2 luglio 2014

...marionnaud...makeuperitif tour roma e 4skin program dedicato ai solari!!!

Eccomi tornata dopo un lungo e piacevole weekend romano. Un weekend ricco di eventi, Biagio Antonacci in Piazza del Popolo al Cocacola Summer Festival ed il Makeuperitif Tour (ve ne avevo parlato in questo post) con tappa nella profumeria Marionnaud all'interno del Centro Commerciale Roma Est. Non potevo perdermi questo evento, e non potevo perdermi nemmeno Biagio, entrambi venerdì. Giovedì ho lavorato fino a tardissimo e venerdì mattina ho preso il primo treno e mi sono diretta in Piazza del Popolo per le prove, con tanto di valigia. Poi dopo avere visto il mio Biagio, alcuni cari amici ed essermi abbronzata sotto il sole cocente romano, e pure dopo venti fermate di metropolitana direzione Agnanina (menomale ero vestita comoda e senza tacchi), il mio ragazzo è venuto a prendermi e mi ha portata da Giuliana di Makeup Delight!!! Desideravo da tempo incontrarla, la seguo in pratica dai suoi inizi, e mi è sempre piaciuta tanto, bella, brava, ironica!!! Mi ero persa altre occasioni e mi dispiaceva perdermi anche questa, l'ultima prima della sua ripartenza per l'America. Appena arrivata mi ha conquistata subito la simpatia e la disponibilità dello staff e di Giuliana, bellissima e super abbronzata, che si è concessa in qualche chiacchiera, sorrisi e foto con tutti i presenti.



Alcune ragazze sono state truccate da lei, altre dallo staff Diego Dalla Palma. Mi sarebbe piaciuto essere truccata, ne avrei avuto pure bisogno...base a parte, mi ero truccata un po' in treno, ma sotto il sole di Piazza del Popolo e le corse in metro con la valigia una bella ritoccatina sarebbe stata più che necessaria, ma sono tanto vergognosa, preferisco stare in disparte e guardare.



Fra una chiacchiera, una foto, ed un Campari Orange Passion accompagnato dai alcuni salatini e servito da ragazzi simpaticissimi, ho avuto il piacere di conoscere anche Carmen, una delle quattro Social Skincare Specialist che vi avevo presentato quando vi ho descritto il programma 4Skin Program promosso dalle Profumerie Marionnaud. Carmen si è occupata della fase 3, dedicata al viso, e mi ha dato preziosi consigli sui trattamenti più idonei alla mia pelle e per le mie discromie. Davvero carinissima, solare e disponibile, la ringrazio tanto anche qui!!!


Ora sono curiosa di scoprire i prodotti Diego Dalla Palma, mi hanno regalato qualche graditissimo omaggio, fra cui un bel kit di pennelli, a fronte di un acquisto (avevo pure il 20% di sconto ed un assegno di 7,50 euro, non potevo non aprofittare). Bellissimi i colori della collezione La Topolotta, splendidi i rossetti true lipstick, adoro quello fucsia. Mi incuriosisce anche il mascara Ciglione. Voi li conoscete, utilizzate prodotti di questo brand? Fatemi sapere cosa consigliate!!!


Vi ricordo inoltre che nelle Profumerie Marionnaud potete accedere fino al 27 luglio alla quarta ed ultima fase del 4Skin Program dedicato ai solari. Anche se il tempo ancora non lo dimostra, siamo ormai in estate e la voglia di mare e di sole è tanta. Come forte è il desiderio di sfoggiare una bella tintarella!!! Le Skincare Specialist Marionnaud ci aiuteranno a capire come avere una pelle bella ed abbronzata a lungo scongiurando i rischi dell'esposizione solare. Si tratta infatti di un argomento particolarmente importante e delicato, visto che anche in conseguenza ai molti cambiamenti atmosferici la nostra pelle si espone a pericoli sempre maggiori. Non solo una questione estetica dunque, ma anche di salute personale. Le difese naturali dell'organismo, l'aiuto proveniente da una giusta alimentazione, i prodotti adatti ed i corretti modi e tempi di applicazione dei solari: questi ed altri gli argomenti trattati presso i punti vendita dalle Skincare Specialist Marionnaud, come sempre a disposizione per una consulenza gratuita, e sul sito www.4skinprogram.it.
Il tutto per abbronzarsi consapevolmente prendendo il meglio dal sole. Io ho qualche inestetismo dovuto ad esposizioni solari in gioventù senza protezione e nelle ore più calde. Vi consiglio di esporvi con una protezione solare adatta al vostro fototipo, di evitare l'esposizione nelle ore più calde e rinnovarvi ogni due ore la protezione, soprattutto in caso di bagni. Vi consiglio di andare ed approfittare di questa iniziativa. Troverete competenza, professionalità e cortesia. E pure tante interessanti promozioni!!!

...ciaooo!!!

lu


23 commenti:

  1. Bellissimo resoconto!!! Ti piace Biagio? Pensa che mia zia mi ha chiesto di accompagnarla a vederlo a San Siro un mesetto fa!! Ahahaha Bel concerto, anche se non rientra tra i miei gusti musicali. Comunque fortunata a essere stata al Coca Cola, ci sarei andata volentieri anche io se fossi stata di Roma!! :)
    Comunque sono contenta che sei riuscita ad andare al Makeuperitif, Giuliana è davvero simpaticissima e disponibilissima!! :)

    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
  2. ..sicuramente un bell'evento!!!! ed una bellissima occasione per conoscere Giuliana!! ah!! caspita quante cose hai fatto!!!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Hai avuto un weekend parecchio intenso Lu, sono felice per te! Anche a me piace Biagio Antonacci. La foto con Giuliana è molto carina, stavi benissimo! I prodotti Diego Dalla Palma sono ottimi!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Oh this looks absolutely wonderful! There is something so exciting about events like these. Love your picture!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. quanto mi sarebbe piaciuto incontrare Giuliana!!!:( La collezione La Topolotta secondo me è una delle più belle e simpatiche da vedere sulla carta stampata!:)

    RispondiElimina
  6. Avrei voluto anche io venire a sentire Biagio live! Sono curiosa di sapere come ti trovi con i trucchi

    RispondiElimina
  7. L'aperitivo arancione!!! ^_^ Mi sarebbe piaciuto partecipare!
    Del mascara Ciglione ho sentito parlare bene, poi facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  8. io sono vergognosa, ci volevo andare visto che sono di roma e invece.....ero fuori!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. ma che bella iniziativa, da andarci proprio! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. Che evento spettacolare!
    Purtroppo non ho potuto partecipare, lavorando quel giorno ero impossibilitata, ma spero che Marionnaud riproponga eventi del genere!

    RispondiElimina
  11. Great post dear...lovely pics..:-)...Thx for sharing..:-)

    RispondiElimina
  12. Che bel weekend che hai passato!!! penso che i trucchi di Diego sono favolosi :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bell'esperienza!! stupende le fotine e ottimi i trucchi ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  14. Una splendida iniziativa, peccato non abitare a Roma!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Che bello, hai fatto benissimo ad andare! Sono un po' ignorante su Diego della Palma, non ho mai provato nulla e sinceramente non conosco nemmeno i prodotti...

    RispondiElimina
  16. Bellissima Giuliana!!! :)
    Ti ho taggata in un post sul mio blog e sarei molto felice se rispondessi! :) Se vuoi possiamo anche seguirci a vicenda! A presto!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2014/07/tag-malata-di-rossetti.html

    RispondiElimina
  17. Che bella esperienza!!!
    hai conosciuto Giuliana ;)
    http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  18. Sarebbe interessante partecipare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Felice per il tuo weekend, deve essere stato davvero bello! :) Grazie per la condivisione e un bacio, felice settimana :) :**

    RispondiElimina
  20. Allora ti sei proprio divertita a Roma :)
    Bel trucco :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  21. Sono ripassata per un salutino,ti seguo anch'io bella <3

    RispondiElimina
  22. ciao bella finalmente sono tornata...molto interessante sembra essere il kit di pennelli sono davvero curiosa di vederli
    buona giornata

    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina