7 luglio 2014

...nashi argan...coccole per i capelli!!!

Rare volte un nuovo prodotto riesce in poco tempo a stupirmi e conquistarmi come quello di cui vi parlerò oggi. Dedico molte attenzioni ai miei capelli, non amo andare spesso dal parrucchiere, ho sempre l'ansia (sono rimasta traumatizzata spesso con tanto di crisi di pianto), ma in casa ho tanti prodotti validi per prendermene cura. Ad essere sincera le numerose attenzioni che riservo loro sono dovute al fatto che li maltratto un po' ahah...li lavo spesso, un giorno sì ed uno no, perché tendono ad appesantirsi alle radici ed amo i capelli freschi altrimenti sarei a disagio, ad ogni piega passo la piastra, faccio ogni due o tre mesi un colore leggero o riflessante non so ed allora approfitto del fatto che sono dal parrucchiere e mi faccio coccolare anche con un trattamento specifico e duraturo nel tempo. Non avrebbe senso però se poi non mi prendessi cura dei miei capelli anche a casa. Da sempre ho usato prodotti professionali, acquistati nel mio salone, alcuni li ho apprezzati e continuo ad usarli anche a distanza di anni, però c'è sempre la curiosità di scoprirne di nuovi. Al Cosmoprof mi sono avvicinata allo stand Nashi Argan (ve ne avevo parlato qui), una ragazza carinissima mi ha presentato la maschera Instant ed ho deciso di provarla, un acquisto azzeccatissimo!!! Durante un mio viaggio a Milano, i soli acquisti beauty li ho fatti all'Expo Store Nashi Argan in Via Dante che trovate fino al 15 luglio.



Nashi Argan è una linea semplice, elegante ed efficace, formulata con Olio di Argan Bio Certificato, ideata per offrire soluzioni per la bellezza di tutti i tipi di capello. I prodotti Nashi Argan tengono in considerazione l'impatto sull'ambiente: il loro packaging è costituito da materiali riciclati e riciclabili ed il processo di produzione utilizza l'energia proveniente da fonti rinnovabili. L'olio di Argan è al 100% Bio certificato e le materie prime biodegradabili non derivano da prodotti petroliferi.


Nashi Argan Instant è un elisir idratante spray, unico nel suo genere, che trasforma in un istante i capelli rendendoli setosi, lucenti ed incredibilmente gestibili. E' una maschera pratica, senza risciacquo, dall'efficacia immediata per risolvere i problemi più comuni che ostacolano una piega perfetta. Elimina il crespo e previene la comparsa di doppie punte proteggendo i capelli dalle fonti di calore. Ottimo anche su capelli asciutti per ravvivare la piega.


Non posso che confermare quanto riportato sul sito. E' un trattamento pratico da usare, un unico prodotto che racchiude tanti benefici, per questo lo utilizzo sia a casa, quando sono di fretta e magari non ricorro al balsamo o alla maschera, che in viaggio, mi fa risparmiare spazio nel beauty e tempo per la piega, una piega perfetta, che resiste anche all'umidità. I miei capelli sono lunghi, sottili e lisci, ma tendono facilmente a prendere un po' di crespo...da quando utilizzo questa maschera non ho più problemi di piega in disordine...liscio perfetto e duraturo, anche il giorno dopo, grazie alla mia adorata piastra e la maschera Instant. Come vi ho già detto i miei capelli tendono ad appesantirsi alle radici, ma questa maschera non mi crea problemi di pesantezza, è leggera, due giorni restano puliti tranquillamente, cosa che non accade spesso con altri prodotti. Altro aspetto non indifferente è la tollerabilità. Il mio cuoio capelluto è abbastanza sensibile e questi prodotti non mi hanno creato nessun problema. La maschera Instant la spruzzo sulle lunghezze, su capelli lavati e tamponati, distribuisco bene il prodotto pettinando i capelli e poi passo alla piega con phon e piastra.


Completo il mio styling con una piccola dose di Nashi Argan Oil, un olio denso e corposo, che massaggio sulle puntee che trovo davvero molto efficace, ripara, nutre ed illumina i capelli, districandoli e facilitandone la pettinabilità. La piega è perfetta ed i capelli sono morbidissimi e setosi e pure il colore è più brillante. Un prodotto mi deve dare piacere anche nell'applicazione, beh, questi prodotti hanno una profumazione fantastica, mi piace davvero tantissimo!!!

 
Ho da provare alcuni campioncini che mi sono stati dati sia al Cosmoprof che nello store milanese. Ho provato l'olio e l'ho già acquistato, mi è piaciuto molto anche il conditioner, penso che sarà il mio prossimo acquisto. Ve ne parlerò più approfonditamente in seguito.



Vi dico solo una cosa, a fine maggio sono andata a Milano per il concerto di Biagio Antonacci a  San Siro, e mi ero dimenticata la maschera nel mio beauty...avevo solo lo shampoo e la piastra con me. La domenica sarei dovuta ripartire ed andare a Roma dal mio ragazzo e fermarmi da lui un po' di giorni...i miei capelli non potevano resistere una settimana senza nessun altro prodotto oltre lo shampoo, per di più lavandoli e piastrandoli ogni giorno dopo viaggi in treno, metro, concerto...e così domenica dopo aver salutato il mio Biagio che provava per il concerto della sera di Radio Italia in Piazza Duomo, ho investito il mio tempo milanese prima di ripartire per Roma con una scappata nello store Nashi Argan di Via Dante e mi sono comprata un'altra maschera Instant e l'olio in formato da 30ml. Avrei voluto prendere altri prodotti, ma ero di fretta e con valigia e fagotti vari!!! Ora una maschera me l'ha rubata mia mamma dopo averla provata. Lei è sempre restia a maschere e prodotti vari, anche perché è sempre di fretta, questa la adora, pratica ed efficace. Sono curiosa di provare la linea mare, dato che poi abito in una località di mare e quando posso corro in spiaggia, dei buoni prodotti solari anche per i capelli sono indispensabili. La linea comprende shampoo e maschera dopo sole, per idratare e riparare i capelli danneggiati da sole e salsedine, uno spray districante e protettivo per una piega perfetta anche sotto il sole e dopo il bagno in mare ed un olio con protezione solare per il corpo.






Vi consiglio di provare questi prodotti, sono davvero ottimi. Per maggiori informazioni e per sapere i rivenditori vi rimando al sito Nashi Argan ed alla loro pagina facebook.


...ciaooo!!!

lu


31 commenti:

  1. Vorrei provare la maschera come pure gli altri prodotti, li conosco e ne ho sempre letto ottime recensioni. Anche io ho il trauma del parrucchiere!:) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. eeeeeeeh ne ho sempre sentito parlare benissimo, vorrei provarli anche io sai??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Beautiful post, really interesting...Thx for sharing..:-)

    RispondiElimina
  4. A me il trauma del parrucchiere è passato da poco perchè finalmente ne ho trovato uno per cui 1 cm è 1 cm XD Ne ho sentito parlare molto bene, ma ancora non li ho visti dal vivo questi prodottini:(

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Mi ispirano molto anche tutti gli altri prodotti.. Davvero interessante questo marchio, non lo conoscevo! Baci

    That's Amore

    RispondiElimina
  6. Anch'io non amo particolarmente andare dal parrucchiere, ogni volta è un'ansia infinita :(
    Questi prodotti sembrano stra validi, prendo subito nota ^_^

    RispondiElimina
  7. Ho sempre sentito parlare bene di questo prodotto e se non erro avevo provato un campioncino al cosmoproof ma io ho i capelli grassi e non fa per me :) bacio Eli

    RispondiElimina
  8. Nonostante sia figlia d'arte nell'ambito...questi prodotti mi incuriosiscono tantissimo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti ma sembrano esser davvero ottimi..ci tengo a trovare e provare prodotti validi per i capelli..che facilitano e prolungano la piega..per capelli lucidi e idratati! un bacione

    RispondiElimina
  10. Mi hai incuriosita...mi piacerebbe proprio provarli!

    RispondiElimina
  11. Io non sono ancora riuscita a provare i prodotti di Nashi.Ci riuscirò!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  12. Conoscevo il marchio nashi ma non ho mai provato nulla:) devo rimediare

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano buoni, li proverò!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Se riesco a trovare questi prodotti, proverò anche io.
    Da come li descrivi sembrano ottimi.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sono molto difficili da trovare!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. cool post! love it!
    mycatwalkblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro,sono ripassata per un salutino e per dirti che ti seguo sul blog,fb,google,insomma...ovunque!!! :)
    Baci! <3

    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Mm curioso. Nn conoscevo qst masca...anke io li maltratto i miei poveri capelli ogni tanto :)


    CiAo
    Rosy

    RispondiElimina
  19. Ciao ti ringrazio per essere passata da me :)
    Non ho mai provato prodotti di questo marchio, ma sembrano davvero ottimi, e credo proprio che possano fare al caso mio visto che io ho i capelli fragili, secchi e super danneggiati! :( nemmeno io vado spesso dal parrucchiere, perchè ogni volta mi sembra come se i miei capelli venissero maltrattati... >.<

    RispondiElimina
  20. Li conosco questi prodotti e sono molto buoni!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Proprio oggi ho letto altre ottime recensioni sul prodotto, sicuramente da testare ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  22. Cool post & would you like to follow each other via
    GFC, Bloglovin & Google+? Lemme know!
    & keep in touch!

    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare tantissimo di questi prodotti ma ancora non li ho provati. Leggo che anche tu hai capelli fini e tendenti al crespo quindi credo che andrebbero bene anche per me. Io uso l'olio di argan puro ma non mi dispiacerebbe provare qualche maschera o altri prodotti. Leggo anche che c'è la versione da viaggio, questo mi piace ancora di più!

    RispondiElimina
  24. Grazie per la recensione! :) Ciao Lu, Buon fine settimana..baci..

    Ti aspetto su:
    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina
  25. Sento sempre parlare benissimo dei prodotti Nanshi... prima o poi li proverò!!!

    RispondiElimina
  26. Ho la maschera Instant da provare per bene, e sto usando Conditioner e Olio...li adoro *_*

    RispondiElimina
  27. Ne so qualcosa di parrucchieri che ti fanno venir voglia di piangere -.- comunque la linea mi sembra interessante!

    RispondiElimina
  28. Its so nice...

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Sarees

    RispondiElimina