2 ottobre 2012

...recensione kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it!!!

...qualche mese fa vi ho presentato il brand americano kiehl's...la sua storia...i principi...il servizio offerto ai clienti...informandovi anche della possibilità di acquistare i prodotti sul loro sito e-commerce!!!...oggi vi recensisco i prodotti in formato minitaglia che mi sono stati gentilmente inviati!!!


...il kit inviatomi in una pochettina trasparente comprende 4 prodotti che ho avuto modo di utlizzare ed apprezzare in questo periodo!!!


...ho ricevuto un flaconcino da 40 ml di ultra facial toner...un tonico delicato formulato senza alcool per preparare...idratare e confortare tutti i tipi di pelle!!!...i suoi ingredienti principali sono lo squalane...l'olio di albicocca e l'olio di avocado...entrambi ricchi di vitamine...è di un colore lattiginoso...leggermente corposino e la profumazione è quasi neutra...e farmaceutica!!!...l'ho trovato un prodotto davvero molto valido soprattutto quando la pelle ha bisogno di maggiore idratazione...lascia la pelle davvero morbida ed idratata!!!...lo trovo più indicato per pelli sensibili...normali o secche...che hanno bisogno di confort...per pelli miste o grasse potrebbe risultare un po' pesante in quanto non ho notato un effetto astringente!!!...è disponibile in due formati di vendita e qui potrete trovare maggiori informazioni al riguardo!!!


...un altro prodotto che ho avuto il piacere di provare è la crema midnight recovery eye nel formato di 3 ml...una crema per la delica zona del contorno occhi specifica per la notte per avere al mattino occhi più freschi ed un aspetto più giovane riducendo borse...linee sottili e rughe!!!...è formulata con estratto di pungitopo e senza parabeni...siliconi...profumo ed oli minerali!!!...la crema è bianca...ha una profumazione leggera...delicatamente agrumata...ha una consistenza leggera ma nutriente...ed io l'ho gradita moltissimo...lo sguardo la mattina era decisamente più fresco e riposato...il contorno occhi morbido...io adoro i trattamenti per il contorno occhi belli idratanti anche dopo ore dall'applicazione soprattutto per la notte...non amo i prodotti in gel perché mi lasciano il contorno occhi secco...come se tirasse!!!...maggiori informazioni su questo prodotto le trovate sul loro sito!!!


...altro prodotto presente nel kit è un esfoliante per il corpo...gentle exfoliating body scrub 30 ml al gusto di pompelmo...e formulato con aloe e camomilla!!!...si tratta di un'esfoliante in crema dal colore bianco con delicate sostanze esfolianti di origine naturale e con sostanze emollienti che contribuiscono a lasciare la pelle mordida e liscia senza inaridirla e preparandola ai successivi trattamenti idratanti!!!...è disponibile anche in altre profumazioni come potete vedere qui!!!...anche questo prodotto mi è piaciuto molto...un'esfoliante dalla consistenza cremosa e delicato che fa il suo lavoro...con una profumazione molto gradevole e fresca!!!


...a completare il kit una lozione idratante per il corpo...light-weight body lotion 30ml...la versione più leggera della creme de corps...formulata con glicerina e olio di mandorle dolci...contiene però oli minerali e parabeni!!!...questa lozione idratante...fluida e dalla profumazione simile a quella del tonico...è un prodotto valido per chi non ha necessità di nutrimento ma solo di idratazione e preferisce consistenze leggere che si assorbono con facilità e permettono di rivestirsi subito (ideale anche quando fa particolarmente caldo)!!!...qui potete trovare ulteriori informazioni sul prodotto!!!
...il 5 ottobre ci sarà anche l'inaugurazione della prima boutique romana kiehl's...in via frattina!!!...voi avete mai utilizzato prodotti kiehl's???...vi incuriosiscono???...ringrazio kiehl's per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti!!!

...ciaooo!!!

lu


32 commenti:

  1. sono stati davvero generosi!!!! devono essere molto buoni...faccio subito un salto sul sito!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si trattava di un'iniziativa a cui hanno aderito molte bloggers...però sono generosi...sono passata davanti ad un loro negozio e c'era scritto che se entravi uscivi con dei campioncini...ovviamente non ne regaleranno in quantità soprattutto se non acquisti...però se interessa un prodotto...e non solo per scroccare campioncini...è giusto offrire la possibilità di provarlo prima di procedere all'acquisto!!!...un bacione!!!

      Elimina
  2. Non ho mai provato i prodotti Kiehl's, ma mi incuriosiscono! La crema contorno occhi sembra ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io ho sempre letto di questi prodotti sulle mie riviste preferite...ma non avevo mai avuto occasione di provarli...la crema contorno occhi mi è piaciuta molto!!!

      Elimina
  3. Mi hai fatto scoprire prodotti dei quali non conoscevo l'esistenza....voglia di provarli!!!

    D.

    RispondiElimina
  4. Interessante, non conoscevo il marchio!
    Federica
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questi prodotti però ho sentito dire molto bene di questo brand! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu, sono molto impressionata dalla crema contorno occhi, c'è un punto vendita a reggio Emilia, forse è la volta buona che ci faccio un salto!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me è piaciuta molto...ho letto recensioni buone ma anche di chi non è rimasto molto soddisfatto...io non ho grandi esigenze...richiedo soprattutto idratazione e questo prodotto...anche per la quantità che ho avuto modo di provare (non si può vedere una riduzione delle rughe con l'utilizzo di 3 ml di prodotto) l'ho trovato davvero valido!!!...un bacione!!!

      Elimina
  7. mai provati però sembrano molto interessanti!
    se ti va passa te me! viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie mille per il commento sul mio blog :)
    Sembrano davvero interessanti questi prodotti non ne avevo mai sentito parlare prima! Appena posso vado a dare un'occhiata al sito :)
    Comunque certo che mi farebbe piacere seguirci a vicenda :)
    Ti seguo su GFC Bloglovin e Facebook spero ricambierai :)
    Buona giornata!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piacerebbe provare qualcosina di Kiehl's!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho scritto proprio qualche giorno fa un post su Kiehl's, perchè sono passata per caso dal negozio in via Frattina a Roma. Le recensioni che ho letto sono tutte ottime, ma mi sembra un tantino troppo caro. Oggi intanto proverò il balsamo che mi hanno regalato ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...venerdì c'è l'inaugurazione del negozio a roma in via frattina...passaci per l'occasione!!!...i prezzi non sono economici ma nemmeno eccessivamente cari...hanno anche abbassato il costo di alcuni prodotti!!!...sono anche generosi con i campioncini!!!

      Elimina
  11. non ho mai provato i prodotti di questo brand però mi incuriosiscono molto devo dire!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio, ma i prodotti sembrano davvero ottimi!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci la tua cover per iPhone preferita!!!!!

    RispondiElimina
  13. Mai provati questi prodotti ma se li hai recensiti tu mi fido ciecamente della tua opinione!!!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti! mi hai fatto venire voglia si acquistarli! ti seguo! passa da me se ti va! una tua opinione mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. ...l'ho aggiunto...mi era sfuggito!!!...il negozio apre in via frattina...domani alle 11.30 c'è l'inaugurazione!!!

      Elimina
  16. io non li ho mai provati,ma il tuo post mi ha incuriosito!!li proverò!!kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  17. Non li ho mai provati am ne ho sentito parlare molto bene in passato! un bacio!

    RispondiElimina
  18. non conosco questo brand ..però ne parlano bene ...tua nuova follower ;))

    RispondiElimina
  19. Non li conoscevo, ma saranno sicuramente da provare!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  20. è la prima volta che ne sento parlare, vedremo se ne vale la pena provarli

    RispondiElimina
  21. mi ispira molto l'esfliante corpo, anche perchè avendo la pelle grassa forse quel tipo di tonico non è adatto a me

    RispondiElimina