5 settembre 2012

...piccoli acquisti...grandi soddisfazioni!!!

...grazieee!!!...prima di procedere con il post...è doveroso un grazie...grazie davvero a tutti voi che alimentate questo spazio con i vostri commenti...con i vostri passaggi...sempre preziosi e graditi...500 followers in quasi un anno ormai...dato che manca poco al compleanno del blog...e senza giveway o premi vari (solo uno piccolissimo quando ancora non avevo idee chiare in merito)...e questo mi riempie davvero di soddisfazione e voglia di impegnarmi sempre di più!!!


...siamo già a settembre...con il tempo di questi giorni sembra già che l'autunno sia arrivato...ma da domani dovrebbe tornare il sole ed il caldo...e lo spero tanto...in questi giorni tanta malinconia...insomma per la copertina e la stufetta possiamo aspettare un altro po'!!!...speriamo quindi di godersi ancora i vestiti leggeri dell'estate...anche se sui vari blog ci sono già look autunnali!!!...vediamo un po' di acquistini fatti in questo periodo a cui non ho saputo resistere!!!...dalle mie parti non fanno sconti molto vantaggiosi...solo dopo la metà di agosto si trova qualcosina di davvero conveniente a metà prezzo...i negozi approfittano dei turisti per vendere...e spostarmi per fare shopping in piena estate non mi va...meglio sparapanzata al mare...anche per una che ama andare per negozi come me!!!...dopo ferragosto mi sono trovata in giro per un paesino di mare dove c'è stato un weekend dedicato allo sbaracco...i negozianti del centro si liberano della merce che ancora non hanno venduto a prezzi stracciati...con sconti oltre il 50%...mettendo dei banchi con la merce fuori dal negozio!!!...io avevo già acquistato un po' tutto ciò che volevo...così mi sono fatta tentare poco...anche perché mi ero già fatta tentare dai nuovi arrivi!!!...ma a queste scarpe ash non ho saputo resistere...le ammiravo da tanto...e quando da 125 euro le ho viste a 50 euro...ed ho visto che era pure il mio numero...le ho prese...le adoro!!!


...un'altra tappa irresistibile per me è stata in gardenia...sbaraccavano pure in profumeria!!!...c'erano a pochissimo alcuni prodotti makeup di smashbox...ma la mia attenzione è stata catturata dai profumi...come sempre hanno messo in vendita dei tester di profumi nuovi ancora nella scatolina...o confezioni di vendita magari un pò rovinate che non potevano essere vendute normalmente!!!...ho così acquistato dolce&gabbana light blue da uomo per il mio ragazzo e flora di gucci per mia mamma...entrambi a 10 euro...e per me gucci guilty nella versione vaporizzatore da borsetta con 4 fiale ricaricabili a 18 euro...fragranza che mi piace molto e di cui ho pure il profumo in boccetta!!!



...sempre restando in tema di profumi...è arrivata in profumeria la nuova fragranza di marc jacobs...dot (ve ne avevo gi parlato qui)!!!...la boccettina è adorabile...come del resto quelle di tutti gli altri suoi profumi...è a pois e ricorda una coccinella!!!...io adoro le creazioni di marc jacobs...vestiti...borse...accessori...tutti i suoi profumi...i pois...e le coccinelle!!!...anche il nuovo profumo dot è davvero molto buono...un mix di frutti rossi...dragon fruit...caprifoglio...gelsomino...acqua di cocco...fiori di arancio...vaniglia...legni e muschio!!!...lo avete già sentito???



...in un negozio rifornitissimo di braccialetti cruciani mi sono lasciata tentare...ed ecco altri acqustini...questi non in saldo...10 euro l'uno...un bracciale con le farfalle ed un bracciale con i cuoricini multicolore...quest'ultimo acquistato con particolare soddisfazione perché oltre ad adorare i suoi colori...il ricavato della sua vendita va ai terremotati dell'emilia!!!...mi piacciono tanto questi braccialetti...portati senza esagerare in quantità...ed abbinati ad accessori o al colore dello smalto!!!...mi sono fatta tentare anche da altri prodottini in profumeria...come uno smalto ysl...le nuove lacche per unghie...a cui dedicherò presto un post!!!



...ecco qui i braccialetti...alcuni di voi hanno già visto queste foto sulla mia pagina facebook...per chi volesse aiutarmi può cliccare mi piace sulle mie foto...vi lascio i link...(qui) e (qui)...si trovano sulla bacheca cruciani...sono state raccolte tutte le foto pubblicate ed inviate...la foto che riceverà più mi piace vincerà un braccialetto mai messo in vendita!!!...grazie in anticipo per chi vorrà farlo anche se altre foto hanno tantissimi mi piace!!!



...voi siete sempre in versione estiva o già pensate all'autunno???

...ciaooo!!!

lu


73 commenti:

  1. quanti acquistini meravigliosi, adoro anke io flora e lo smalto dior... brava!

    RispondiElimina
  2. Oh cara, complimenti x i tuoi traguardi!
    Lo smalto azzurro di Dior dev'essere mio!!!
    Mamma quanto e' bello :-)
    Con questo tempo non si capisce che fare e come vestirsi.... Sono in Liguria e siamo ancora in maniche corte e stamattina con la mia mamma sono andata al mare... Ma so già che quando sabato tornerò in Piemonte mi aspettano i maglioni, le calze e gli stivali!!!!!!! :-(

    RispondiElimina
  3. Io anche ho seri problemi a capire in che stagione siamo!!!

    PS: shopping stupendo!

    http://stylecrossroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. il profumo di gucci lo possiedo anke io... e lo adoro!!
    il dot d marc jacobs m piace molto ma ho preferito acquistare aqua d gioia l'essenza.. anke se il packaging d marc jacobs è imbattibile!!!cmq bello shopping.. anke io sto comprando qualcosina.. ma nn in saldo! m preparo un po' per l'inverno!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...non ho ancora sentito il nuovo profumo di armani!!!...dot mi incuriosiva tanto...e poi la boccettina è adorabile...come lo sono anche quelle degli altri profumi di marc jacobs!!!

      Elimina
  5. Caspita che occasioni!!! I profumi sono stati un affare considerevole. Flora e Light Blue sono rispettivamente il mio ed il profumo preferito del mio fidanzato... Che invidia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è un'iniziativa che fanno solo in una certa zona...ma la disponibilità è di pochissimi pezzi...infatti subito esauriti!!!

      Elimina
  6. daii alla gardenia ha fatto degli affaroni!!!!! belle anche le scarpe e super carini i braccialetti cruciani!!!!!!!
    ps. ho messo mi piace!!! :)
    Kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...c'è soddisfazione fare acquisti a buon prezzo...considerando il periodo!!!...un bacione!!!

      Elimina
  7. Io per vari motivi sto già pensando all'autunno, visto che quest'anno non ho passato una bella estate e sono più che desiderosa di voltare pagina! Belli i tuoi acquisti, aspetto il post sullo smalto YSL! :)

    RispondiElimina
  8. Oddio i profumi!!! Ma quest'offerta è in tutti i punti vendita della Gardenia o solo da te?
    Tra un po esco e vado a dare un occhiata, adoro i profumi!

    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...solo dove mi trovavo ed in qualche paese vicino...è tipico della zona...non lo trovi nei punti vendita la gardenia...all'interno delle profumerie trovi i beauty days con alcune offerte...ma non come in occasione dello sbaracco!!!

      Elimina
  9. Bellissimi acquisti!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Il profumo dot non l'ho ancora sentito e sono molto curiosa!!

    RispondiElimina
  11. Io penso già all'autunno e non vedo l'ora che inizi (siamo sulla buona strada con la pioggia e il maltempo di questi giorni). L'unica cosa che mi disturba è : autunno = scuola ... uff :( ma non si può avere tutto dalla vita ;P

    Grazie per il commento lasciato sul mio blog, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda, io già lo faccio tramite GFC :)

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    xoxo giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io sono per il caldo...il sole...il mare...sempre!!!
      ...grazie:)...passo subito da te!!!

      Elimina
  12. che bello quello smalto azzurrino!! se lo trovo in profumeria sarò molto felice di copiartelo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...copia pure:)...non so se è sempre disponibile però!!!

      Elimina
  13. Complimenti per i tuoi 500 followers!
    Io all'autunno ci pensero' dopo le mie vacanze: finalmente venerdi parto anche ioooooo!!!!

    Bacione
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ho visto le splendide foto...hai aspettato...ma è meritato!!!...buona vacanza!!!
      ...un bacione!!!

      Elimina
  14. cavoli mi garba sto sbaracco!Ma perché da me non lo fanno? Profumi alla Gardenia a 10 Euro me li sogno...
    Le tue fotine l'ho già votate :D
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...vieni da queste parti...così partecipi!!!...anche se non c'era tanta scelta e pochi i pezzi disponibili!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  15. Ahhhh sto allagando la tastiera con la mia bava:D Complimenti, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  16. Lo smalto YSL è maginfico! Mi tenta un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...farò un'apposita recensione...ti posso dire che quel colore è bellissimo e la qualità ottima...ne ho provati altri in profumeria...di altri colori e qualcuno mi è piaciuto meno!!!

      Elimina
  17. Complimenti per i 500 followers! Mamma che acquisti scontatissimi, brava!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/asos-wishlist-shoes-bag-and-other.html

    RispondiElimina
  18. Wow mi piacciono un sacco gli accostamenti che hai fatto fra smalti e braccialetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...alle volte mi diverto proprio a fare le foto!!!

      Elimina
  19. molto carino questo post!! Grazie di essere passata da me! Ps sono tua follower!!

    RispondiElimina
  20. awn! adoro 'Flora' by Gucci, il packaging poi è un amore awn! :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  21. Che belli alcuni dei braccialetti di Cruciani, alcuni colori non li avevo mai visti.

    RispondiElimina
  22. Ottimi gli acquisti da Gardenia, dei veri affari! Flora l'ho avuto, era davvero buonissimo!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. lve your nail-polish!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. ciao complimenti per il tuo blog...mi piace un sacco! ti seguo con piacere ^_^
    ti va di ricambiare?
    Il piacere di essere donna
    a presto! :)

    RispondiElimina
  25. Bravissima per tutto, ma io questi sbaracchi non li conoscevo altrimenti non me li sarei di certo fatta sfuggire....bellissime le scarpe!!! Purtroppo non potrò essere alla VFNO, poteva essere una bella occasione per conoscerci, ma ci rifaremo !!!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dalle parti di anzio e nettuno non sbaraccano!!!...ci rifaremo:)...un bacione!!!

      Elimina
  26. Eccomi, ul tuo profilo somiglia tanto al mio! E il tuo blog è graziosissimo, ti seguo con piacere!

    Daria
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Grazie per il commento!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/cheap-and-glamour-is-1-year-old.html

    RispondiElimina
  28. Ottimi acquisti, complimenti! :)
    Io penso all'autunno soprattutto per il clima...finalmente si comincia a respirare aria fresca! Era ora! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  29. Che belli i tuoi acquisti!!! :)
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Belli i tuoi acquisti. Io però mi sono già concentrata sull'autunno e le nuove tendenze anche se la fine dell'estate fa un pò tristezza ma non disdegno nemmeno un pò di fresco. :)
    Comunque sono una tua nuova follower. Se ti va di passare da me sei la benvenuta, mi occupo di moda e bellezza.
    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ricambiato con piacere!!!...anch'io ho già fatto qualche nuovo acquistino!!!

      Elimina
  31. le scarpe sono stupende!!!comunque hai fatto ottimi acquisti!!!e per ciò che riguarda l'autunno cominciamo a pensarci!!!baci!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...bello leggere i tuoi racconti direttamente da miss italia...brava!!!...per i nuovi acquisti mi sono già impegnata!!!...baci a te!!!

      Elimina
  32. Il profumo Flora è buonissimo :) comunque ho
    lo stesso peluche a coccinella :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/09/green-morning.html

    RispondiElimina
  33. ottimi acquisti!!scarpe meravigliose:)bellissimo il tuo blog!!
    se ti va vieni a trovarmi anche tu:)
    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. complimenti per i 500 followers te lo meriti il tuo blog è carinissimo!!!!^_^

    belli i tuoi acquisti.....a me viene tristezza a pensare ai vestiti invernali ad inizio settembre, devo dire però che è da dieci giorni che non sto mettendo i vestiti estivi ma utilizzo leggings, pantaloni in cotone etc perchè la sera fa già freddo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...qua ci sono state ancora splendide giornate di mare...io sono per il caldo...il sole...il mare...sempre!!!...sono freddolosissima!!!

      Elimina
  35. anche io ho il braccialetto azzurro...ma con i fiorellini :)
    bellissimi gli smalti!! <3

    RispondiElimina
  36. Ciao Lù!
    Io sono ancora molto versione estiva .. se penso all'autunno mi prende una depressioneeee! Maria!
    Ma belle le tue scarpe rosse Ash .. questa marca fa di quegli stivali stile bikers che mi piacciono tantissimo, mammina!
    Belli anche gli smalti .. mi piace quello di YSL .. io me ne sono presa uno, un paio di settimane fa, color Fuchsia Neo Classic. Vedi? Resto ancorata ancora all'estate piena! ^_^
    Belli i braccialettini .. io ce l'ho blu col quadrifoglio!
    Smuack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...qua ancora belle giornate...e vestiti leggeri!!!...le scarpe sono corallo...il rosso non mi piace ahah...gli stivali sono molto belli...anche quelli tutti borchiati...ha proposto davvero belle collezioni!!!...come ti trovi con lo smalto ysl???...quello che ho lo trovo ottimo...ho provato qualche altro colore in profumeria e mi ha entusiasmata di meno!!!...il fucsia lo uso sempre...lo adoro...è un colore senza stagione secondo me!!!...un bacione!!!

      Elimina
  37. Bellissimi acquisti, bellissimi gli smalti!!
    un bacio cara!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  38. ...grazie a tutte per i vostri preziosi commenti...un bacione!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao! ho letto il tuo commento sul mio post a proposito di Marc Jacobs, come avrai capito, anche io sono una sua fan e ormai DOT è il mio profumo ufficiale! Ho iniziato a seguirti sia su blogger sia su Bloglovin, seguimi anche tu, così ci teniamo aggiornate!
    A presto!
    Silvia

    www.frequenzedimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. ciao cara sono una tua nuova follower...quanti begli acquistini...lo smalto dior collezione estiva è fantastico...io purtroppo nelle profumerie della mia zona...non l'ho trovato...non so se esaurito o se proprio non lo avevano...peccato :( spero che pubblicherai gli swatch...
    se ti fa piacere passa nel mio blog per una visitina...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  41. Che bella manicure nell'ultima foto! ;)
    Dell'YSL sto puntando il Blue Majorelle *_*
    Ciao!! :)

    RispondiElimina
  42. quante belle cose! le scarpe con tacco sono meravigliose non c'e' niente di piu' bello in queste giornate autunnali di un paio di scarpe specialmente rosse.

    RispondiElimina