20 agosto 2014

...gatineau special kit su qvc!!!

Eccomi di nuovo sul blog per parlarvi di Gatineau, una linea di trattamento cosmetico nata in Francia nel 1932 e che ha costruito la sua fama grazie ad una forte esperienza estetica e dermatologica, imponendosi oggi come prestigiosa marca di bellezza scientifica e selettiva con alla base un prezioso patrimonio di ricerca e sviluppo. Gatineau unisce scienza e natura, la più avanzata biotecnologia e gli estratti marini per ottenere il massimo dei risultati. Il rigore e la creatività dei Laboratori Gatineau consentono di realizzare prodotti innovativi, che affrontano con successo i principali meccanismi dell'invecchiamento cutaneo, oltre ad offrire trattamenti cosmetici di base essenziali per il viso e per il corpo.
Innovazione, ricerca, professionalità, qualità, sicurezza dei risultati: tutto questo è il mondo Gatineau.
Vediamo ora nel dettaglio i prodotti della linea Mélatogénine che ho provato in queste settimane, più lo struccante occhi e labbra Floracil, prodotti che saranno in vendita in uno speciale kit sul canale QVC ed online su www.qvc.it a partire dal 24 agosto.



Si tratta di una linea che garantisce un'intensa efficacia grazie all'unione inedita di 2 tecnologie complementari: la mélatogénine, molecola esclusiva che garantisce il mantenimento di un aspetto giovane e aox probiotics, associazione innovativa di antiossidanti e probiotici per un aspetto meraviglioso. Il tutto senza siliconi e parabeni aggiunti.
Iniziamo dal siero Mélatogénine force collagene concentrato antirughe con mélatogénine e collagene (30ml) per una doppia vittoria contro le rughe! La tecnologia "Force Collagene" tripa azione (Pro-Collagene + Collagene-Protect + Collagene) aiuta a stimolare la forza, la vitalità e la longevità delle fibre di collagene. La Mélatogénine, molecola esclusiva, migliora la qualità delle cellule dell'epidermide e le mantiene giovani. Le rughe risultano attenuate, il viso appare più giovane e più a lungo. E' consigliato applicarlo mattina e sera da solo o in abbinamento alla crema di trattamento abituale.


Il siero è contenuto in un flacone dotato di un pratico erogatore. E' fluido e leggero, si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata e morbida. Mi piace la sua consistenza che trovo ideale in questo periodo, da solo apporta la giusta idratazione alla mia pelle mista. L'ho applicato generalmente da solo, o con sopra una leggera crema solare spf50 che in estate uso quotidianamente.


Dopo il siero lo step consigliato è l'applicazione della crema su viso e collo, in questo caso la crema viso giorno/notte Mélatogénine Plus aox probiotics (50ml), per un effetto ristrutturante, nutriente e rassodante. E' una crema consigliata a partire dai 40 anni, agisce infatti sulle rughe profonde, sul rilassamento cutaneo e sulla perdita di splendore. Io non ho questi problemi, non ho rughe anche se ho passato da un po' i 30 (giorni fa mi hanno dato 10 anni in meno ahah) anche se ho alcune discromie. Questa crema è molto ricca, ma si assorbe facilmente ed è confortevole sulla pelle. L'ho applicata nei giorni più freschi (certe giornate sembrano autunnali) la notte ed al risveglio ho notato una pelle più radiosa e distesa. Contiene delle micro particelle riflettenti la luce, me ne sono accorta provandola sul dorso della mano sotto la luce artificiale, altrimenti sono impercettibili. Con il fresco sarà perfetta, per ora è un pochino troppo pesante per il mio tipo di pelle. La profumazione sia del siero che della crema sono delicate e gradevoli.



Ecco le consistenze sia del siero, a sinistra, che della crema, a destra. Come potete vedere la crema è decisamente bella ricca, ideale per le pelli secche o con un clima un po' più fresco di quello attuale.


Mélatogénine pure focus soin cible antiride, è un trattamento antirughe mirato (8ml) con una formula altamente concentrata al botufix più sfere di collagene marino. Distende i tratti e riempie i solchi delle rughe, attenuandole visibilmente fin dalla prima applicazione.


E' consigliato applicarla mattina e/o sera sulle rughe, da solo o prima della crema di trattamento abituale, utilizzando il pennello ad alta precisione per arrivare direttamente nell'incavo della ruga. Io l'ho provata lungo la linea di espressione naso labiale, ha un leggero effetto distensivo, ma ripeto, non ho grandi problemi di rughe evidenti. E' comoda da usare e si assorbe rapidamente.


Floracil è la lozione struccante occhi e labbra, formulata senza alcool. Rimuove delicatamente il trucco da ciglia, palpebre e labbra senza inaridire la pelle del contorno occhi e labbra. L'ho trovata molto delicata, non mi ha creato pizzicori o fastidi nonostante mi sia struccata alle volte indossando ancora le lenti a contatto. E' efficace, anche se per rimuovere numerose passate di mascara bisogna avere un po' di pazienza rispetto ad uno struccante bifasico. Molto gradevole e delicata anche la profumazione.


Vi aggiornerò dopo che avrò terminato i prodotti per una recensione ancora più precisa circa i risultati ottenuti utilizzando questi prodotti in sinergia. Per maggiori informazioni vi rimando al sito QVC ed alla pagina facebook. Vi ricordo che sarà possibile acquistare questo kit a partire dal 24 agosto.
Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti.

...ciaooo!!!

lu


22 commenti:

  1. Anche a me piace Gatinau. QVC ha un sacco di bellissimi brand. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. In effetti si vede che la crema é molto corposa, perfetta per l'inverno!

    My last post: Back to 50's

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di questo brand...ma la tua recensione mi incuriosisce molto :-)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca sai ma i prodotti sembrano ottimi e mi hanno incuriosito parecchio, specie il siero. Buona giornata Lu!

    RispondiElimina
  5. Non seguo molto QVC infatti non conoscevo questo prodotti..
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano molto buoni!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Great post sweetheart...Thx for sharing..:-) xx

    RispondiElimina
  8. I prodotti sembrano ottimi, grazie le preziose info!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Io mi sto trovando benissimo con questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Seguo QVC e lavorano con marchi di ottima qualità, questi prodotti mi attirano parecchio...Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, un bacio!
    Donneinpink-fai da te e consigli per gli acquisti

    RispondiElimina
  11. Fantastico QVC, propone davvero ottimi prodotti :)
    Baci

    Anastasia
    THE BARBIE BARNEY BLOG
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. devono essere ottimi,mi piacerebbe tanto provarli
    buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Ottima recensione: avevo sentito parlare di questo brand ma non l'ho mai utilizzato!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook / International Giveaway

    RispondiElimina
  14. Bellissimi prodotti, molto interessanti!!!
    Un abbraccio
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  15. Per fortuna non ho ancora bisogno di prodotti antirughe, ma sembrano ottimi comunque!

    RispondiElimina
  16. Its so awesome..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina
  17. non conosco questa marca ma gia' mi piace :-)

    RispondiElimina