26 gennaio 2015

...fiera roma international estetica e clarissa nails!!!

Un appuntamento importante nei prossimi giorni a Roma per i professionisti dell'estetica professionale e del benessere, si terrà infatti l'ottava edizionedi Roma International Estetica con oltre cento aziende che esporranno dei padiglioni 7 ed 8 del polo fieristico capitolino in una tre giorni (31 gennaio e 1/2 febbraio) che vedrà coinvolti oltre 20.000 visitatori specializzati.
Per tutta la durata della kermesse, si svolgerà un intenso e inedito programma di conferenze, convegni, tavole rotonde, workshop, dimostrazioni e spettacoli; non mancheranno inoltre sfilate ed eventi dedicati. I settori rappresentati a Roma International Estetica saranno, oltre a quello dell’estetica professionale, quello del fashion  nail, del make up e della medicina estetica.
Durante i giorni di manifestazione si susseguiranno eventi scientifici e divulgativi durante i quali aziende italiane e straniere mostreranno le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sviluppo di tutto il settore.
Una delle aziende presenti alla Fiera sarà Clarissa Nails, di cui vi ho parlato in più occasioni sul blog, essendo anche distributrice per l'Italia degli smalti China Glaze e del famoso top coat Seche Vite, che ha organizzato un interessante contest per questa manifestazione.




Clarissa Nails invita tutte le appassionate del settore nail a dare sfogo alla loro creatività creando una nail art a tema città di Roma, con tutto ciò che la città eterna evoca. La tip deve essere consegnata presso lo stand Clarissa Nails durante la Fiera Roma International Estetica. Il vincitore verrà proclamato dal team Clarissa Nails il 2 febbraio. Ci saranno due premi, uno per la categoria esperte di 300 euro ed uno categoria principianti di 150 euro da spendere in entrambi i casi in prodotti Clarissa Nails il giorno 2 febbraio presso lo stand Clarissa Nails della Fiera o presso il Nail Shop Clarissa Nails in via Scorticabove 145 a Roma. Per prenotarvi basterà inviare una e-mail ad info@clarissanails.it o lasciare un messaggio sotto questo post. E' davvero una bella iniziativa...stimolante e con premi molto interessanti per noi che amiamo questo settore!!!


Con l'occasione vi mostro anche uno smalto China Glaze che avevo acquistato al Cosmoprof e che ancora non vi avevo mostrato sulle unghie. Lo smalto è exotic encounters della collezione Safari di qualche anno fa ed è un bellissimo punto di verde, green teal direi. La consistenza è perfetta, il pennellino è lungo e sottile ma consente una facile e precisa applicazione. Lo smalto è perfettamente coprente con due passate e la durata è buona, 5 giorni. Con una buona base non mi ha macchiato le unghie. Sopra ho applicato il top coat Seche Vite, che regala alle unghie un effetto vetro molto bello e brillante, un effetto che non regalano altri top coat che ho provato, ed in più accelera l'asciugatura dello smalto prolungandone anche la durata. Ha un difetto però questo top coat, dopo un po' che è aperto tende a diventare un po' denso e colloso ed è difficile da applicare, con una pennellata dovete riuscire a fare tutta un'unghia sennò se ripassate rischiate di fare pastrocchi!!!


Io vi consiglio se siete in zona ed appassionati del settore di non perdervi questo appuntamento!!!

...ciaooo!!!

lu


26 commenti:

  1. deve essere estremamente interessante questa fiera..bellissimo il colore
    baci

    RispondiElimina
  2. Ci sarai Lu? Io credo proprio di si, sarebbe un piacere conoscerti dal vivo!

    RispondiElimina
  3. Un'iniziativa carina! Sarebbe bello se fosse riproposta per il Cosmoprof. Mi accontenterei anche solo di uno stand Clarissa pieno come quelli di qualche anno fa. L'anno scorso sono rimasta molto delusa.

    RispondiElimina
  4. quello smalto è un colore pazzesco*__* Davvero stupendo XD

    RispondiElimina
  5. Evento davvero interessante per tutti gli appassionati!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bella questa manifestazione, sarà sicuramente imperdibile per gli addetti ai lavoro. Parteciperai al contesti? Se sì, in bocca al lupo! Molto carino anche il colore dello smalto. UN bacione!

    RispondiElimina
  7. peccato per la lontananza...ufffiiiiii!!!
    bello il colore dello smalto, mi piace!!!

    RispondiElimina
  8. Sarei molto curiosa di vedere le nail art con questo tema e sicuramente anche di fare un giretto alla fiera, purtroppo abito lontano! Bellissimo e molto originale il colore del tuo smalto *_* Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  9. Peccato che sia un po' tropp lontano per me, sarebbe bello andarci! Bello lo smalto verde! :)

    RispondiElimina
  10. Wow mi piacerebbe tantissimo poterci essere! Anche per partecipare alla bellissima iniziativa della nail art!!
    Molto bello lo smalto, ne ho uno dello stesso colore, però di Kiko ;)

    Baci!

    RispondiElimina
  11. wow una gironata in mezzo agli smalti? credo che farei spese folli!

    RispondiElimina
  12. Mi piace il tuo smalto Lu!!! Questo punto di verde è favoloso!
    Un bacione carissima
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  13. che bello questo smalto, spero di poter andare alla fiera!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. davvero bello questo verde
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  15. Credo che sarà un bellissimo evento e il colore di questo China Glaze è stupendo!

    My last post: Shourouk for Sephora Limited Edition

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo colore!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Purtroppo Roma è lontana ma il cosmoproof di bologna dovrei non perderlo per nessun motivo :) un bacio Eli

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo colore di smalto!
    bella iniziativa di clarissa nails, peccato non essere a roma però!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina