27 novembre 2012

...collana con nome!!!

Qualche giorno fa ho ricevuto un graditissimo pacchettino di cui oggi vi mostrerò il contenuto. Sapete tutti che adoro i bijoux, potete quindi immaginare la mia contentezza nel riceverne uno davvero speciale, con il mio nome e realizzato in argento!!!



Si tratta di una collana con il mio nome, alla Sexy and the City, contenuta in una graziosa scatolina, e realizzata in argento 925. Io la trovo adorabile, mancava un simile gioiellino nella mia collezione!!!


Se vi piace potete acquistarla online sul sito CollanaConNome.com, qui troverete tanti modelli realizzabili in diversi materiali come acrilico colorato, argento 925, argento placcato oro 18k, oro 14k, con la scritta del nome a caratteri piccoli o normali, in corsivo o stile carrie e con una diversa finitura, liscia o diamantata, o con un'eventuale applicazione di swarovski. Non sono proposte soltanto collane, ma anche bracciali, anelli ed orecchini, tutti rigorosamente con nome, o con la sola iniziale!!! Il tutto ad un prezzo davvero accessibile con tanto di spese di spedizione gratuite per ogni articolo.



Per scegliere la collana online è facilissimo, sul sito ci sono tutte le istruzioni necessarie, sia per quanto riguarda il modello della scritta, il mio è stile carrie, sia per quanto riguarda la lunghezza della catenina, secondo il gusto personale.


E' possibile acquistare sul sito usufruendo dello sconto del 10% inserendo il codice sconto GRAZIE10, anzi, per pochi giorni è valido il codice NATALE12 da inserire nell'apposito spazio del carrello per avere uno sconto del 15%. Un'ottima idea regalo, carinissima, originale, e senza spendere troppo...approfittatene!!!


...ciaooo!!!

lu


44 commenti:

  1. Adorabile!! mi piace moltissimo! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  2. Trovo questa collana non solo originale ma anche fine ed elegante.Mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  3. davvero deliziosa, anche io voglio farla!!! un bacino

    RispondiElimina
  4. E' davvero bella ed anche tu hai un bel nome :-)

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sentito parlare di questo sito, la collana è molto carina! :)

    RispondiElimina
  6. Più la guardo e più mi piace questa collanina! è adorabile e carinissima!!!!
    anche il carattere che hai scelto è molto bello..e ti sta davvero bene!! ;)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa collana! Baci Sara

    RispondiElimina
  8. Deliziosa!!! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Eccomi come promesso sono passata e mi sono iscritta! :)
    Che carina la collana!!!! Ciao e ti aspetto tra i miei post!!! Bacioni e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...dopo la tua recensione non potevo non iscrivermi!!!...un bacione!!!

      Elimina
  10. Non mi sono mai piaciute troppo le catenine col nome.. però la tua è molto carina.. io ne ho una con il mio motto 'whatever' :D
    Smuack lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ancora più personale ed unica...come te:)
      ...smuack!!!

      Elimina
  11. Che bella!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Molto carina questa collana ! In effetti molto Sexy and the city come dici tu ;-)

    RispondiElimina
  13. Carinissima, ce l'ho anche io e l'adoro!!
    Kiss

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/warm-love.html

    RispondiElimina
  14. La catenina con il proprio nome non passa mai di moda! :-)

    Ti seguo Luisa, se ti va ti aspetto sul mio blog www.fuorimodel.com...

    Buona giornata

    Lisa di FUORIMODEL.COM

    RispondiElimina
  15. Bella, mi piace molto lo stile del carattere con cui è scritto il nome!
    Ci farò un pensierino!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  16. ciao! io l'ho avuta per il mio onomastico,in oro bianco con diamantino,la porto sempre!

    ti sta bene baci!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Bellissima! :D
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/11/pomikaki-fw-2013.html :) Un bacio

    RispondiElimina
  18. Ma è bellissima!!! proprio come la famosissima collanina Carrie!

    RispondiElimina
  19. Ciao LU' è proprio bella la tua collanina, a me piacerebbe tanto un bracciale con nome!! Dai quando vieni te la voglio vedere al collo!!
    Baci.

    RispondiElimina
  20. ciao se ti va seguimi. ho un fashion blog: MY LIPSTICK JUNGLE http://fashionandlipstick.blogspot.com
    baciiii

    RispondiElimina
  21. Mi piace un sacco!! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Carina! :)
    Comunque, grazie per il tuo commento! Certo che ci possiamo seguire a vicenda.. ti seguo :)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. carina, ci sono anche da stroili oro! :)
    sì, ti seguo molto volentieri, sarei felice se tu ricambiassi! :)
    baciiii

    RispondiElimina
  24. ...ragazze...sono contenta che la collana vi sia piaciuta...è davvero carinissima!!!...grazie per i vostri preziosi commenti...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  25. Che bella la collana:) Ce l'ho anche io!:)
    Nuova followers se vuoi passa anche da me:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina