11 febbraio 2012

...san valentino...chiacchiere...in bellezza!!!

...si avvicina san valentino...ed ecco che scatta la corsa al regalo...vetrine inondate di cuoricini rossi...in cui fanno bella mostra le capsule collection create appositamente per la festa degli innamorati!!!...prima si regalavano cioccolatini...una rosa rossa...ci si concedeva una romantica cena...il regalo più desiderato e prezioso era un gioiello...ora mi pare stia diventando una festa eccessivamente consumistica...troppo per i miei gusti...ed ammetto che shopping...regalini...ed attenzioni varie mi piacciono tanto...e mi riempiono sempre di gioia!!!...ecco qui qualche proposta se siete fra coloro che amano follemente questa festa!!!

 ...gucci...


...miu miu...



...tiffany...



...dodo...

...swarovski...


...ysl...

...intimissimi...

...ladurée...

...orly...

...lancome...

...makeupforever...

...a me non piacciono le mezze misure...ma in questo caso che dire...ogni motivo è buono per festeggiare...per stare insieme...coccolarci...e quindi ben venga anche san valentino!!!...ma niente regali iper costosi...per me è un pensiero...un'attenzione in più...intima della coppia...da non confondere con i regali di natale!!!...ogni giorno è festa...se si ama...è occasione di attenzioni...di sorprese...di manifestazioni...di piccoli gesti...e non c'è bisogno di una festa comandata...di san valentino!!!...soprattutto in un rapporto a distanza come il mio...ogni volta che siamo insieme è festa...è un regalo tanto desiderato e voluto...una concentrazione di amore...di noi (il tutto intervallato anche da qualche bisticciata eh...come si dice...l'amore non è bello se non è litigarello)!!!
...dato che ci piacciono i trucchini...ecco pure qualche proposta makeup per festeggiare in bellezza!!!
...il trucco proposto da clio...con eyeliner e labbra bicolore...tendenze del momento!!!


...e giuliana...che ha realizzato vari look per l'occasione...anche lei eyeliner e labbra rosse...colore per le labbra molto in voga...sono stati proposti come abbiamo visto sopra anche kit per realizzare labbra rosse proprio per san valentino (makeupforever)!!!


...anche questi due look li trovo adorabili per questa festa!!!



...bellissimi look...ma quando sono con il mio ragazzo non posso osare con il rossetto...cioè non posso proprio metterlo...altrimenti brontola...ed inizia a fare facce disgustate!!!...quindi in sua compagnia tendo sempre a valorizzare gli occhi...ecco quindi altre proposte che trovo adatte per l'occasione!!!



...mi raccomando però...rossetto o no...sono d'obbligo labbra belle morbide...da baciare...senza anti estetiche pellicine o screpolature...e dato il gelo di questi giorni ciò richiede un duro lavoro!!!...si può fare uno scrub...o con un prodottino specifico...o miscelando un pò di miele e zucchero e massaggiare delicatamente...o massaggiare sempre delicatamente le labbra umide con uno spazzolino da denti...ed applicare successivamente un abbandante dose di burrocacao...le più attive che amano spignattare...possono provare la ricetta data da clio nel corso del suo programma quotidiano su realtime per preparare un balsamo per labbra screpolate!!!





{Photos by favim}

...e voi festeggiate san valentino???...quale trucco preferite per l'occasione???

...ciaooo!!!

lu


31 commenti:

  1. Mi piacciono molto le tue proposte, peccato essere bloccata a casa dalla neve ...per oggi almeno niente regalino di S.Valentino come avevamo programmato!
    Anche io ho vissuto per 10 anni una storia a distanza,capisco cosa vuoi dire!poi 5 anni fa mi sono trasferita da lui e siamo sempre insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la distanza pesa davvero...qualcuno che conosco dice distanti ma mai altrove...ma a lungo andare si ha bisogno di altro...di viversi...contenta per te:)...a causa del tempo...neve e gelo...non ci siamo nemmeno visti il weekend...e per san valentino non ci vediamo...ecco ora mi intristisco!!!...recupereremo!!!
      ...un bacione!!!

      Elimina
  2. Mi piacciono da morire i braccialetti di Miu Miu, troppo carini!

    RispondiElimina
  3. Tutti questi cuori mi hanno fatto venire voglia di coccole!! :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine!! Non so ancora quale look adotterò per San Valentino, ma non penso di strafare, non amo i trucchi troppo elaborati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la semplicità...in tutto...vince sempre!!!...però a me alle volte piace un trucco un pò più particolare...e colorato...dipende dall'ispirazione...e dal tempo!!!

      Elimina
  5. Mmmm...che dolcetti golosi.Ottime proposte.

    Anche io bloccata con la neve,altrimenti lavoro.Se ci riesco,proverò un nuovo look:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...da golosa non potevo non pensare a dolcetti che richiamano l'occasione!!!...questa neve penso abbia già dato abbastanza!!!

      Elimina
  6. Che carino il portachiavi di Gucci!
    Anche io mio ex scocciava se mi truccavo...fortunatamente è appunto il mio ex ;-)

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahuahu sei stata troppo forte!!!...lui detesta proprio qualsiasi cosa applico sulle labbra...cose appiccicose...con cui si sporca...si riempie di brillantini...per il resto lo tollera...anche se diciamo è per il naturale...si lamenta sempre che ci metto troppo a truccarmi...ed anche a struccarmi ahuahu...ma ormai si è rassegnato...ogni tanto dei regalini truccosi anche se generalemente su commissione me li fa...mi va alla mac...e da sephora!!!...e mi ha regalato la carta regalo sephora!!!

      Elimina
  7. hahahhah che cosa simpatica io invece ho appena pubblicato un post di San Valentino per i regali che lei può fare a lui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...sono passata...ottima idea darsi ai dolci...il mio lui poi è più goloso di me!!!

      Elimina
  8. Oh wow, what lovely things! I love the miu miu accessoires!Great pictures!

    Hope you visit me on my Blog
    fashionobsession-mieni.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. wowww i bracciali e la borsa di miu miu sono adorabili **

    RispondiElimina
  10. Che bello questo post :-) a me S. Valentino piace, forse anche perché mi chiamo Valentina ! Belle le proposte di Gucci, Miu Miu e Tiffany ! Fino ad ora mio marito è sempre andato su Tiffany per i vari regali di S. Valentino...
    Per quanto riguarda il make up - che adoro - io andrò sul tradizionale, adoro l'abbinamento eye liner nero e rossetto rosso, il trucco di Giuliana mi piace più di quello di Clio in questo caso. Mancano poche ore alla fine del mio giveaway, iscriviti se vuoi ! Baci

    Poche ore per partecipare al Giveaway di S. Valentino per vincere un buono da 120$ e un paio di calze sul sito di Romwe !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille!!!...buon onomastico...anche se in ritardo...doppia festa per te!!!...e complimenti al marito...buon gusto...immagino la tua emozione a ricevere quei pacchettini così preziosi!!!...è molto chic eyeliner e rossetto rosso...mi piace...ma sulle altre...non riesco a portare il rosso...provo spesso...e lo tolgo subito!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  11. ciao cara :) anch'io ti seguo con grande piacere :)

    RispondiElimina
  12. Adoro l'ArtyRing di YSL e tutti i dolcetti :D comunque ho pubblicato un post sul mio blog dedicato a un acquisto che
    ho fatto su ASOS, passa a dare un'occhiata, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere..eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/asos-sunglasses.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  13. Eccomii cara!:) mi fa piacere che sei passata da me se molto simpatica ahahah anche il mio non ama i lipgloss sennò rimane con le labbra tutte appiccicose..:D quindi cerco sempre di mettere rossetti normali :)comunque bellaa la borsa di miu miu e anche le tue proposte di make up :) ti seguo anch'io con piacere!un bacione :)
    http://beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille!!!...beata te...io non posso mettere nemmeno i rossetti normali...nemmeno il burrocacao...ma almeno a quello non rinuncio oh...che brontoli!!!...sennò con questo freddo mi starebbe lontano lo stesso con tutte le labbra rovinate che avrei!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  14. fantastiche idee!!! adoro Tiffany e l'anello vintage di YSL!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...questo tuo commento era fra lo spam...strano...me ne sono accorta ora...non l'avevo eliminato eh!!!...passo sicuramente...ciaooo!!!

      Elimina
  15. eccomiiii! sono una tua nuova follower...e non ho festeggiato san valentino xchè io e il mio fidanzato viviamo lontani :( ma il week end dopo siamo stati a firenze <3 un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...ricambiato con piacere!!!...ecco avete recuperato allora...anche noi:)...anche se per ora niente weekend fuori!!!...ottima scelta firenze...bellissima la toscana!!!...un bacione a te!!!

      Elimina