25 settembre 2012

...eccoverde!!!

...oggi un post dedicato ad eccoverde...un sito che tanti di voi conoscerete già e che offre un'ampia scelta di cosmetici naturali e di prodotti per la cura del corpo di alta qualità derivati da materie prime naturali...principalmente da coltivazione controllata...a prezzi equi!!!


...tante sono le marche che potete trovare disponibili sul sito...alcune più note...altre meno...ma tutte con prodotti molto interessanti...fra cui lavera...weleda...badger balm...biofficina toscana...burt's bees...farfalla...cmd naturkosmetik...benecos...e tantissime altre da scoprire!!!


...le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 39,95 euro e la consegna è effettuata tramite corriere ups!!!...spesso si possono trovare per determinati periodi di tempo offerte su vari prodotti e linee...come ora per i prodotti della linea pure halal beauty scontati del 25%!!!


...ho fatto anch'io un ordine sul il sito eccoverde...e ringrazio alice per la disponibilità dimostrata!!!...ero davvero curiosa di provare alcuni prodotti di cui ho sentito spesso parlare...ed imbarazzatissima nella scelta...davvero tanti prodotti molto interessanti!!!...mi sono contenuta ma me ne sono pentita...rimedierò con un altro ordine come finisco un po' di cose che ho in quantità!!!...per quanto riguarda la mia esperienza...il pacco è arrivato in 3/4 giorni direttamente dall'austria...in una simpatica scatolina di cartone bello resistente e con tutti i prodotti integri e ben sistemati!!!...ecco come si presentava il pacco una volta aperto!!!


...ed ecco qui i prodotti che ho scelto...davvero dei top seller a prezzi davvero contenuti...due prodotti lavera...coconut dreams lozione corpo (un profumino paradisiaco...amore alla prima snasata)...ed il balsamo al latte di mango per capelli colorati (anch'esso con un profumo delizioso)...ed un prodottino cmd naturkosmetik...sandorini balsamo labbra!!!...mi tentavano anche il bagnodoccia al cocco...un tonico e crema viso tutti lavera...un contorno occhi e balsamo labbra martina gebhardt...ma anche i balsami badger!!!


...voi avete acquistato su eccoverde???...avete provato qualche prodotto delle marche presenti nel loro catalogo online???...fatemi sapere!!!...presto le mie recensioni!!!

...ciaooo!!!

lu


24 commenti:

  1. Io ho già acquistato su eccoverde e ultimamente ho avuto la fortuna di collaborare con loro, apparte che i prodotti che ho preso sono ottimi e non c'è nulla da dire concordo sul fatto che hanno un'assistenza clienti davvero ineccepibile. Alice è davvero fantastica! W ECCOVERDE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...è molto importante essere seguiti e consigliati durante gli ordini online!!!

      Elimina
  2. Eccoverde è uno dei siti da cui mi piacerebbe fare un ordine :) sono curiosa di sapere le tue opinioni sul balsamo Lavera :)

    RispondiElimina
  3. ecco verde ha in stock anche i prodotti badger balm...che devo assolutamente provare ^^
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io amo eccoverde! Ho fatto più di un ordine....prodotti fantastici...e spedizione velocissima! Non potrei più farne a meno ormai... :D adoro i badger balms... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...sono rimasta davvero soddisfatta!!!...e sono curiosa di provare altri prodotti!!!

      Elimina
  5. Non lo conoscevamo!!!!!! Andiamo subito a curiosare!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...curiosate...trovate tanti prodottini interessanti...per tutte le esigenze...ed a prezzi accessibili!!!

      Elimina
  6. Ancora non conoscevo questo sito ma da ora andrò a visitarlo spesso...molto interessante!
    Ciao
    Silvia

    www.frequenzedimoda.blogspot.com


    RispondiElimina
  7. Ciao Lu
    è molto tempo che avrei voluto fare un maxi ordine ma continuo a rimandarlo. Prima o poi riuscirò a farlo.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. no ma quella cremina al cocco mi ispira molto!!!

    RispondiElimina
  9. Devo fare anche io un ordine li! Un baciio!

    RispondiElimina
  10. Hello , how are you???
    I"m going to wish you a great week.And thank you for visiting my blog.
    I always want to visit every day news.
    Visit also my Facebook : https://www.facebook.com/couturetrend1

    And my blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    One big kiss for you!!

    RispondiElimina
  11. Come sai vorrei ordinare diverse cosine, ma visto che un piao ne hai prese tu approfittero' della situazione e aspettero' di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lu, aspetto le tue recensioni perchè sono davvero curiosa di sapere come ti sei trovata con questi prodotti!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  13. vado assolutamente a curiosare un pochino..

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. ciao lu! anch'io ho fatto un ordine di recente su ecco verde insieme a un'amica e mi ci sono trovata benissimo (ho anche scritto un post a riguardo! se sei curiosa di vedere cosa ho preso lo trovi qui)

    tra l'altro la crema al cocco della lavera è la mia lozione corpo preferita, la metto tutti i giorni ^_^

    my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ho fatto un acquisto qualche giorno fa e non vedo l'ora che mi arrivi il pacchettone ^_^
    Facci sapere come ti trovi con la body lotion

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato, ma ora mi hai incuriosita... vado a darci un'occhio !!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. ...grazie per i vostri preziosi commenti!!!...ho provato i prodotti...presto pubblicherò il post con le loro recensioni!!!...vi consiglio davvero questo sito...tanti validi prodotti per ogni esigenza e ad un prezzo accessibile!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina