20 febbraio 2012

...garden pastel...trend...e shopping!!!

...il tempo non è bellissimo...anche se pare si stia un pò rimettendo...la pioggia ha preso il posto della neve e del gelo...ma nei negozi è già aria di primavera!!!...nelle profumerie sono arrivate ormai un pò tutte le nuove collezioni makeup...ed anche nelle altre vetrine sono già esposti i nuovi arrivi...vestiti...scarpe...borse...solo a vedere tutte queste cose il mio umore migliora decisamente!!!...è un' esplosione di colori...da quelli pastello a quelli più accesi...ed io amo i colori!!!...vi mostro qualche acquistino fatto di recente nella mia profumeria approfittando di uno sconto del 20% molto invitante...acquisti che riguardano la collezione dior garden edition...davvero bellissima...avrei preso anche altre cose...ma il mio beauty sta straripando e poi ho troppi prodotti anche simili da smaltire...o almeno ci provo!!!...così ho optato per la palette 5 colori...ed un gloss...mentre lo smaltino verde su cui ero indecisa e di cui avevo parlato precendentemente in un post...beh...mi è arrivato in regalo da una cara personcina!!!


...ecco i prodotti...


...la palette in questione è la garden pastel 441...inizialmente dalle immagini che avevo visto online mi aveva conquistato la garden rose...poi però appena ho visto e provato questa qui...è stato amore...in foto non rende bene...pare dai colori spenti...ma ha delle sfumature bellissime...colori per me unici...che non ho nel mio beauty...mi mancavano veramente!!!...e questo perché ho collezionato tantissimi ombretti e palette sul rosa...viola...lilla...in tutte le loro sfumature...finish e texture...ecco forse per questo che ho optato per quella sul verde...l'altra era sempre la stessa minestra (sempre prelibata eh)!!!...vediamo più nello specifico questo gioiellino...ben 5 ombretti...e su 4 sono decorate le rose per riprendere proprio il tema della collezione ed il trend del momento che vede il garden's style dominare anche in altre collezioni ed in passerella!!!...qui alla luce naturale...

{Photo by me. Please, don't copy without permission}
...e qui la palette sotto un'altra luce...in questo caso si vedono ancora meglio i riflessi degli ombretti...davvero splendidi...metterò presto gli swatches di tutti i prodotti!!!...ho già pensato un trucco da fare prendendo ispirazione da un look trovato online e realizzato con prodotti mac (colori abbastanza simili)...il verde oro dall'angolo interno verso il centro della palpebra...poi al centro della palpebra il giallino oro...sfumato verso l'esterno con un viola...e rosa!!!...ed in quel caso sulle labbra era applicato up the ump di mac...l'unico rossetto mac che ho!!!...o magari anche solo un gloss...perfetto quello rosina della collezione ricco di shimmer che ho preso 152 rose mondain...so che non è un colore unico...però mi piace...e non lo avevo uno uguale...e poi con i gloss dior mi sono sempre trovata bene (non mi interessa una durata di tante ore...non sopporto mangiare...anche solo prendere un aperitivo con gloss o rossetto...mi dà proprio fastidio)!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}
...ed ora lo smalto waterlily 504...all'inizio non ero convinta del tutto di questo colore...poi passavo i giorni e vedendomelo sulle unghie dicevo "ma quanto è carino"...poi ci ho applicato sopra i glitterini...ed è stato amore...quindi grazie per il bel regalo!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}
...e qui per vedere meglio gli shimmer presenti nello smalto...che diventano quasi impercettibili una volta applicato lo smalto...così come il profumo...si tratta di uno smalto parfumé ma non si sente molto la profumazione!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}
...adoro le mie commesse preferite...mi trattano sempre bene...sanno che amo ricevere questi oggettini!!!


...come detto sopra...questi colori li ritroviamo non solo nel makeup...ma li abbiamo visti anche sulle passerelle...ecco qui una carrellata di proposte dai toni pastellosi!!!


...blugirl...
















...chanel...
 















...ralph lauren...
















...miu miu...





...sodini...

...queste sono solo alcune proposte dai colori pastello...ma la scelta è davvero ampia!!!...a me piacciono molto questi colori...così come quelli belli accesi e sgargianti...di cui parleremo prossimamente!!!


...ciaooo!!!

lu


58 commenti:

  1. ohhhhhhhhhhhh mi hai fatto venire voglia di Primavera!!! invidia pura per i tuoi acquisti!!! brava brava!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...con questo tempo un pò di colore ci vuole!!!
      ...oggi dalle mie parti c'è un bel solicello...aria di primavera...magari!!!

      Elimina
  2. la palettina è strepitosa!ho dovuto rinunciare a prenderla, ne ho troppe e non uso tantissimo il verde...ma i colori sono davvero splendidi e mi piaceva un casino anche l'altra, quella sul rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se non usi tanto il verde potevi prendere l'altra sul rosa!!!...ahah...ti tento!!!...no dai...dato il prezzo...e la quantità di prodottini che già abbiamo...bisogna essere convinti dell'acquisto...sennò meglio investire in altro...che tanto c'è sempre qualcosa che ci piace e che ci manca!!!...io pensavo all'inizio di prendere quella sul rosa...poi appena visto questa...è stato amore...si è sorpresa anche la mia amica che lavora in profumeria!!!

      Elimina
  3. che bella la palette...però io non riuscirei mai ad usarla per paura di rovinarla hehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma lo sai che spesso rimando l'utilizzo perché mi dispiace rovinare il disegno???...ahah...per questo ho rimandato a fare gli swatches!!!...no dai...la foto è fatta...il disegno è così custodito...quindi si può usare!!!

      Elimina
  4. Hai ragione: vedere tutti questi bei colori fa migliorare davvero l'umore(anche se il mio oggi è buono), ma soprattutto fa venire voglia di primavera e di divertimento...di concerti! :-P
    Grazie x questo bel post! :-)

    RispondiElimina
  5. Bello il gloss!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...è delicato ma carinissimo...lo sto già usando con soddisfazione!!!

      Elimina
  6. La palettina è troppo carina, adoro i colori pastello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ha me ci ha impiegato un secondo una volta provata a conquistarmi...online avevo preferito l'altra!!!

      Elimina
  7. Bellissima la palettina ha dei colori stupendi! un bacione!! Il tuo blog è davvero bello!!! I.

    RispondiElimina
  8. La palette non l'ho presa solo perchè a me non stanno bene quei colori ma quando li guardo mi innamoro sempre di più. Lo smalto ce l'o or ora sulle mie unghiette e lo adoro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...l'ho visto nelle tue foto...dei tuoi look...questo smalto...l'ho riconosciuto!!!...appena visto non ero molto convinta...poi più me lo guardavo e più me ne innamoravo!!!

      Elimina
  9. Acquisti meravigliosi davvero! Adoro la nuova collezione primaverile Dior...è preziosa e originale nella scelta dei colori! Anche a me mancherebbero colori così particolari..eheh ^^

    Veronica
    Veronica's Beauty Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...in effetti ha proposto una bella collezione...avrei preso anche tante altre cosine!!!

      Elimina
  10. Brava ! ottimi acquisti ! la palette è stupenda solo a guardarla ;)
    Le Gille
    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ADORO I COLORI PASTELLO!!!!
    BELLISSIMO IL NUOVO MAKE UP DI DIOR ;-))
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-)
    UN BACIONE,
    MARGHERITA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...ricambiato!!!...io amo i colori...sia quelli pastello che quelli accesi e sgargianti!!!...un bacione a voi!!!

      Elimina
  12. bellisimi i colori pastello della prima palette.

    Che carino il tuo blog!!

    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. Ma che belle cosine che hai comprato!!! Non vedo l'ora di vedere i loro colori sulla pelle. Soprattutto il lucido per le labbra perché mi interessa parecchio! :)
    Amo i colori pastello, li indosso sempre anche in inverno.
    Grazie per essere passata da me! Non so se partecipi già, ma sul mio blog c'è un giveaway che potrebbe interessarti: Beauty giveaway: GoodSkin Labs Exten-10 + Equinol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te...passerò a vedere il giveway!!!...il gloss è delicato ma molto carino...è l'unico di questi prodotti che ho già iniziato ad usare...mi dovrò applicare a mettere gli swatches!!!...un bacione!!!

      Elimina
  14. Great blog - like it! Follow each other?

    http://www.styleundsein.de

    RispondiElimina
  15. Belli questi nuovi acquisti, e carine le commesse a riempirti di campioncini e gadget vari!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...beh non mi posso lamentare...ricevo sempre attenzioni dalle mie commesse preferite...senza bisogno di chiedere!!!...un bacione!!!

      Elimina
  16. E che brave queste commesse!! ;)
    Voleva regalarmela mia madre per il compleanno la palettina ma purtroppo era terminata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...come ho scritto sopra...non posso lamentarmi...hanno sempre tante attenzioni...alcune volte mi sorprendono proprio...poi ci sono pure le volte che hanno poco e niente...e si rifanno poi!!!...da me invece la collezione dior non è stata vendutissima...c'è sempre una palettina sul verde...e tutti e due gli smalti...esaurita la palette sul rosa...ed una clutch...ed il gloss come ho preso io...il resto c'è ancora tutto!!!...magari se la vuoi fai sentire direttamente dalla profumeria se è disponibile in un altro punto vendita...da me lo fanno spesso...se un prodotto non è disponibile lo richiedono ad un altro punto vendita magari di un paese vicino e se c'è te lo fanno avere!!!

      Elimina
  17. so pretty, i love the pastel colors!

    Lovely blog you got here, hope you will come check mines out if you have time!

    RispondiElimina
  18. Nice pics! Love your blog, follow each other? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...thanks!!!...I think we can follow each other of course!!!

      Elimina
  19. Bellissimo articolo e acquisti deliziosi! Hai un blog davvero ben fatto. Sai che sono tentata di prendermi l'altra palette dior, quella sul rosa e viola? L'ho provata anche ieri e mi piace da morire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...è bellissima anche l'altra...da me è esaurita...ci sono delle sfumature di rosa bellissime...un bel viola...qualità ottima...mi piace tanto la texture di questi ombretti...e la scrivenza!!!...io pensavo di prendere proprio quella sul rosa...ma appena ho visto quella sul verde è stato amore...forse perché ho decisamente troppi ombretti di quei colori!!!

      Elimina
  20. ...thanks!!!...we can follow each other of course!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Grazie per il commento sul mio blog! Ti seguo volentieri... Bellissima la palette di Dior... è talmente bella che non riuscirei ad usarla per paura di rovinare le decorazioni floreali ^_^ Anche lo smalto è stupendo... mi piacerebbe vederlo indossato... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...infatti non l'ho ancora usata!!!...per ora preferisco usare altri colori!!!...poi mi guarderò le foto:)...se vuoi vedere lo smalto applicato...vai qualche post indietro...e lo trovi!!!...ciaooo...e grazie!!!

      Elimina
  22. adoro questi colori pastello, anche solo con il pensiero mi sembra di essere in primavera..:)
    xoxo
    A_C'est moi
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è vero...vedere questi colori viene voglia di primavera!!!...ed ho visto la collezione blugirl sul tuo blog...ancora colori pastello per la prossima stagione!!!

      Elimina
  23. Ciao Lù!
    E' bellissima questa palette Dior che ti sei presa .. sabato scorso l'ho vista in profumeria, c'era anche l'altra versione rosa-violetta, stupendissima! Mi sarei portata via tutto! ^_^ A vedere questi colori e a vedere la giornata che c'è oggi, si sente proprio il profumo della Primavera!
    Baciotti ..
    Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciaooo monica!!!...è vero...bellissima collezione questa di dior...avrei preso tutto...ma dovendo scegliere ho scelto i colori meno presenti nel mio beauty...mi hanno conquistata subito...però la palettina sul rosa...merita davvero...ed a noi ci piacciono tanto quei colori!!!...un bacione!!!

      Elimina
  24. Tu mi fai impazzire con questi Post dove ti compri queste cose stupendee!!! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...qualche regalino ogni tanto mi piace farmelo...e mi piace pure riceverlo eh!!!...un bacio a te!!!

      Elimina
  25. love the fashion coverage!!
    following :)

    like and follow my blog here :)
    baysstylediary.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Quanto mi piacciono i colori di questa primavera- estate...Mi voglio rifare il guardaroba!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvero bei colori...per tutti i gusti...dai colori pastello...a quelli belli accesi!!!...e colori pastello li ho visti anche nelle collezioni presentate ora a milano...a cominciare dalla blugirl!!!...buono shopping!!!

      Elimina
  27. Bellissima palette!
    io preferisco quella viola ma solo perchè sono colori che uso più spesso!
    ottimi acquisti però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...bellissima anche l'altra...forse proprio perché sono colori che uso spesso e che ho in grande quantità ho scelto questa sul verde...avessi potuto prenderle entrambe...lo avrei fatto!!!

      Elimina
  28. qnt mi piace la palettina e lo smalto Dior! ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ancora non li ho provati...speriamo si rivelino tali...ma da quanto ho provato in profumeria non dovrebbero deludere!!!

      Elimina