9 agosto 2013

...beauty e bijoux su qvc!!!

Dopo un po' di tempo ritorno a parlarvi di QVC, il canale per chi ama fare shopping direttamente da casa, e dei brand sempre più numerosi ed interessanti che offre al suo pubblico, per quanto riguarda due settori che adoro...bellezza e bijoux!!! Grazie alla beauty box ideata in occasione della Vogue in Beauty Night ho avuto il piacere di provare vari prodotti, proprio in questo periodo sto usando lo stick per labbra Ultrasun, la maschera per capelli secchi e disidratati Ojon, il bronzer di Laura Geller ed ovviamente lo smalto e top coat Leighton Denny dato il mio amore per le unghie smaltate. Posterò una recensione specifica di questi prodotti, ma intanto vi inserisco una piccola anticipazione dello smalto, un colore insolito per me, un rosso mattone, ma molto bello sulle mie unghie...nella foto è una sola passata con sopra il crystal top coat per un finish davvero lucidissimo. Il risultato mi piace molto anche se per l'asciugatura ho dovuto aspettare un po'!!!



Sono tanti i brand dedicati alla bellezza su QVC, alcune sere fa ero tentatissima di ordinare un kit di smalti nails inc. dai colori spettacolari e ad un prezzo davvero molto invitante!!! Ho già avuto modo di provare gli smalti di questo brand britannico e mi piacciono molto, carinissimi gli effetti speciali che regalano alle unghie!!!


Mi incuriosiscono molto anche i prodotti bareMinerals, a base di minerali, senza conservanti, talco, olii, cere e fragranze, per il massimo rispetto della pelle.


Un nuovo marchio di prodotti skincare è stato lanciato in esclusiva sul mercato italiano da QVC, si tratta di Miracle Skin Transformer, direttamente da New York. E' un brand che offre prodotti di qualità e tecnologia sofisticate, per prendersi cura della pelle in modo efficace, velocizzando la propria routine di bellezza grazie ad una gamma di formulazioni per viso e corpo assolutamente innovativi e multifunzionali. Sono presenti su QVC i prodotti must della linea, un detergente ed un esfoliante per il viso, una maschera purificante per il viso, un correttore multifunzione per il contorno occhi, un trattamento labbra, una crema viso che permette con un solo prodotto di idratare, correggere minimizzando pori ed imperfezioni da iperpigmentazione, proteggere, opacizzare e preparare la pelle, un trattamento cosmetico notturno per idratare e rimpolpare la pelle, un balsamo viso, labbra e collo ed una crema corpo idratante.


Da oggi è possibile trovare su QVC un nuovo brand anche per quanto riguarda i bijoux, bijoux che tanto adoro per impreziosire e rendere più particolari i miei look!!! Si tratta di Bibi Bijoux, un brand olandese di gioielli fatti a mano e dal design unico, nato grazie alla creatività di due sorelle e che si è fatto strada fra le spiagge delle località balneari più famose dei paesi Bassi dove le sorelle De Vos hanno iniziato a vendere le loro creazioni. Oggi Bibi Bijoux è un brand internazionale che ha recentemente riscosso grande successo sul canale inglese QVC.
Le collezioni sono curate nei minimi particolari, la qualità è eccellente sia per fattura hand made che per scelta dei materiali...i gioielli Bibi Bijoux utilizzano gemme naturali, cristalli swarovsky, argento 925, complementari naturali come il cuoio o la pelle, il legno e le conchiglie.
Non potevo non vederli presentati oggi su QVC e devo dire che li ho trovati davvero carinissimi, fatti accuratamente e ricercati. Eccone alcuni!!!

 
 


Vi ricordo che potete trovare QVC con tutte le loro proposte sul canale 32 del digitale terrestre, sul canale 475 di sky ed online su www.qvc.it. Da qualche settimana su QVC viene trasmessa anche una rubrica molto carina le Monde Jadore condotta da Jadorelemakeup, che io seguo da tempo sui suoi canali e che apprezo molto per la sua eleganza e raffinatezza. In pochi minuti spiega come realizzare makeup adatti a varie occasioni creando look particolari e svelando i suoi segreti di bellezza!!!


Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai acquistato prodotti beauty e bijoux su QVC!!!

...ciaooo!!!

lu


27 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. il colore dello smalto è bellissimo!per l'asciugatura ti consiglio un top coat che asciughi lo smalto sottostante (ti cambia la vita credimi!!!)bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...utilizzo sempre un top coat che accelera l'asciugatura dello smalto...in questo caso ho utilizzato smalto e top coat della stessa linea per provarli!!!...un bacione!!!

      Elimina
  3. Sono bellissime queste creazione!

    New Post on the blog: http://www.cultureandtrend.com/

    Join our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina
  4. complimenti per le creazioni!!!

    Mi piace il tuo blog .ti va di seguirci???

    www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. Molto carini i bijoux ma anche lo smalto che hai preso!

    RispondiElimina
  6. great and worth reading post dear! I am totally liking the color.

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog Philippines by Kenny.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Sono sempre rimasta affascinata dagli smalti Leighton Denny, mi piacerebbe provarli!
    Bellissimi i bracciali coi ciondoli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io ho provato solo questo ed il top coat...bellissimo e coprente con una sola passata!!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. ...grazie!!!...il top coat che ho utilizzato sopra lo smalto è ad effetto cristallo!!!

      Elimina
  9. Love the red nail polish... and bracelets... amazing! Check out my blog... and what do you think... do you wanna follow each other?
    www.styleofdarina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...il top coat che ho utilizzato sopra lo smalto è ad effetto cristallo!!!

      Elimina
  10. Non mi sono anocra abituata a fare shopping dal divano...però lo smalto che indossi è bellissimo, molto brillante come piace a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io sono un po' pigra per lo shopping online...ma quando ci sono prodotti interessanti mi attivo!!!

      Elimina
  11. Che bello il colore dello smaltoo!
    baci

    RispondiElimina
  12. Adoro questo smaltooo!!

    Passa anche da me se ti va: http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore mi piace davvero molto!.. Ti seguo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  14. ...grazie per i vostri preziosi commenti!!!...un abbraccio!!!

    RispondiElimina