31 marzo 2014

...miracle skin cream garnier...antietà trasformatore di pelle!!!

In questo post vi parlerò di un nuovo prodotto per il trattamento viso che ho avuto il piacere di provare in questo periodo. Ero stata invitata all'evento Garnier che si è tenuto a Milano, ma non sempre è facile organizzarsi e liberarsi da impegni e partire, la curiosità di scoprire nuovi prodotti però c'è sempre! Si tratta del Miracle Skin Cream di Garnier, il suo primo trattamento anti età trasformatore di pelle in grado di correggere i segni dell'età al primo contatto. Promette infatti effetti immediatamente visibili e di lunga durata. Vediamo perché è considerato un trattamento rivoluzionario nel mondo dei prodotti anti età.



Miracle Skin Cream è in grado di trasformare la pelle dalla prima applicazione garantendo un effetto immediatamente visibile. Ha una texture auto-adattante e trasforma pelle che rilascia un concentrato di luce per correggere i segni dell'età. Contiene micro-capsule arricchite di micro-pigmenti che creano immediatamente un effetto "pelle perfetta". Grazie alla tecnologia "Optical Care" il beneficio reale è visibile ed immediato, agisce sia sul colore che sulla qualità della pelle. La sua texture auto-adattante lo rende adatto a tutti i tipi di pelle e di incarnato. E' un trattamento completo che agisce sui segni dell'età, sulle rughe, sulla radiosità, sull'uniformità della pelle, sulle macchie scure e sulla tonicità, il tutto con una trasformazione duratura, previene e combatte i segni del tempo grazie alla sua formula concentrata anti-età ed al fattore di protezione SPF20. I principali risultati che assicura sono una diminuzione dei segni di fatica, un'accentuazione della luminosità e della radiosità della pelle, una riduzione delle discromie e delle rughe a zampa di gallina.


Vediamo ora la mia esperienza dopo avere provato questo prodotto. La confezione del prodotto è pratica e contiene 50ml di crema.



Questo trattamento ha una consistenza leggera ed abbastanza fluida, che si assorbe facilmente senza lasciare tracce di untuosità sulla pelle (considerate che io ho una pelle mista). La crema è bianca e contiene delle micro-capsule arricchite di micro-pigmenti, sembrano come granellini che massaggiando il prodotto sulla pelle rilasciano colore autoadattandosi al colorito della pelle (potete notare ciò dalle foto sotto). L'applicazione è piacevole, oltre che per la sua texture, anche grazie alla profumazione, delicata e gradevole, fresca e leggermente agrumata.




La pelle una volta applicata la crema è idratata, distesa, più morbida e liscia, la qualità della pelle migliora subito ed il colorito è più uniforme. Le mie discromie ovviamente restano presenti, e quindi applico successivamente il fondotinta. La crema è una buona base makeup. Se immediatamente corregge i segni dell'invecchiamento, dopo 28 giorni questa crema promette di combatterne i segni visibili grazie ad un potente complesso antiage con 7 attivi (lha, pro-retinolo, derivato della vitamina c, vitamina b3, provitamina b5, peptidi rassodanti, estratto di ginger antiossidante) ed al suo SPF 20. Rughe, macchie scure e pori saranno visibilmente ridotti, l'incarnato apparirà più radioso e la qualità della pelle migliorata (questo è visibile anche dalle prime applicazioni). Queste sono le mie prime impressioni, tornerò sicuramente a parlarvene perché sono curiosa di vedere come si comporta con le mie macchie! Il prezzo è contenuto, è facilmente reperibile e la linea si compone anche del trattamento pensato appositamente per il contorno occhi. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!



...ciaooo!!!

lu

Miracle

15 commenti:

  1. Assolutamente da provare, se è così miracoloso!!

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero ottima, devo provarla :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  3. La voglio provare anche io!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. ..ne ho sentito parlare bene!!! ma personalmente non lho provata..
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Prima di provarla devo capire se la mia pelle grassa la tollera o no :( Eli

    RispondiElimina
  6. Sisi mi piace!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. lo sto provando anche io!
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  8. Mi sa che lo voglio provare anche io :-)

    RispondiElimina
  9. Sembra ottima , ma io credo proprio non la potrò provare perchè ho al pelle molto grassa :/

    RispondiElimina
  10. wow its so nice..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina