23 settembre 2012

...piccoli "pensierini" della sera!!!

...dopo una settimana ormai dal post dedicato al compleanno del blog è giunto il momento di dire a chi va un piccolo regalino...un piccolo modo per ringraziare tutti coloro che in questo anno hanno seguito ed alimentato con la loro partecipazione attiva i miei spazi!!!


...niente cose plateali...niente foto del ragalino in anticipo...niente giveway con mille regole da seguire...perché il mio desiderio è solo quello di dire grazie a coloro che in questo anno hanno seguito il blog...qui e su facebook!!!...non ho pensato ad un premio prelibato...invitante...e dichiarato apertamente perché il mio scopo non è in questo caso quello di invogliare all'iscrizione ed "incrementare" i lettori fissi...spesso i giveway ripetuti...talvolta davvero per modivi assurdi...li trovo semplicemente una modalità di acquisto di lettori...per fare crescere i vari blog...infatti poi la riprova è leggere il numero di commenti nei post successivi al "giveway" che magari ha fatto acquisire 100 lettori in più...ma lettori arrivati solo perché era tanto invitante il premio in palio e non perché interessati al blog...no grazie!!!...e nemmeno vorrò premiare la persona iscritta che ha il maggiore numero di commenti...perché lasciare un commento deve essere un gesto spontaneo legato a ciò che una persona legge e vede...non deve essere lasciato un commento tirato via scritto con lo scopo esclusivo di scalare la lista del top commentatore!!!...e poi non sarebbero così premiati gli ultimi iscritti che magari seguono con costanza e commentano ogni post!!!...preferisco un ti va di seguirci a vicenda...ovviamente se il blog piace...che tanti modi celati di altruismo solo per accrescere gli iscritti e farsi vedere più grandi dalle varie aziende in modo da avere più visibilità e poter richiedere collaborazioni!!!...il mio desiderio è quello che coloro che passano di qui lo fanno con piacere...trovano dei contenuti interessanti...consigli...confronto...ispirazione...un piccolo angolino a colori dove chiacchierare liberamente per evadere un po' dalla quotidianità...e non per altre motivazioni!!!...però liberi tutti di fare ciò che è ritenuto più opportuno...ho solo espresso la mia idea in merito...sono una persona che se ha da dire qualcosa...la dice!!!


...questo ombrettino di thebalm...venduto in italia in selezionati punti vendita la gardenia...insieme a svariati campioncini...è il regalino che andrà ad emanuela del blog note di stile...°moda and makeup° (ovviamente questo è il mio...l'altro è già impacchettato...mi sono piaciuti tanto alcuni di questi prodottini...in particolare ombretti e blush...recensiti a pieni voti anche da temptalia)!!!...un caloroso grazie va davvero a tutti voi che seguite sempre con tanto interesse questo spazio e mi spingete ad impegnarmi e migliorarmi sempre di più...grazieee!!!...avrei voluto fare un pensierino a tutti voi...magari presto posso decidere di farne qualche altro senza un motivo preciso stabilito!!!


...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. è un pensiero carinissimo e concordo perfettamente con te sui premi!!! baci

    RispondiElimina
  2. hai ragionissima!
    ho fatto un piccolo giveaway per i 100 iscritti e ne sono arrivati tantissimi altri ma che lo hanno fatto solo per il regalo.. e questa cosa mi ha intristito parecchio! Volevo fare una cosa carina invece mi sa che è stata la prima e l'ultima volta!!! :(

    RispondiElimina
  3. Oooh ma che tenerina ^w^
    (E sacrosante parole!)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione cara...condivido quello che hai scritto..è un po triste coem cosa ma capita..un bacio!

    RispondiElimina
  5. che bella idea!
    condivido quello che hai scritto!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu
    anch'io ho deciso di premiare dopo parecchio tempo delle persone che ritengo amiche, ho fatto un piccolo pensiero solo perchè credo che gratificare chi ti segue a volte fa bene a te e alla persona che riceve il pensierino. Hai fatto bene a decidere tu a chi regalare un piccolo oggetto perchè senza fare un giveawaya solo per aumentare il numero tanto per...non capisco quei blog super seguiti con nulla di commenti...cosa serve scrivere post se non per avere un confronto.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Ciao cara... sai che il tuo post mi ha dato conferma di quello che già pensavo da tempo! Proprio in questi giorni sono arrivata a 90 iscritti, e ringrazio ognuno di loro anche solo per essere passata a salutarmi sul blog! Avevo un'idea di fare un giveaway per i 100 iscritti ma a che pro??? Per premiare una persona che magari si è iscritta solo per avere il premio e che poi smetterà anche di leggere quello che ho da dire? A sto punto faccio come te!!! Regalo qualcosa a chi mi vuole bene e con la quale ho una bella amicizia.. tutte le altre che mi seguono (come del resto noi con te) saranno felici del mio gesto perchè ne vedranno la trasparenza! Sono contenta che tu abbia scritto queste parole... Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dipende da quello che uno vuole ottenere...magari poi ci possono essere anche iscritti interessanti portati sul blog dalla pubblicità del giveway che non conoscevano quel blog...però insomma...preferisco che il blog sia conosciuto e seguito in altri modi!!!...grazie a te...un bacione!!!

      Elimina
  8. Concordo pienamente....preferirei 10 iscritte ma che ci tengono davvero piuttosto che 10000 che non mi si filano affatto

    RispondiElimina
  9. Che te lo dico a fare, sono pienamente d'accordo!
    Buon inizio settimana cara!



    RispondiElimina
  10. Sono passata e non me ne sono pentita! Il tuo blog è un amore!!!! Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e di utilizzare questo tuo spazio!!! Un bacio!!

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, tante volte la gente si iscrive ai blog solo per partecipare ai giveaway, e alla fine non è giusto nei confronti di chi invece lo segue solo perché gli fa piacere. Complimenti ancora a te per il tuo blog e anche a Emanuela per il premio! :)

    RispondiElimina
  12. Grazie di cuore Lu per aver pensato a me!!!!
    è il gesto che apprezzo tantissimo e ci tengo a dire che condivido a pieno il tuo pensiero..
    si decide di aprire un blog per comunicare la propria personalità, per condividere pensieri e passioni..ed è bello esser seguite da persone che apprezzano il tuo blog e tutto quello che rappresenta.. così come è altrettanto bello riuscire ad istaurare un rapporto!!! :*

    RispondiElimina
  13. Questo sì, che è un bellissimo gesto! Brava!!!!!

    mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. concordo con la tua idea sui giveaway, io ancora non ne ho fatti, ma se dovessi farne uno non lo publicizzerei a destra e a sinistra per attirare gente. Sarebbe più una cosa fatta a sorpresa pescando tra i commenti di un post o tra gli iscritti.

    RispondiElimina
  15. Hai fatto benissimo a decidere tu il destinatario del premio piuttosto che farlo scegliere al caso, d'altronde è come nella vita reale quando si fa' un regalo lo si fa' per ringraziare non per avere qualcosa in cambio!!
    Ciao LU' un bacio, Sonia.

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con te! Buona serata!

    RispondiElimina
  17. bellissimo post cara!
    ti aspetto da me ;)
    ANthea

    RispondiElimina
  18. D'accordissimo con te! E' proprio un bel gesto.

    RispondiElimina
  19. che carina che sei! ancora tanti auguri al blog! :))

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. auguri al tuo blog e grazie delle belle recensioni che fai! :)

    RispondiElimina
  21. Che bel regalino, questi ombretti TheBalm sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  22. concordo con te sull'idea dei giveaway, ritengo sia un modo per aggiungere lettrici sul blog e sui vari social persone che poi non seguono il blog per piacere me solo per il premio!!!!

    Auguri al Blog,anche il mio a giorni compie 1 anno!!!!

    RispondiElimina
  23. ...ragazze mi avete davvero sorpreso...non pensavo con questo post di ricevere così tanti commenti che concordano con le mie considerazioni!!!...un abbraccio!!!

    RispondiElimina