2 settembre 2012

...shopping online con eSaldi!!!

...in questa giornata casalinga di pioggia che mette un pò di malinconia ripensando alle belle giornate di sole...mare...e caldo di solo qualche giorno fa...cosa c'è di meglio che consolarci un pò con acquisti online???...io ero molto restia inizialmente...fino a poco tempo fa i miei acquisti in rete erano davvero rari...ora mi sto applicando decisamente di più...ho inoltrato un ordine anche la scorsa settimana!!!...perché ammettiamolo...cercando bene online si risparmia...oltre a trovare magari prodotti che diversamente non sarebbero reperibili!!!


...un sito che ci è di aiuto per gli acquisti online è sicuramente eSaldi...di cui ormai avrete già sentito parlare in tanti!!!...si tratta di un sito su cui è possibile trovare offerte di social shopping riguardanti le maggiori città italiane!!!...un vero contenitore di offerte presenti nel web e pubblicate sul sito per evitare sprechi di tempo a chi vuole acquistare online senza cercare le offerte nelle singole pagine...offerte che includono articoli di vario genere ed il tutto con sconti fino all'80%!!!...il social shopping non offre solo il vantaggio di prezzi bassi...lo scopo del sito è proprio quello di creare un punto di riferimento per chi, prima di comprare in uno shop online, vuole giustamente sapere cosa ne pensa chi l'ha già fatto in modo da sentirsi più sicuro negli acquisti!!!


....una sezione del sito è dedicata ai codici sconto (qui)...un'altra sezione ai citydeal (qui)...ed un'altra ancora alle vendite private (qui)!!!...insomma chi non ha mai sentito parlare di groupon...letsbonus o privalia???
...inoltre una delle ultime novità molto interessanti per noi amanti del makeup che è possibile trovare su eSaldi è proprio un'apposita sezione dedicata ai codici sconto per aquisti glossybox!!!...io non mi sono mai lasciata tentare dalla famosa scatolina dei desideri, magari trovando un'offerta vantaggiosa potrei cedere!!!


...e voi cosa ne pensate???...siete delle amanti dello shopping fatto comodamente davanti al pc???

...ciaooo!!!

lu


22 commenti:

  1. Viva lo shopping online! :P Esaldi poi è davvero utile!



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. Lo shopping online è comodo, conveniente e semplicissimo... praticamente una droga! Corro subito a vedere se c'è qualche codice sconto interessante...

    RispondiElimina
  3. Ti dirò che lo shopping online sta diventando per me una vera droga, comprerei di TUTTO!
    Per fortuna per piazzare l'ordine devo chiedere in prestito la carta di credito a mia mamma o al mio ragazzo e le loro occhiatacce mi fanno desistere dal comprare sempre :)

    Si Siena è favolosa, e hai ragione quel negozio d'abbigliamento è pazzesco! Non sono entrata perchè se no facevo follie :)

    Un bacione!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...io invece per acquisti online uso la postpay così il fatto di ricaricarla mi ci fa pensare un po'!!!
      ...già quel negozio per me è uno dei più belli in zona...con tante proposte per tutti i gusti...e con le novità del momento...sono due i negozi cortecci...io non riesco a non entrare...tante tentazioni...e belle persone!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  4. Sono vittima dello shopping online da troppo tempo tempo ormai...ma la cosa peggiore e' che non mi voglio curare :-)
    Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Ciao lu, vado a periodi con lo shopping online, a volte mi parte la scheggia e non mi fermo più, altre sto mesi e mesi senza essere tentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se ti fermi con lo shopping online è perché lo stai facendo in altri modi ahah!!!

      Elimina
  6. io lo amo soprattutto per oggetti per la casa e per gli accessori, altrimenti preferisco provare le cose in negozio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io l'abbigliamento preferisco provarlo con calma in negozio...devo vedere la vestibilità di un articolo...come sta indossato...eventuali abbinamenti...il materiale...tanti fattori!!!

      Elimina
  7. Assolutamente sì! In Italia siamo solitamente un po' restii agli acquisti online (senza ovvie ragioni, fra l'altro) quando invece, appunto, è possibile risparmiare fatica, spole fra negozi per reperibilità e soldini! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...acquistando online su tanti prodotti c'è spesso un bel risparmio...e puoi acquistare anche cose non reperibili in altri modi!!!

      Elimina
  8. Assolutamente d'accordo!
    Il tuo blog e molto carino...ok per seguirci!
    Un bacio
    www.be-so-chic.com

    RispondiElimina
  9. io sono una shopping addicted!
    ma visto che sei arrivata a 500 follower! complimenti per il traguardone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho visto...che piacere...che emozione...ho già ringraziato sulla pagina facebook!!!...grazie a tutti voi!!!

      Elimina
  10. Ciao,sono una tua nuova follower, passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  11. abitualmente io fo lo shopping su http://www.pricedefy.it/ , ma anche questo sito e veramente utile

    RispondiElimina
  12. Ciao, in risposta al tuo commento sul mio blog http://capturedbyfashion.blogspot.it ti seguo volentieri :) Spero che tu possa contraccambiare :)

    RispondiElimina
  13. E pensare che questo Esaldi nn lo avevo ancora sentito. Eppure io di acquisti online ne faccio eccome.... Ultimamente sto acquistando prodotti di makeup E.l.f. Che mi garbano :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...allora ti può essere utile questo sito!!!...li vedo recensiti alle volte sui vari blog quei prodotti makeup...ma sinceramente non mi entusiasmano molto!!!...un bacione!!!

      Elimina