5 maggio 2013

...chanel...new entry di primavera!!!

Con la bella stagione vestiti più leggeri e colorati, makeup più vivace, e più tempo all'aria aperta!!! Occorre quindi una buona protezione solare, anche se si sta semplicemente in città!!! Il sole infatti si prende lo stesso ed i raggi solari sono una delle principali cause di invecchiamento della pelle. Io ho delle macchiette scure in viso e quindi mi è indispensabile applicare quotidianamente una protezione solare alta, ma è difficile trovarne una che consente di truccarsi senza avere la faccia impastata e lucida perché di solito le creme con spf 50 sono tutte abbastanza corpose e su una pelle mista e soprattutto come base trucco non sono l'ideale!!!


Tempo fa ho acquistato, grazie al consiglio di una commessa che adoro e preparatissima sia a livello makeup che trattamento, la protezione di chanel UV ESSENTIEL, che garantisce protezione UV avendo un spf 50/PA+++ ed una protezione anti inquinamento. Si tratta di una lozione molto fluida e leggerissima da applicare dopo i trattamenti abituali e prima di avere agitato il flacone, compatto e di piccole dimensioni.


UV ESSENTIEL custodisce la giovinezza della pelle. Trattamento idratante da giorno indispensabile per le donne consapevoli dei danni arrecati dalla luce. Svolge 4 azioni: crea una barriera anti-UV grazie al fattore di protezione SPF 50 che protegge la pelle dai raggi UVB, e al PA+++, che offre la massima difesa contro i raggi UVA; forma una barriera contro i danni causati dall’inquinamento grazie a un complesso anti-inquinamento di origine botanica e una barriera contro i radicali liberi grazie a un derivato di Vitamina E. Infine, previene la comparsa delle macchie. Questa formula ultraperformante è arricchita di agenti idratanti. La consistenza è setosa e il risultato naturale. Testato sotto controllo oftalmologico e dermatologico. Non comedogeno.
Questo è quanto riporta il sito di chanel e posso confermare che la consistenza è davvero leggera e confortevole. Io la applico dopo il siero e lozione idratante even better o una semplice crema idratante e si assorbe facilmente consentendomi poi di applicare il fondotinta senza appesantire la mia base makeup e farmi lucidare dopo poco.
L'unica cosa che lascia un po' a desiderare è l'inci, ma in questo caso per me è indispensabile una crema dalla consistenza leggera che mi permette di truccare e quindi ci passo sopra. Avevo già utilizzato prodotti simili, li possiamo trovare di nuxe (spf30), dior (spf30), clarins (spf 40), nessuno però con protezione 50. Se avete da suggerirmi altre creme con protezione 50 dalla consistenza leggerissima e che permettono il makeup ne sarei felice.



Per restare in tema fantasmino, ecco l'ombretto illusion d'ombre nella colorazione 81 fantasme.


Ormai questi ombretti non hanno più bisogno di presentazioni, sono davvero apprezzatissimi e disponibili ora anche in più colorazioni!!! Questo è bianco con glitter bianchi, silver e rosa, è davvero molto luminoso e scintillante.






Non rilascia però colore pieno, ha un finish sheer ed una consistenza un po' diversa dagli altri che ho nel mio beauty, è meno cremoso e la sua applicazione richiede più attenzione. Io l'ho acquistato però per rendere più luminosi alcuni ombretti, picchiettandolo sopra come un top coat, e l'effetto è davvero bellissimo, da questo lato lo promuovo a pieni voti. Ottimo anche per un trucco veloce, un po' di ombretto rosa chiaro sulla palpebra, picchietto questo ombretto chanel sopra direttamente con il dito, una riga di eyeliner e tanto mascara...e l'effetto mi piace tanto!!! Nelle foto il prodotto è già stato usato...scusate ma non ho saputo resistere!!!


Ed ora un po' di colore con questo gloss, lèvres scintillantes 166 amour. Me ne ero innamorata lo scorso anno appena uscì con la collezione rose ultimes, e tempo fa, approfittando anche del 20% di sconto, non ho saputo resistergli!!! E' stato riproposto nella recente collezione revelation insieme a nuove colorazioni di glossimer. Adoro il colore, un bellissimo rosa corallo ricco di piccoli shimmer oro, silver e fucsia. Mi piacciono molto i gloss chanel, sono i miei preferiti insieme a quelli di dior. Quelli di chanel sono forse più appiccicosi e consistenti, quelli dior più fluidi, ma entrambi regalano labbra colorate, ultra brillanti e scintillanti. Promossi anche dal lato della durata, sulle mie labbra sono quelli che durano di più lasciandole a lungo belle brillanti e confortevoli!!!




Ho fatto anche qualche acquistino chanel in questo periodo, ve ne parlerò in un prossimo post. Sono curiosa anche di provare il nuovo mascara le volume de chanel di cui ho alcuni campioncini, sono sempre alla ricerca del mio mascara!!! Voi lo avete provato???


...ciaooo!!!

lu


43 commenti:

  1. Woooowww quanti bei prodotti ... IL cuoricino con il gloss è spettacolare! Come ci sei riuscita? NOn ho provato questo mascara di Chanel, ma un mioo amico deve portarmi un mascARA proprio Chanel ... FIno ad ora ho usato EYES TO KILL DI Armani

    XoXo

    Mary

    New post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/lezioni-aperte-in-accademia-del-lusso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...lo swatch l'ho realizzato con il pennellino del gloss...è semplicissimo!!!...anch'io sto usando il mascara di armani...buono ma non mi ha conquistata!!!

      Elimina
  2. Ciao cara, che bella recensione! Il nuovo mascara di Chanel non l'ho ancora provato, fammi sapere chene pensi: anch'io sono alla ricerca del mascara perfetto. Che ne pensi di Hypnose di Lancome?
    Un bacione e buona domenica
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...hypnose non l'ho mai provato...però me ne hanno parlato bene!!!...ho utilizzato hypnose drama ed hypnose star...sono gli unici che riescono ad incurvare un po' le mie ciglia...dipende poi dalle varie esigenze...un bacione a te!!!

      Elimina
  3. Mi piacerebbe proprio provare quella lozione di chanel!!!

    RispondiElimina
  4. adoro la lozione e il lucido chanel..carinissima la foto con il cuore..
    baci

    RispondiElimina
  5. Voglio tutto

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie per la recensione della crema con spf 50.
    SIa io che mia mamma (da quando mia mamma ha avuto una lesione causata dagli uv), siamo perennemente alla ricerca di una buona protezione. Usiamo quella de la Roche, ma come hai detto anche tu, appiccica.
    Appena capito da sephora provo quindi a vedere se hanno questa qui per sentirne la consistenza.
    Anche se magari costa un pochino, potrebbe essere la risoluzione al nostro problema.
    Grazie di nuovo,
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te!!!...un'altra crema spf 50 da città e dalla consistenza leggera l'ha proposta anche shiseido...l'ho vista in profumeria giorni fa!!!

      Elimina
  7. Anche io, visto il mio tipo di pelle, sono interessata ad una crema con fattore di protezione così alto!!
    Grazie per la recensione! :-*

    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te!!!...anche shiseido ha fatto una protezione solare da città con spf 50 che può essere usata come base trucco...la consistenza è leggera!!!

      Elimina
  8. Che belle cose *-* Il gloss è meraviglioso, specialmente in estate farà un figurone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...quel gloss lo adoro...è stato subito amore!!!

      Elimina
  9. L'ombretto e il gloss sono strepitosi! Complimeti per gli acquisti. Ciao.

    RispondiElimina
  10. Ma per me questa è una scoperta sensazionale, devo assolutamente provare quella protezione *_*
    Grazie della dritta che potrebbe davvero salvarmi la faccia!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...anche shiseido ha fatto una protezione da città spf 50...e pure estée lauder ha proposto daywear con spf 50!!!

      Elimina
  11. Chi ti scrive è una Chanel dipendente, per cui in questo post ci sguazzo e ri-sguazzo felice :)
    Voglio provare la protezione per il viso, vedo che è leggera, grazie dell'input!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te!!!...i prodotti chanel hanno sempre il loro fascino!!!

      Elimina
  12. belli i tuoi acquisti..la protezione solare è davvero un prodotto interessante..e per alcuni tipi di pelle fondamentale!
    bello il gloss ed anche l'ombretto..un giorno sarà mio!
    Anche io ho il campioncino del nuovo mascara..non l'ho provato ancora però perchè ora sto utilizzando l'inimitable intese..che adoro!! un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questi prodotti mi sono piaciuti molto...li consiglio!!!...un bacione!!!

      Elimina
  13. Ciao cara, io non uso protezione così alta, mi basta una 25/30 e di solito la cerco incorporata nella crema idratante per evitare di dovermi spalmare troppe cose, la mattina vado sempre di corsa e rischierei di saltare il passaggio!
    Per quanto riguarda il mascara io l'ho preso in blu, e ho un capione in nero che sto già usando, a me piace da matti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se non si hanno particolari esigenze una protezione 30 è sufficiente ed è più facile trovare creme da giorno con questo fattore di protezione e con una consistenza che permette il trucco!!!...sono curiosa di provare il mascara!!!...un bacione!!!

      Elimina
  14. Bella recensione. Io come base spf 50 uso darphin vitalprotection mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia i tuoi acquisti!
    Bellissimo l'ombretto...io ho prenotato un Coco rouge Shine di Chanel, mercoledì lo vado a prendere in profumeria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...i rouge coco shine li ho solo provati in profumeria...belli...mi incuriosiscono!!!

      Elimina
  16. Come sempre le tue recensioni sono magnifiche! Io sono piena di lentiggini e nei, per cui devo sempre usare una protezione alta! Però preferisco quella di Helan che è compleatmente bio e non testata sugli amici pelosini ^_^ Attenta in questa al primo posto nell'inci, c'è un silicone che fa molto molto male alla pelle! ^_^

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...concordo...l'inci lascia un po' a desiderare...però in certe occasioni mi è indispensabile essendo leggerissima e consentendomi il trucco senza lucidare!!!

      Elimina
  17. il mascara è ottimo ti piacerà:)
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Bellissime cosine...amo gli illusion d'ombre! bacio!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il gloss! La crema mi ispira un sacco ma temo la batosta prezzo! Per ora ho preso una crema idratante con protezione incorporata della Clinique, spero di trovarmi bene con quella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se non si hanno particolari esigenze le creme clinique sono ottime...hanno una protezione alta che è sufficiente!!!

      Elimina
  20. ...grazie!!!...te lo consiglio come solare da città!!!

    RispondiElimina
  21. ...grazie a tutte per i vostri preziosi commenti!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao! Grazie per essere passata a salutarmi... Ti aggiungo volentieri ai lettori! Se ti va puoi aggiungermi anche tu... :)

    dei prodotti Chanel uso solo il n.5 come profumo.. Sinceramente la skin care ed il trucco non mi ispirano tanto :)

    xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...alcuni prodotti makeup mi piacciono...prodotti come struccanti e creme non mi incuriosiscono molto...utilizzo questa protezione perché è difficile trovarne una con una consistenza leggerissima...anche se ho avuto il piacere di provare dei campioncini per il contorno occhi della linea sublimage e li ho trovati ottimi!!!

      Elimina
  23. ciao, io uso da un paio di mesi Le Volume Mascara di Chanel e l'ho fatto acquistare a tutte le donne che conosco, e' favoloso,il mascara migliore esistente al mondo!!!! allunga a dismisura le mie ciglia piccole corte e dritte come aculei di istrice!!! compratelo ragazze, e' un successone assicurato e mi ringrazierete per il consiglio!!! baci e complimenti a Chanel,non riesco a perdermi un loro prodotto!!! baci a tutte e buona estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per la tua recensione!!!...non posso non concordare...sto utilizzando un campioncino...mi piace tanto...bello l'effetto e bella la consistenza...ed io sono esigente per quanto riguarda i mascara!!!...un bacione!!!

      Elimina