29 ottobre 2012

...scatta la tua moto...condividi la tua passione e vinci il paddock con il concorso ngm “ZOOOM”!!!

Tempo fa non l'avrei preso in considerazione, ma dato che ultimamente mi sono avvicinata al mondo delle moto grazie alla passione del mio ragazzo, vi volevo segnalare questo interessante concorso!!!
...si tratta del terzo ed ultimo contest riguardante proprio la passione per le due ruote, che conclude un concorso articolato in tre tappe, per ciascuna delle quali è prevista l'assegnazione di premi ai primi tre classificati!!!...il concorso è attivo sul sito http://www.ngmlive.com/contest/ e si chiuderà con l'estrazione prevista entro il 2/11/2012, quindi se volete partecipare dovete affrettarvi perché mancano pochissimi giorni!!!
...possono partecipare al concorso tutti coloro che avranno effettuato la registrazione sul sito dedicato al contest e caricato la foto della loro moto, ma anche coloro che sono iscritti alla pagina facebook!!!


...dopo il gran premio del mugello e quello di misano è la volta di valencia!!!...per quanto riguarda i premi, al primo classificato saranno assegnati due pass paddock per l'intero weekend validi per il vincitore e l'accompagnatore ed uno SMARTPHONE NGM EXPLORER (spese di viaggio, vitto ed alloggio sono a carico del vincitore), al secondo classificato andrà uno SMARTPHONE NGM EXPLORER, il terzo classificato vincerà invece un MOBILE NGM VOYAGER!!!
...cosa ne pensate???...partecipate al concorso???...vi piace il mondo delle due ruote???

...ciaooo!!!

lu


12 commenti:

  1. Ciao cara passo x un saluto! Tutto bene!?;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...sono stata fuori casa qualche giorno!!!...un bacione!!!

      Elimina
  2. io sono superfan di valentino, sono stata varie volte al mugello e una a misano...Ci andrei volentierissimo a valencia se vincessi...ma non ho la moto da fotografare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...magari potevi fotografare la moto di un amico ed andavate insieme!!!...io ho sempre seguito poco le corse delle moto...il mio ragazzo invece è grande appassionato ed ora ha pure la moto!!!

      Elimina
  3. ....al massimo ti posso fotografare le moto dei miei due birbantelli...ah ah ah!!!Sarebbe emozionante vedere una gara dal vivo anche per me che non sono appassionata!!
    Baci LU'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...soniaaa...mi ha fatto tanto piacere incontrarti...mi piace il tuo spazio...come scrivi...come ti racconti..la persona che sei!!!...un bacio a te ed ai tuoi birbantelli!!!

      Elimina
  4. Non sono un'appassionata di moto, ma..grazie ugualmente per l'informazione! ;)


    Ti aspetto sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! Nuova recensione!! :)

    RispondiElimina
  5. Inutile dire che adoro Valentino !!! ;)
    Grazie per l'informazione !
    Egle by www.tobeaddictedtoshoes.com

    RispondiElimina