubbio ovviamente ci influisce poi pure il prezzo!!!...grazie!!!

      Elimina
  7. A me piace, fossi in te lo prenderei :)
    Kiss!!
    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. E' un colore bellissimo!!!

    Compralo^__^

    RispondiElimina
  9. Aspetta che esca la collezione OPI Holland... C'è un verde BELLISSIMO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma lo sai che avevo visto anch'io un verdino in questa collezione davvero carino???...e pure un fucsia...e pure un azzurrino verdino con dei glitterini...bellissimi colori almeno dagli swatches...le foto delle boccettine non rendono bene!!!...grazie!!!

      Elimina
  10. questo colore è bellissimo! molto primaverile...
    audrey

    RispondiElimina
  11. Io non ti consiglio né di cedere né di resistere, ma ti consiglio di aggirare l'ostacolo prendendo i suoi dupes che ci sono in giro.
    Proprio oggi ho letto un articolo a riguardo sul blog di Ivana, eccotelo: http://ilblogdiivana.blogspot.com/2012/01/dior-waterlily-vs-dupes.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille!!!...ho visto il post...ma sinceramente sono colori abbastanza diversi...almeno in foto...hanno troppo grigio...e kiko troppo perlato...forse quello di catrice più simile!!!

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sigh...scusami...mi dispiace troppo...ho cancellato il commento...ma non era assolutamente mia intenzione!!!...mi si è impallata la pagina mentre rispondevo...si è caricata a pezzi e invece di rispondi ha fatto elimina...sigh...ma non c'è un modo di recuperare i commenti???...ad ogni modo mi avevi suggerito un dupe dal momento che non è un colore molto particolare!!!...per me forse lo è perché non ho mai preso in considerazione questo colore...mai avuti simili...però mi sa che aspetto di trovare un dupe ad un prezzo inferiore...dal momento che non sono convinta del tutto!!!...grazie...e scusa ancora!!!

      Elimina
  13. Se riesco a trovarlo ancora lo prendo! Fossi in te ci farei un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...pare il colore più gettonato della collezione dior...nella mia profumeria...la collezione è arrivata da qualche giorno...ma questo smaltino c'è ancora!!!

      Elimina
    2. l'ho preso!non sono riuscita a trattenermi , maledizione...XDXD

      Elimina
  14. L'ho visto sulle mani di un'amica e devo dire che l'effetto era molto bello, però su di me non lo vedrei bene forse perchè sono già io di colore verdino ahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io sono tentata...mai avuto uno smalto di questo colore...però una volta applicato sulle unghie non mi convince del tutto questo colore!!!

      Elimina
  15. Il colore è davvero bello ma è molto simile ad uno di Chanel mi pare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è simile al jade di chanel...che uscì tempo fa e venduto in esclusiva in selezionate boutiques chanel!!!

      Elimina
  16. ciao, nuova iscritta !!
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/
    Ivana

    RispondiElimina
  17. Che colore....
    C'è qualcosa che ti attende nel mio blog..
    Non è lo smalto di Dior ma spero ti faccia comunque piacere! :)
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sara...sono già passata da te a ringraziarti...grazieee...anche qui...un'altra bellissima e graditissima sopresa...apprezzo molto di più il pensiero che c'era nel tuo blog...fa davvero tanto piacere!!!...un bacione!!!

      Elimina
  18. Risposte
    1. ...grazie!!!...ce l'ho ancora sulle unghie...pure la durata è buona...anche se l'ho applicato una sola passata e senza top coat giusto per vedere l'effetto...è sempre perfetto!!!

      Elimina
  19. ma questo smalto è troppo bellino!!
    a me piace tantissimo! sono per questi colori un po' meno classici! io lo comprerei.... magari non di dior....costa troppo per quanto uso lo smalto io!!!
    ma in che senso è profumato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...compralo...e poi applicati a dartelo su su!!!...io oggi ci ho steso sopra lo smalto della essence con i glitter multicolore...è venuto un amore!!!...è profumato nel senso che ha un leggero profumo di rosa...ma l'ho sentito poco...appena steso!!!

      Elimina
  20. Io l'ho preso, ma ancora non l'ho provato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai fatto benissimo...e poi ora è meglio sfruttare altri colori!!!

      Elimina