30 novembre 2014

...coloriamoci per le feste con zoya!!!

Il Natale si avvicina e stanno arrivando le nuove collezioni create per le feste. Anche Zoya propone novità per le nostre unghie grazie ai colori della holiday/winter collection 2014 ed il ritorno dei matte.
La nuova Wishes Collection nasce per realizzare i desideri di bellezza di tutte le donne! Sei tonalità che uniscono la classica formula full-coverage di Zoya agli incredibili Magical Pixie Dust, in una combinazione coordinata di tonalità in modo da soddisfare sia le amanti dei glitter che le amanti dell'effetto full coverage, davvero per tutti i gusti. Vediamo più da vicino queste collezioni!!!





Ecco la Wishes Collection...da sinistra a destra Zoya Nori, Thea, Imogen (magical pixie dust), Prim, Haven e Willa (full coverage). Bellissima collezione, che non propone i classici colori visti e rivisti delle feste!!! Thea ed Haven mi hanno conquistata, splendidi anche abbinati insieme!!!



Con la Zoya Matte Velvet Collection è proprio il caso di dire Matt is Back!!! Grazie a questa collezione sei best seller della linea matte di Zoya tornano per le vecchie e le nuove appassionate di questo effetto che non può passare inosservato!!! Colori pieni ed intensi, super coprenti ed assolutamente inimitabili.
Vi confesso che io amo molto i laccati dal finish cream ed i glitterati, i magical pixie dust per me sono l'apoteosi, ma questi smalti dal finish matte velvet mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe tanto provarli sulle unghie, sono così particolari e sofisticati, con all'interno degli shimmer pure essendo matte!!! Da sinistra a destra Zoya Dovima, Posh, Harlow, Savita, Veruschka e Loredana. Il rosso Posh con all'interno shimmer metallici deve essere spettacolare.



Ed ora dato che siamo in tema Natale, ecco una piccola anteprima, una semplicissima nail art per le feste a righe e pois realizzata al volo (con la mano sinistra oioi che fatica) con due smalti Zoya in mio possesso, Carmen, un bellissimo rosso con un'ottima coprenza già con una sola passata, ed Adel, un bianco semitrasparente ed elegante che per garantire una buona coprenza necessita di almeno tre passate.



Bianco e rosso, colori che per me, insieme all'oro, rappresentano il Natale!!! Per la recensione di questi smalti ed altre nail art a tema natalizio vi rimando ad un prossimo post specifico, sperando che il tempo conceda un po' di sole per foto migliori!!!


Tutti gli smalti Zoya sono privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Zoya Colors ed al loro account twitter @ZoyaItalia. Tutte #pazzedizoya!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

...ciaooo!!!

lu


32 commenti:

  1. Sono entrambe stupende, in particolare la Wishes Collection. Mi piace un sacco amche la tua nail art, quel rosso è ipnotico! Buona Domenica!

    RispondiElimina
  2. Troppo sfiziosa e assolutamente natalizia la tua nail art! *o*
    Un bacione Lu, buona Domenica <3

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione!!! Mi piace molto anche la nail art...semplice ma che fa subito Natale!

    RispondiElimina
  4. Bellissima nail art, prima o poi dovrò provarlo questo brand :))))
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. La Matte Velvet mi incuriosisce, dev'essere un finish elegantissimo! Bella la nail art che hai realizzato, un bacione! :)

    RispondiElimina
  6. Che bella la collezione opaca e la tua nail art!

    My last post: Cozy weather

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. Bella collezione, i colori sono stupendi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Bellissima la nail art!!! Mi intrigano i matte velvet, specialmente il viola in alto a destra! *_______*

    RispondiElimina
  9. bellissimi, li voglio tutti :)
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. Voglio i Matte Velvet ^^ Secondo te li posso trovare in Liguria?

    RispondiElimina
  11. Che bella nail art!!!! Poi mi piacciono molto gli smalti glitter!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Questi smalti sembrano bellissimi! Non conoscevo la marca. Anch'io sono incuriosita dalla 'Zoya Matte Velvet Collection'. Mi piace questo effetto opaco, lo trovo bellissimo e particolare. Complimenti infine per la tua manicure natalizia. L'avrai anche realizzata al volo ma è venuta perfetta :) Un bacio e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  13. bravissima mi piace molto la tua nail art .. adoro il rosso

    RispondiElimina
  14. Buona giornata!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. che belli che sono i colori!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. li usa la mia estetista e io li adoro! sono super resistenti

    RispondiElimina
  17. mi piacciono tutti, ma soprattutto i matte velvet :) la tua nail art poi è deliziosa <3

    RispondiElimina
  18. gorgeous colors. I like the blue colors the most so beautiful
    great blog, very inspiring
    check out my blog too maybe we can inspire eachother? or follow, let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  19. wow great color..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Sarees

    RispondiElimina