21 aprile 2012

...una new entry...già sulla bocca di tutte!!!

...eccomi qui sul blog dopo una settimana di assenza...ma ho trascorso dei magici giorni milanesi!!!...ed in questi giorni...niente shopping...ebbene sì...ero a milano ma non ho fatto acquisti...non ho proprio avuto il tempo di vedere vetrine e negozi...ma erano decisamente più forti altri richiami!!!...ho tantissime cose da recensire che si sono accumulate ultimamente nel mio beauty...anzi alcune sono ancora nel sacchetto della profumeria!!!...inizio dedicando un post ad un prodottino che ho acquistato e che uso con soddisfazione da un pò...lo conoscerete già bene in tante...dato che è davvero un prodotto che merita e che ci ha conquistato!!!...sto parlando del rouge pur couture vernis à lèvres di ysl...che io ho acquistato nella colorazione n. 16 pourpre preview...un rosa malva...ciclamino...senza shimmer o glitter vari...bellissimo!!!


...questo gloss stain unisce le performance del rossetto e del gloss...e la confezione si ispira ad un altro prodotto che tanto amiamo...lo smalto!!!...il risultato una volta applicato sulle labbra...con molta facilità e precisione grazie al particolare pennellino...è un colore pieno...lucido...laccato...dall'effetto vinile (la coprenza non è subito totale ma è modulabile...bastano due passate per una buona coprenza...se si abbonda l'effetto diventa troppo plasticoso per i miei gusti) e duraturo...il tutto assicurando un confort eccezionale...senza la fastidiosa sensazione di labbra secche tipica delle tinte per labbra!!!


...l'ho applicato senza matita...anche se in profumeria mi hanno consigliato l'uso di una matita per labbra...ed è rimasto lì preciso e perfetto come appena applicato per tanto tempo!!!...quando si rimuove lascia le labbra leggermente colorate...ma niente di che...basta un batuffolo con un pò di struccante e va via tutto!!!...sono disponibili ben 18 colorazioni belle vibranti...a me piace tantissimo anche la n. 13 rose tempera!!!


...il prezzo in gardenia è altino rispetto ad altre profumerie...ben 33,50 euro!!!...menomale avevo lo sconto del 15%...in pratica l'ho pagato quanto costa a prezzo intero da sephora!!!...mi hanno riempita però di campioncini...fra cui questa splendida agendina di ysl!!!



...mi piace davvero tanto questo prodotto...ed il colore che ho scelto...lo abbino a tantissime cose che ho nell'armadio...come una vecchissima giacchina di d&g che ho rispolverato in questi giorni freddi di primavera in cui non so mai come vestirmi!!!




...ciaooo!!!

lu


71 commenti:

  1. Wow! QUesta tinta è di un colore fantastico *_*

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta del colore! Stupendo! Mi piace molto anche la giacca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...appena l'ho visto è stato subito amore...anche se meritano pure altri colori!!!

      Elimina
  3. Un colore stupendo, devo averlo senz'altro! :)
    xoxo




    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/04/my-bags-pt-1.html

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'acquisto!!!!!
    Ottima scelta! sia per il prodotto che per il colore! Mi stra piace!!!!!
    Ohhh anche l'agendina Ysl!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...beh...diciamo l'agendina ha un pò ricompensato il fatto che l'ho pagata sempre tantino rispetto ad altre profumerie!!!

      Elimina
  5. Bello questo colore!!!Piace tanto anche a me ^_^

    RispondiElimina
  6. Ho visto questo prodotto in un video di Clio, credo nella stessa colorazione che hai scelto tu, e mi è piaciuto subito. Peccato che mi sono imposta di non acquistare più make up finchè non termino un prodotto e lo devo sostituire :-( Le tentazioni sono continue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono andata a vedere il video...prima seguivo sempre clio e giuliano...in questo periodo il tempo a disposizione è poco...clio nel video usa la n. 17...è un pò più chiara e tendente al lavanda rispetto alla colorazione che ho io...però è molto carina!!!...proprio oggi mi sono arrivati due assegni marionnaud da 10 euro ciascuno senza limiti di spesa...non posso lasciarli inutilizzati!!!...ho pure visto la nuova collezione dior!!!

      Elimina
  7. Bellissima la giacca e il colore che hai scelto per il lip!
    A presto con un nuovo post sul mio blog!!!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ...grazieee...non pensavo riscuotesse così tanti consensi la giacchina...io l'ho adorata da subito...anche se ora era un pò che non la mettevo...ad una mia amica ricordo non piaceva...era da vecchia secondo lei...vabbè...abbiamo gusti molto diversi ed io non mi lascio mai condizionare!!!

      Elimina
  9. Me l'avevano fatta provare alla Rinascente, ma costava decisamente troppo! Il colore che hai scelto è molto bello!

    RispondiElimina
  10. Assolutmente da acquistare! l'ho visto in un video di clio e me ne sono innamorata da sbito. grazie per la visita, passa quando vuoi!

    juliette

    RispondiElimina
  11. anch'io vorrei una tinta ysl le recensioni sono sempre ottime :-)

    RispondiElimina
  12. Complimenti!! :)

    Ho appena pubblicato una nuova recensione sul mio blog, aspetto un tuo commento, sono curiosa di conoscere il tuo parere! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bel colore davvero...è stupendooo **

    RispondiElimina
  14. Love all of the pink! The jacket looks amazing!

    Please feel free to check out/follow my blog! I would love to know what you think!
    :)
    Allison
    afashionfiles.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Molto bello...ma con l'odore come ti provi? mi ricordo che quando l'ho provato in profumeria mi sembrava che avesse un odore molto forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la profumazione c'è...ma non mi dà fastidio...dopo un pò non la sento più...io non sopporto quella dei gloss normali di ysl...sanno di pompelmo boh...non riesco a tenerli sulle labbra...ne avevo uno di un bellissimo colore...pieno...ricco di shimmer...un effetto spettacolare...ma un odore che non sopportavo!!!

      Elimina
  16. bello il colore e bella la tua giacca DG hai fatto bene a rispolverarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...ogni tanto devo rispolverare cose che magari non indosso da tempo...e questa la trovo sempre carinissima ed attuale!!!

      Elimina
  17. Probabilmente è il colore sul quale avrei puntato anch'io... è splendido davvero, ottima scelta. Questa tinta labbra, sta diventando una vera tentazione... mi piace un sacco, credo che ben presto cederò! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...merita davvero...io non ho ceduto a quelle tipo pennarello...mi danno l'idea solo a guardarle che seccano le labbra...però questa ha una consistenza diversa...cremosa...anche se fluida...si fissa restando lucida e non seccando le labbra...almeno per me!!!...clio nel video dove la usa dice ad esempio che dopo un pò ha avvertito un pò di secchezza ed rimediato applicando un gloss volupté sopra!!!

      Elimina
  18. mi sono gli occhi da fuori *_* ma quante belle cose!! troppo graziose!! un bacio e buona domenica mia cara!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  19. che carina l'agendina!!
    avevo sentito parlare di questo lipgloss, favoloso .)

    http://www.lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Che bello! Mi piace davvero tanto! Mmmmh mi hai fatto venir voglia di acquistarlo!
    :D
    P.s adoro la giaccaaa *__*

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Adoro questo prodotto, tanto che ho fatto il bis!bentornata lu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ci sto facendo un pensierino anche io a prendere un altro colore...tu quale altro colore hai preso???

      Elimina
  22. Innanzitutto,giacca stupenda!
    La tinta mi piace tanto e anche il colore che hai scelto, anche se credo sia un colore difficile da portare e sicuramente non azzeccato per tutte. In ogni caso, il prodotti è proprio valido!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  23. Davvero un bel colore!!! Con le tinte c'è sempre un po' il problema della secchezza se per questa non è così deve essere davvero un buon prodotto!!!

    RispondiElimina
  24. Io ne voglio comprare uno di bel rosso acceso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci sono tanti bei rossi...davvero un'ampia scelta!!!

      Elimina
  25. Lo sai che mi hai salvata con questo post!! stavo cercando un gloss con questo colore e avevo anche guardano tra quelli di Ysl e non lo avevo visto!! il tuo blog per me è sempre più utile!!
    quando vuoi passa mi farebbe molto piacere un tuo commento!
    un bacio

    RispondiElimina
  26. Molto bello il colore.. anche se il prezzo è un po' altino!! Comunque voglio riuscire ad andare a vedere anche le altre nuance!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se lo prendi da sephora costa sui 27,50 euro credo...con uno sconto del 15 come c'è ora viene già un prezzo più accessibile anche se sempre altino...in gardenia è davvero tanto!!!

      Elimina
  27. Me lo vado a comprare anche io!!! Se ti stanchi della giacchina di D&G ...eccomi qui!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...prendo nota:)...sono contenta che la giacchina sia piaciuta...non ricordo da quanto ce l'ho...credo l'ho comprata nel 2005...quando certe cosine erano un pò più accessibili...ora d&g...a parte jeans e t shirt che sono rimasti lì...ha certi prezzi!!!...però non butto mai niente...magari non indosso qualcosa per una stagione e la rispolvero dopo un pò...ed è di nuovo amore!!!

      Elimina
  28. ma che bel colore!:) mi piace molto questo prodotto, bella recensione!:) anche la giacchina è troppo carina!:) ti seguo anche io con piacere, grazie della visita!:) baci!!

    RispondiElimina
  29. Non conosco questo prodotto, ma misà che la prossima volta che andrò da sephora lo provo perchè mi hai incuriosita cara Lù...grazie x il suggerimento...a presto!

    RispondiElimina
  30. Grazie mille x essere passata da me!!! Ovviamente ricambio volentierissimo e ti seguo anch'io!!! Ti seguo anche su Bloglovin, ricambia se ti va!!! Ps. L'agendina e' deliziosa!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...benvenuta!!!...ho ricambiato con piacere!!!...grazie:)

      Elimina
  31. Looks great! And the bracelets are so pretty!
    We can follow each other? xx

    RispondiElimina
  32. favoloso il colore che hai selto! molto bella anche la giacca.

    RispondiElimina
  33. Bello tutto! dal trucco alla giacca! Complimenti!

    RispondiElimina
  34. I love Yves Saint Laurent and such a nice color on the lipgloss! :)

    Now following your blog, if you like follow me too! :)

    X Camilla

    RispondiElimina
  35. Giacca molto carina :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  36. E' vero la giacca è molto bella :) grazie per essere passata dal mio blog, a presto!

    RispondiElimina
  37. Il colore sembra stupendo e a giudicare dalla consistenza deve essere spettacolare sulle labbra *.*
    Sarà mioooooo!!!

    RispondiElimina
  38. Trovo il tuo blog molto interessante, tornerò a trovarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...mi fa molto piacere!!!...passa quando vuoi:)

      Elimina
  39. Tu lo consigli quindi? Perché mi piace molto, esattamente in quella nuance, ma ero restia a prenderlo, causa prezzo :S

    un bacio
    G
    Vinci un buono da spendere su Zalando.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lo consiglio...è un prodotto molto valido...poi dipende dai gusti...da ciò che uno cerca!!!

      Elimina
  40. Thanks, dear! Following you now and i hope you follow me too :) xx

    RispondiElimina
  41. ASPETTO IL NOVO POST, CURIOSA DI VEDERE CON COSA DELIZIERAI QUESTA VOLTA I MIEI OCCHI!! BUONA GIORNATA CARA UN BACIO

    RispondiElimina
  42. wow che bel gloss;))
    anche l'agenda mi piace da pazzi;))
    hai ottimi gusti;))
    amy

    RispondiElimina
  43. Mi piace!!! :)


    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Bellissimo il colore che hai scelto tu!! Io ne ho due e li adoro!!!! :)
    E bella bella anche la giacchina!!! :)

    RispondiElimina
  45. Anch'io ho il nuovo rossetto di Ysl, proprio lo stesso colore e mi trovo molto bene. Trovo molto interessante il tuo blog. Ti va di seguirci a vicenda?
    Lenù
    http://trapensierietacchialti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. LOVELY PICS:) I really like your blog and I want to follow, do you have twitter or FB??

    If you want some swedish decor inspiration, you can check out my blog:)
    Have a great week.

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (Sweden)

    RispondiElimina
  47. Bellissimo *-* credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto da Sephora :D

    RispondiElimina