30 giugno 2013

...google reader disattivato. Seguiamoci su bloglovin e gli altri social network!!!

Oggi un post veloce per ricordarvi che da domani sarà disattivato Google Reader, mentre rimarrà attivo Google Friend Connect. Non avremo quindi più gli aggiornamenti dei blog che seguiamo una volta che effettueremo l'accesso al nostro blog. Per restare sempre aggiornati con i post dei blog che seguiamo viene in nostro aiuto un altro social network, Bloglovin. Dopo avere effettuato la registrazione basta cliccare sul cuoricino azzurro in alto a destra della pagina e si aprirà un menù con varie opzioni. Clicchiamo su "Import from Google Reader" in modo da importare su bloglovin tutti i blog già seguiti seguendo le indicazioni richieste. Io l'ho già fatto!!!
Se volete seguire il mio blog con Bloglovin e restare aggiornati con i post pubblicati basta cliccare qui.
Se volete potete seguirmi anche su Google+ cliccando qui o sulla mia pagina facebook. Lasciatemi un messaggio nei commenti se passate che ricambio volentieri!!!
Vi lascio qualche immagine di questi giorni. Una piacevole sorpresa, lo smalto china glaze acquistato al cosmoprof, il mio primo smalto di questa marca...lo adoro. Si stende facilmente ed ha un finish lucidissimo, oltre al colore che trovo bellissimo.


Questo è il makeup occhi che ha realizzato su di me una simpatica e brava truccatrice Dior utilizzando i prodotti della collezione Bird of Paradise.


Questa immagine è il ricordo di un'altra bellissima sorpresa, un incontro inaspettato con il mio Biagio (Antonacci) in un locale a Roma...autografo sul braccio ed amorini in fronte...ogni volta vederlo è un'emozione fortissima, mi disarma con il suo sorriso e semplicità. Il pennarello era bello pigmentato ed a lunga durata...avere un esfoliante nel beauty da viaggio alle volte può tornare utile!!!


Qui una foto per far vedere quanto mi piacciono i colori...non ci rinuncio mai!!! Qui indosso tshirt, sciarpina e borsa marc by marc jacobs (lo adoro), occhiali dolce&gabbana e bracciale ops!objects.


Anche se ancora le temperature non sono molto estive (a Roma venerdì e sabato ho avuto un freddo la sera ahah)...è aria di mare anche per il blog!!!


Avrei tante altre immagini da mostrarvi, ma quando sono fuori mi è difficile collegarmi, scaricare le foto e postare!!! Ho anche tanti prodotti nuovi da farvi vedere che sto cercando di non utilizzare perché prima vorrei fotografarli!!!

...ciaooo!!!

lu



30 commenti:

  1. Ti seguo su Bloglovin...stupendo lo smalto ChinaGlaze!!!
    New post :) http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/riciclare-conviene-part-ii.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...questo smalto lo adoro...facile da stendere...lucidissimo e colore splendido!!!

      Elimina
  2. Bello lo smalto! Cos'è, Escaping Reality?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...lo smalto è outrageous!!!...farò una recensione più dettagliata!!!

      Elimina
  3. Contenta di averti rivista ieri, bello il trucco per l'incontro inaspettato, baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me ha fatto molto piacere incontrarti...di trucco ne avevo poco ahah...non ero una vera beauty addicted!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. bellissimo il trucco, lo smaltino e gli occhiali da sole!!!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...con delle belle cigliona il trucco avrebbe reso ancora di più!!!

      Elimina
  5. Fatto!
    Lo smalto è bellissimo!! :)

    RispondiElimina
  6. Lo smalto è incredibile lu...io di china glaze ho un top coat di cui sono innamorata, dovrò provare anche gli smalti...ps comunque oggi noto che su blogger ci sono strane manovre, staranno sconvolgendo qualcosina...bah,che paura!
    Ps ma tu sei di Roma vero?!? Sul mio blog oggi parlo di un evento per noi blogger, mi farebbe tanto piacere se riuscissi a venire :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...io ho preso alcuni smalti china glaze al cosmoprof...non li avevo mai provati...dovevo prenderli di più dato che erano ad un prezzo molto conveniente!!!...io non sono di roma anche se ci sono spesso...il mio ragazzo è romano...grazie per l'invito!!!

      Elimina
  7. molto bello lo smalto (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ...grazie!!!...a parte la foto dello smalto...le altre non sono state fatte per essere messe sul blog...alcune le ho pure ritagliate...però mi è piaciuto inserirle per raccontare un po' di me!!!

      Elimina
  9. Oddio, che meraviglia di smalto... E bellissimi anche quelli OPI di un paio di post precedenti! Complimenti... Ti seguo volentieri, segui anche me se ti va...

    RispondiElimina
  10. ok ora ti seguo anche su bloglovin e g+, su FB già ti seguivo! Ma che bel color questo olo che questi smalti sono difficili da trovare!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...sempre carinissima!!!...ti seguo anch'io!!!

      Elimina
  11. Ciao eccomi nuova follower ti seguo! Bello il colore dello smalto :-)

    RispondiElimina