23 agosto 2012

...coccole...solari!!!

...con il post di oggi vediamo i solari che sto utilizzando al mare...e non solo!!!...abito in un posto di mare...e come c'è occasione...un pò di tempo libero...non c'è posto migliore che correre in spiaggia...per sparapanzarsi sotto l'ombrellone...o al sole...per rinfrescarsi nell'acqua...per passeggiare...giocare...gustarsi un gelato...insomma per rilassarsi...divertirsi e rigenerarsi...questo è per me il mare...il mio mare!!!...causa le mie macchiette solari in genere non vado al mare nelle ore più calde...ed uso protezioni elevate!!!


...questi i solari che utilizzo con più frequenza e con cui mi trovo bene!!!...un prodotto che ho acquistato lo scorso anno e ricomprato più volte è il latte solare protezione 30 viso e corpo della biotherm e di cui vi ho già parlato in uno dei primi post di questo blog!!!...ha una consistenza fluida che si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata e soprattutto non bianca o unta...e con una gradevolissima profumazione di agrumi!!!


...un prodotto che ho acquistato per la prima volta quest'anno e che ho usato con soddisfazione è la crema viso abbronzante protezione attiva antirughe antimacchia di collistar con protezione 50+ dedicata alle pelli ipersensibili!!!...una consistenza corposetta di colore leggermente giallino ma che una volta stesa non lascia la pelle bianca!!!...in queste giornate di caldo (è proprio caldo per dirlo io ahah) lascia la mia pelle mista leggermente appiccicosa ma tanto al mare non è che la cosa mi importi più di tanto...quando le giornate erano più fresche sono riuscita ad utilizzarla anche come base trucco con soddisfazione in quanto si assorbiva facilmente!!!...se conoscete una crema protezione solare 50 dalla consistenza leggerissima che non imbianca e si può usare anche come base trucco da consigliarmi...suggeritemela nei commenti...mi farebbe piacere!!!...altro prodotto presente è lo stick solare protezione 50+ sempre di collistar!!!


...occore proteggere anche i capelli...con il sole e l'acqua del mare i miei capelli tendono a diventare molto secchi sulle punte...utilizzo così la protezione kérastase...e per lavarli utilizzo sempre il bain après soleil ristrutturante anti foto invecchiamento per capelli colorati di kérastase che li deterge delicatamente lasciandoli morbidissimi ed assicurando anche una protezione uv duratura...un must per me!!!...carinissimi gli omaggi...avendo tantissime borse e pochette ho scelto un carinissimo braccialettino!!!


...dopo lo shampoo applico una maschera che alterno sempre o lait richesse specifica doposole o la mia amata ciment anti usure sempre di kérastase per lunghezze e punte sciupate!!!...alle volte applico un olio per renderli ancora più morbidi...magari anche prima di lavarli...ottimo è l'elixir ultime di kérastase...mentre nelle giornate particolarmente umide utilizzo un po' di oleo relax lisciante disciplinante...insomma vari prodotti che alterno in base alle esigenze!!!


...come doposole utilizzo queste due minitaglie abbastanza generose regalatemi  in profumeria insieme alla borsina frigo biotherm!!!...conoscevo già questi prodotti...li ho usati anche in passato a seconda delle esigenze...il baume doposole rigenerante reidratante della clarins lo applico quando necessito di maggiore nutrimento e non nelle giornate particolarmente afose...ha infatti una consistenza bella morbida e corposa con una profumazione tipica dei solari clarins che adoro!!!...il latte doposole riparatore intensivo viso e corpo della shiseido è invece più fluido e leggero...si assorbe facilmente lasciando ad ogni modo la pelle idratata e con una profumazione quasi impercettibile!!!


...per un'abbronzatura uniforme e duratura non rinuncio all'esfoliante...il mio preferito è il talasso scrub anti acqua di collistar di cui vi ho gia parlato qui!!!...alternative più economiche valide che ho avuto modo di provare sono di geomar e pupa!!!...devo ancora provare il gommage exfoliant peau neuve di clarins di cui ho una minitaglia!!!


...buon mare!!!


...ciaooo!!!

lu


54 commenti:

  1. Passa da me c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao cara! che bel post sembra un articolo!!!!!!! ;)))

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimo post!!!!

    anch'io ho appena pubblicato un post dedicato alla mia beach bag però!!!!

    passa se ti va!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ho visto che anche te sei per l'essenziale!!!

      Elimina
  4. Kerastase e' il miglior prodotto x i capelli, dallo shampoo, al balsamo, alle maschere, agli oli, e' imbattibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ottimi prodotti...basta trovare quelli più adatti alle proprie esigenze!!!

      Elimina
  5. complimenti, tutti ottimi prodotti e anche abbastanza costosetti :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...anche se alcuni li ho presi con lo sconto del 30%...sto molto attenta alle promozioni nelle varie profumerie!!!

      Elimina
  6. Beata te che sei al mare, io quest'anno non lo vedrò! :( Lo stick di Collistar lo sto usando anch'io e mi sta pacendo molto! I prodotti Kerastase invece non mi piacciono, li ho usati per anni ma alla lunga ho visto che mi rovinavano i capelli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...abito proprio al mare...attraverso la strada...la pineta...e sono in spiaggia!!!
      ...magari non era il prodotto adatto a te in quel momento...o sono più adatte altre formulazioni!!!...anch'io ad esempio con uno non mi sono trovata bene in passato...non era la linea adatta a me...ora mi trovo davvero bene con tutti i prodotti che uso...come finiscono li ricompro!!!

      Elimina
  7. Buon mare anche a te!!!!!! Ottimi questi prodotti!!!! Noi abbiamo scoperto una maschera per capelli dopo sole della Biopoint che è fantastica!!!! Lascia i capelli morbidissimi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per il consiglio!!!...anche una mia amica che lavora in gardenia mi ha detto che la linea per il sole biopoint è buona!!!...un bacione!!!

      Elimina
  8. Post interessante! Lo scrub della Collistar mi ha incuriosita parecchio! :D

    Passa da me, nuovo post! :)
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è davvero un ottimo prodotto...lo ricompro ormai da anni!!!

      Elimina
  9. molto carino questo post! anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti scrivo anche qua :-) Allora ho visto che utilizzi i prodotti della Karestase, è da tempo che vorrei prendere qualcosa ma sono sempre molto indecisa... Lo shampoo o utilizzi anche d'inverno???? Ho il tuo stesso problema, punte secche, quale dei due oli mi consigli, tenendo conto che ho i capelli ricci e che d'inverno li faccio lisci!!!! A mio avviso penso vada bene oleo relax lisciante... Sono prodotti che appesantiscono i capelli????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il bain après soleil non lo uso in inverno...anche se è un prodotto che userei da quanto mi piace ahah!!!...però mi piace alternare ed usare prodotti più specifici...un altro shampoo che uso con soddisfazione sempre di kerastase è il bain de force...ottima anche la linea fibre architecte...specifica proprio per ristruttare la fibra...per capelli con doppie punte!!!...ho provato anche il siero per le doppie punte ma niente di che!!!...per disciplinarli ed evitare l'effetto crespo è più indicato l'oleo relax...a me ne basta pochissimo...lo uso alle volte sui capelli ancora umidi...altre sui capelli asciutti!!!...sono tutti prodotti che è preferibile usarli nelle giuste quantità!!!...e dello stesso prodotto trovi magari diverse formulazioni...più leggera o più ricca secondo le esigenze!!!...fatti consigliare...e magari chiedi qualche campioncino!!!

      Elimina
  11. Ciao, molto interessante questo post!!
    ti aspetto da me se ti va di passare!!!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  12. I due scrub che hai fotografato li conosco, che buoni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quello collistar lo uso da tantissimo...lo adoro...quello clarins devo ancora provarlo...se mi dici che è buono lo provo ancora con più curiosità!!!

      Elimina
  13. Voglio gli scrub! L'oleo relax lo uso anche io ed è l'unico che doma i miei capelli!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  14. Io come solari uso quelli di hawaian tropic e mi ci trovo molto bene... questi di bioterm nn li ho mai provati... sono costosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il latte doposole costa sui 20...22 euro...dipende dalla profumeria...io l'ho acquistato con il 30%...da douglas era in offerta a 16 euro e qualcosa...ottima qualità!!!

      Elimina
  15. Cara ma hai partecipato al mio giveaway?! Perche non c'è più il commento eri tu? Scusa se ti disturbo qui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non disturbi assolutamente...il commento non era il mio...non ho partecipato...di solito non partecipo ai giveway!!!

      Elimina
  16. great review! thanks for sharing!
    If you like it, follow my blog about life and fashion in LA on Bloglovin'. Let me know in the comments and I will follow back ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  17. Grazie per i tuoi preziosi consigli! :*

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! :)

    RispondiElimina
  18. sai che anch'io uso i tuoi stessi prodotti per i capelli?! che coincidenza!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...daiii...usiamo gli stessi prodotti!!!...meritano...per me sono ottimi!!!

      Elimina
  19. nice post! come and check out my blog maybe we can follow each other ;) http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. ciao! ho visto che sei passata da me, così ho ricambiato e mi sono iscritta! Seguiamoci! ;)

    RispondiElimina
  21. ho comprato per il mio ragazzo il solare biotherm, l'anno scorso gli avevo preso collistar, ed è stato contentissimo...
    effettivamente io che ero addetta alla sua schiena ho visto come si asciuga rapidamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...brava tu!!!...già...si assorbe con facilità...mi è piaciuto molto...e ricomprato più volte!!!

      Elimina
  22. non ho mai provato questi prodotti..ma sembrano davvero ottimi!
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Eccomi di rientro dalle vacanze...
    l'elixir ultime di kérastase lo uso anche io e mi trovomolto bene.
    Uno simile che trovoancora migliore è Olio Seta Oro del marocco.
    Provalo e vedrai che non resterai delusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...buon rientro:)
      ...interessante questo prodotto...non lo conosco!!!...grazie del consiglio!!!

      Elimina
  24. Quanti bei prodotti, che bello poter andare al mare in qualsiasi momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...non saprei stare in un posto dove non c'è il mare...amo il mio mare!!!

      Elimina
  25. Io sempre il minimo indispensabile come creme ahaha sono pigra!!! Sempre fretta di entrare a mare:-))) ciao luuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lisaaa...bello rileggerti qui!!!...beh...allora corri in acqua...poi quando esci...ti asciughi ed applichi la protezione solare...anche se andrebbe data prima di esporsi al sole!!!

      Elimina
  26. Looks good :D
    Wanna follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  27. Grazie mille per il tuo commento..adesso ti seguo ricambi?? baci

    RispondiElimina
  28. ciao o grazie mille per essere passata da me! certo mi va di seguirci a vicenda... inizio io!
    baci ti aspetto da me

    RispondiElimina