25 gennaio 2013

...l'occitane...en provence!!!

E' da un po' che non pubblico un post, ma sono stati giorni di festa per me, roma e milano per seguire il mio biagio, giorni vissuti intensamente, tante emozioni forti ed inaspettate...ancora sogno!!! Quando si tratta di biagio non esiste la milano dello shopping, esiste solo lui e la sua musica!!! Un giorno vi parlerò proprio di questo, vi racconterò un po' di me e di questa grande passione!!!
Ma ora torniamo al blog, in questi giorni ho ricevuto anche qualche pacchettino molto gradito. Ecco qui il cofanetto regalo Fleurs Merveilleuses che mi è stato inviato da L'Occitane come premio per avere vinto con il mio albero di natale il loro concorso natalizio!!!



Il cofanetto era confezionato con cura ed una volta aperto sprigionava una fragranza buonissima. Anche il packaging dei prodotti lo trovo delizioso!!!


Compongono il cofanetto una eau de toilette, un gel doccia full size ed uno in minitaglia, una crema mani ed una saponetta...accomunati tutti da una fragranza frizzante di frutti rossi e note delicate di rosa e peonia!!! Non vedo l'ora di farmi coccolare da questi prodotti, prossimamente ve li recensirò!!! Intanto sto utilizzando altri prodotti di questa marca, prodotti che adoro, come profumazione, consistenza ed efficacia!!! Vi avevo già parlato delle creme mani l'occitane, sia di quella classica, che di quelle profumate, che sono sempre presenti nel mio beauty, anche in quello da viaggio grazie al comodo formato da 30ml!!! Per Natale ho approfittato delle confezioni regalo scontate e dello sconto che avevo in quanto fans della pagina facebook glossibox e mi sono concessa un bel regalo...il cofanetto della mia linea preferita...amande!!! 


Tanti i prodotti contenuti in questa bellissima scatolina, alcuni full size, altri in minitaglia, utilissimi per provare il prodotto in vista di un acquisto!!!


Alcuni di questi prodotti già li conoscevo, come l'huile de douce...un olio per la doccia con una profumazione goduriosa ed una consistenza unica, un olio che non scivola sulla pelle, e che crea dipendenza!!! Penso di averlo ormai in tutti i formati disponibili, praticissima e conveniente la ricarica!!!


Ottima anche la crema corpo di cui avevo già provato alcuni campioncini, il concentrato di latte, nutriente e rassodante. Una crema dalla consistenza non grassa, dolce e cremosa che si scioglie durante il massaggio e si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata...una vera coccola!!!



Sono curiosissima di provare anche gli altri prodotti, la pasta esfoliante, descritto come uno scrub burroso ed efficace, con frammenti di gusci di mandorle e cristalli di zucchero, il sapone esfoliante e la crema mani!!! Un cofanetto se lo è autoregalato pure mia mamma, ha scelto quello ai fiori di ciliegio, una profumazione che adoro anche io (non gliela rubo...prometto...ci provo)!!!



Compongono questo cofanetto un bagnoschiuma, una crema corpo, una saponetta ed una crema mani (che conosco già)!!! Abbiamo risparmiato un bel po' approfittando dello sconto del 20% e tanti sono stati gli omaggi!!! Acquistando due confezioni regalo si riceveva un bagnoschiuma full size...e con una spesa superiore a 70 euro potevo ritirare una pochette che conteneva prodotti l'occitane in minitaglia per un valore di 30 euro (crema mani, crema piedi, saponetta, crema precieuse immortelle, huile de douche amande, profumo peonia)!!! E poi la minitaglia del bagnoschiuma da ritirare per avere partecipato al concorso di natale con il mio albero!!!





Questi prodotti si aggiungono agli autoregali di Natale di cui vi avevo già parlato (e non sono ancora finiti)!!! Presto ve li recensirò. Fatemi sapere se conoscete ed usate anche voi questi prodotti, e se avete da suggerirmene altri!!! Vi invito a visitare la pagina facebook l'occitane per scoprire i loro prodotti e per essere sempre aggiornati su tutte le promozioni che sono riservate ai fans!!! Grazie al mio ragazzo che mi ha aiutato a votare il mio albero...e soprattutto grazie a l'occitane per questa possibilità!!!

...ciaooo!!!

lu


50 commenti:

  1. MMMM!!!!! moooolto invitanti! Se non fosse che autoproduco in casa ogni sorta di cremina ormai, li comprerei tutti anche io!!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...daiii che brava...complimenti...io non ne sarei capace...e lo confesso...sono anche un po' pigra!!!

      Elimina
  2. Bellissimi prodotti cara! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Loccitane è una delle mie marche preferite - Adoro la linea Amande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è davvero ottima la linea amande...almeno i prodotti che ho provato per ora...l'olio doccia e la crema corpo!!!

      Elimina
  4. i prodotti de l'occitane mi piacciono molto, peccato che hanno dei prezzi altissimi! :(
    ogni volta che vado in negozio provo tutto, annuso tutto ma non compro mai niente XD
    dei tuoi prodotti non ho una preferenza: mi attira tutto! :D :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...i prezzi sono altini...anche se al pari o anche qualcosa meno di prodotti di altre marche importanti...però ti posso assicurare che fanno riuscita...anche del mio bagnoschiuma preferito...l'olio doccia della linea amande...ne basta davvero una piccola quantità...con altri bagnoschiuma invece mi viene da abbondare e li finisco subito!!!...prova la crema mani...è per tutti i fan della loro pagina...c'è l'iniziativa proprio in questi giorni!!!...un bacione!!!

      Elimina
  5. Eccomi :)
    Non ho ancora provato i prodotti de l'occitane (anche se mi incuriosiscono molto) perchè hanno dei prezzi davvero alti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ci sono spesso promozioni ed iniziative sulla loro pagina facebook...come ora quella della crema mani in omaggio per i fan della loro pagina!!!...c'è stata quella sulle saponette...su un siero viso...lo sconto del 20% per i fan della pagina glossybox...sconti per la consegna dei prodotti finiti...e poi come ho scritto sopra...alcuni prodotti oltre a meritare...fanno riuscita...basta utilizzarne una piccola quantità...durano tanto!!!

      Elimina
  6. Quanti bei prodotti!!!!
    Certo!!!Ti seguo volentieri!!!Allora ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  7. Io adoro i prodotti l'occitane!! Mamma mia com'è bello questo cofanetto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Molto bello il cofanetto!
    Eccomi qua, mi sono iscritta molto volentieri :) Ti aspetto da me ^^

    RispondiElimina
  9. è un pò che seguo i tuoi post (sono anche iscritta!)
    e li trovo davvero interessanti,così ho deciso di
    dedicarti un premio nel mio blog!
    Spero ti farà piacere..
    Sara
    http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...ti seguo anch'io!!!...mi fa tanto piacere questo premio...sapere che quello che scrivo è apprezzato...mi piace chiacchierare di trucchini e cremine varie...senza pretese ovviamente...da consumatrice ed amante da tantissimo tempo di questi prodotti con cui giochiamo...ci coccoliamo...e sognamo!!!

      Elimina
  10. Mi sono iscritta al tuo blog :)

    Molto carino!!

    RispondiElimina
  11. Bello! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. sono sempre più curiosa ed interessata a provare questo brand!
    ci sono delle cose che sembrano davvero deliziose!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...alcuni prodotti li adoro...l'olio doccia in particolare è ottimo!!!...un bacione!!!

      Elimina
  13. Ciao lu!Che bel paccone, come già sai, la mia linea preferita è quella all'Amande, ma non mi dispiace anche la Verbena, tra quelle che ho provato fin qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la linea amande è la mia preferita...la verbena è un po' troppo forte ed aspra per i miei gusti...preferisco profumazioni più dolci...mi piace molto quella ai fiori di ciliegio!!!

      Elimina
  14. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Complimenti for il blog è davvero molto carino!

    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!

    http://onlineonlove.blogspot.it/

    bacio

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti l'occitane! Ti seguo con piacere^^ se ti va passa da me^^ un bacione e a presto

    RispondiElimina
  16. Aaaaaw che bei prodottini *.* non ho mai provato nulla dell'Occitante...mi sa che dovrò rimediare :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...guarda le iniziative sulla loro pagina facebook...ora c'è la crema mani in omaggio per i fan della pagina...tempo fa c'era una minitaglia di un bagnoschiuma per chi partecipava al loro concorso!!!...un bacione!!!

      Elimina
  17. Risposte
    1. ...grazie:)...mi sono fatta aiutare da un po' di personcine a votare il mio albero...e soprattutto dal mio ragazzo!!!...quando eravamo a roma in via del corso ed ha visto la boutique l'occitane con l'albero di natale voleva scappare ahah...era il suo compito serale passare dal sito e votare ahah!!!...un bacione!!!

      Elimina
  18. che belle cose!!! :D
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!
      ti seguo anch'io su gfc e su facebook (veronica segatori)
      bacibaci
      veronica

      Elimina
    2. ...grazie...ti seguo anch'io!!!...un bacione!!!

      Elimina
  19. Wow, quante belle cosine!
    I prodotti di L'Occitane sono molto buoni e hanno anche una bella filosofia, hanno delle belle iniziative anche solidali.
    La linea Amande ha un profumo paradisiaco!! Ma anche quella alla Peonia e quella al karitè sono buone! Sarei curiosa di sapere com'è la crema piedi...
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo!!!...l'amande ha un profumo buonissimo...mi piace anche la linea alla peonia e quella al karité anche se ho provato solo la crema...mi piace molto anche quella ai fiori di ciliegio!!!...la crema piedi è ottima...bella ricca con un delicato profumo di lavanda...lascia la pelle morbidissima...io la uso da tempo e l'ho pure ricomprata!!!...un bacione!!!

      Elimina
  20. Io mi trovo molto bene con la crema mani alla lavanda!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  21. Ciao Lu' come stai? Mi piacciono tutti questi prodotti , anche il packaging fa la sua parte!

    RispondiElimina
  22. Proprio un bel premio e questi prodotti li proverei tutti. Buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo premio e i prodotti li proverei tutti. Buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. certo che non puoi proprio lamentarti eh? :) coccolata da tutti questi bei prodotti *.*

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono, i prodotti de L'Occitane ^^
    Unica pecca, compravo SEMPRE un loro profumo per mio papà e l'hanno tolto dal commercio :'<

    RispondiElimina
  26. ...grazie:)...è sempre un piacere ricevere premi!!!...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  27. ciao stella...quanti bellissimi prodottini...che invidia ^^
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  28. Io ho fatto il mio primo ordine settimana scorsa..non essendo pratica non ho inserito il codice WELCOME per usufruire della spedizione gratuita per i nuovi clienti..beh dopo ever chiamato e mandato una mail,al telefono mi hanno detto di richiamare perchè nel weekend non lavorano..e la mia mail è stata ignorata..una cosa è certa il prodotto buono o no,da me non avranno più un centesimo.

    RispondiElimina