26 novembre 2013

...pupa princess!!!

Una delle collezioni più belle proposte per le feste è quella di Pupa, ho adorato Pupa Princess da subito, appena ho visto le prime immagini pubblicitarie, romantica, glamour e chic. Forse è la collezione più bella, quella di cui avrei acquistato tutti i prodotti proposti, dagli ombretti in crema agli eyeliner glitterosi, il mascara vamp è di un bellissimo prugna e gli smalti sono carinissimi...bellissima collezione anche per quanto riguarda il packaging, l'ho ammirata più volte davanti lo stand!!! Colori insoliti per il periodo natalizio, colori che io adoro!!!


 
Con l'eyeliner glitteroso, Diamond Mauve Eyeliner 001, è stato amore a prima vista. Ha una formula in gel e rilascia un tratto leggermente rosato con glitter rosa, argento, oro, dai mille riflessi. Per conferirgli maggiore risalto è possibile applicarlo anche sopra una matita più scura, come top coat, bellissimo effetto!!! Mi piace anche applicato nell'angolo interno dell'occhio...luminosissimo!!!



L'ombretto in crema, Cream Eyeshadow Vamp nella colorazione 001 Shiny Mauve è un bellissimo rosa antico, un malva con del grigio (su di me non ha niente di marrone come ho letto in qualche recensione) e quindi non potevo non acquistarlo ed innamorarmene. Me ne sono innamorata non solo per il colore, ma anche per la qualità, anche se ammetto di avere letto sempre ottime recensioni riguardo questi ombretti in crema di Pupa. Ed avevo notato anche colori bellissimi nella collezione continuativa, alcuni identici ad ombretti in crema di marchi famosi. Beh ho pagato questo ombrettino poco più di 7 euro grazie allo sconto del 20% che avevo in Gardenia (l'eyeliner poco più di 9 euro) e li vale tutti, mi ha davvero sorpreso. Scrivente, luminoso e di lunga durata, si applica facilmente fondendosi con la pelle ed è perfetto per creare tanti look diversi, dal più semplice al più elaborato, perfetto da abbinare anche con la mia palette Dior Golden Snow della collezione natalizia che vi ho già mostrato in un post precedente!!! Perfetto anche con il mio maglioncino di Ermanno Scervino, di qualche collezione fa e che adoro!!!





Per il momento ho lasciato in profumeria gli smalti, anche se li adoro tutti, in particolare Princess Mauve e Princess Paillettes. Ma ogni volta che vado, passo davanti lo stand in ammirazione...mi sa che non riuscirò a trattenermi per molto!!! Intanto ho pensato a realizzare delle unghie che si intonassero con questi colori, giocando con un po' di fantasia. Sono smalti che devo mostrarvi prossimamente, due bellissime novità!!!



Pupa ha proposto anche numerosi kit carinissimi perfetti come idee regalo, ho molto apprezzato quelli per le unghie!!! Mi piacerebbe provare a realizzare nail art un po' più elaborate e particolari!!! Questi sono due campioncini Pupa che sono curiosissima di provare!!!


Fatemi sapere se questa collezione vi è piaciuta e quali sono state le vostre scelte.


...ciaooo!!!

lu


33 commenti:

  1. Mi piace moltissimo l'ombretto in crema!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. davvero una bellissima collezione, ho già fatto miei i due ombretti, sono uno spettacolo e poi hai ragione tu davvero colori inusuali per queste feste....ma al massimo del glamour e dello chic!!!
    Ciao
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me è una bella collezione, mi piacciono molto i prodotti ma ancora non ho avuto il tempo per toccarla con mano!

    La tua nail art mi piace un sacco prenderò spunto!

    RispondiElimina
  4. Luisa mi piace tutto!! La nail art è bellissima! Io adoro le skittles :) Che glitter hai usato sull'indice? E' bello pure l'ombretto, cerco di convincermi che ne ho già troppi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...carinissima...detto da te che sei bravissima mi fa molto piacere...io sono una dilettante ahah!!!...sull'indice ho usato incognito di dior e sopra pink yet levender di opi...lo adoro e lo metterei ovunque!!!

      Elimina
  5. Anch'io ho già più volte ammirato lo stand di questa collezione, sugli smaltini potrei farci un pensierino, soprattutto il nude e il mauve :)

    RispondiElimina
  6. Infatti sono dei colori che userei sempre, quindi vedro' di farci un salto e prendere uno di quegli ombretti che danno tanta luce, baci!

    RispondiElimina
  7. questa collezione ha incantato anche me...per i colori il design ed i pezzi proposti..avrei voluto anche io prendere tutto o quasi..per ora non ho acquistato niente ma sto meditando..cmq i prodotti che hai preso tu sono favolosi..ottima scelta! un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao lu, stavolta la Pupa ha proprio colpito dritto al tuo cuore!un baciotto

    RispondiElimina
  9. bellissimo l'ombretto in crema! Mi sa che non resisterò!

    RispondiElimina
  10. molto bello il colore di questo pupa vampa,ma è andato a ruba e dalle mie parti già nn si trova più nulla di questa collezione...un bacio

    RispondiElimina
  11. Di questa collezione mi ispiravano tantissimo gli eyeliner! Penso che ne prenderò uno per qualche trucco natalizio :D
    Bellissimi anche gli ombretti in crema!!

    Ps: sono iscritta al tuo blog, come mi avevi proposto! Se ti va ricambia :D

    RispondiElimina
  12. Quanti bei prodotti, devo andare subito a dare un'occhiata!! :)
    La nail-art è stupenda! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Hai comprato esattamente quello che avrei comprato io :p Adoro poi le tue nail art ^_^ Perchè sono semplici e le possono far tutti:D Ancora ti addebito polka di OPI con lo smalto blu annesso della stessa collezione :p

    RispondiElimina
  14. Le unghie sono stupende, che disegni carini *_* questi colori sulle mani stanno troppo bene insieme...
    Adoro anch'io questa collezione ♥ tanto


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  15. Di questa collezione mi interessa un sacco il mascara! ;)
    Molto carina la nail art, non vedo l'ora di sapere che colori hai utilizzato!

    RispondiElimina
  16. La vado a cercare questa collezione, l'ombretto mi piace da matti!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara,
    bellissimo l'ombretto *-* e anche la nail art complimenti..
    Bacio

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono passata per diventare tua follwer e ringraziarti della tua visita, se ti interessa ho anche risposto ;)
    Per quanto riguarda la collezione Pupa Princess devo dire che non mi ispira molto, ma quell'eyeliner è veramente favolosa! A presto!!!

    RispondiElimina
  19. Anch'io adoro questo colore!!! Mi ispira molto l'eyeliner glitter! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  20. anche io ho apprezzato la collezione! molto bello il pack, il colore, tutto. baci

    RispondiElimina
  21. è veramente bellissima questa collezione!!

    RispondiElimina
  22. Questa collezione è molto sfiziosa ma, aimè, assai poco natalizia. In ogni caso, mi sono fatta prendere la mano dal mascara Vamp color prugna (da folle amante del Vamp nero, non potevo fare altrimenti..) Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  23. Adoro questa collezione! Poi hai un modo di fare gli swatches troppo troppo carino!!
    ^ ^ Nuova follower se ti va fai un salto da me ho indetto una nuova iniziativa nella quale ognuno può esprimere la propria preferenza ;D


    http://robybmakeup.blogspot.it/2013/11/un-trucco-da-star1.html?showComment=1385805501542#c4809153239571562150

    RispondiElimina
  24. Wow, cara, che brava che sei... Adoro questo post! Si anche io ho comprato uno smalto di questa collezione (quello con i glitters - lo ha scelto la mia piccola;). Poi ho provato questo ombretto - devo dire che è favoloso e durava come "Color tatoo", forze anche di più... Buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  25. La tua presentazione mi fa tanto gola...questa collezione l'ho amata da subito, la trovo preziosa! Mi piace la tua manicure abbinata allo stile, complimenti davvero!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  26. Sinceramente per me in questa collezione c'è troppo rosa!!! ;)
    La manicure che hai realizzato è bellissima.

    RispondiElimina
  27. Che belle le nail art che hai realizzato

    RispondiElimina
  28. Questa collezione Pupa mi ha convinta davvero pochissimo ma l'unico prodotto che avrei acquistato e che -purtroppo- non ho trovato è proprio quell'ombretto in crema.
    Meravigliosa la nail art che hai realizzato!

    Sono felice di aver scoperto il tuo blog :)

    RispondiElimina