1 marzo 2015

...novità su qvc per la bellezza delle unghie con alessandro international!!!

Oggi torno a parlarvi di QVC e di un nuovo brand che da grande amante del settore nails trovo davvero molto interessante!!! Dal 7 febbraio, i prodotti professionali per la cura e la bellezza di mani ed unghie alessandro International, brand sinonimo di impareggiabile qualità, esclusività e innovazione, sono in vendita su QVC Italia, il retailer multimediale dedicato allo shopping. Fondata in Germania nel 1989, la alessandro International è nailcare e moda, internazionalmente nota per la qualità dei suoi prodotti dedicati alla bellezza delle unghie con una grande attenzione ai trend del momento. Con numerosi saloni in tutto il mondo, svariate accademie di formazione, questo brand non smette di innovare e di sorprendere. Una linea di prodotti professionali per il trattamento estetico di mani, unghie e piedi, sviluppati con ingredienti di alta qualità, che offre una gamma completa di coccole e bellezza per una manicure impeccabile, ispirata a quella dei professionisti e permettono al brand di distinguersi nel settore nails. Completa l’assortimento l’ampia gamma colori dalla facile applicazione, grazie al pennello, ed una formula dalla rapida asciugatura.




Quattro i valori che contraddistinguono il brand:
1_QUALITA’_Solo prodotti di prima scelta, produzione propria con ingredienti pregiati.
2_INNOVAZIONE_Le ultimissime novità mondiali e le più moderne tecnologie con formule brevettate.
3_CREATIVITA’_Un’ispirazione sconfinata, i colori delle sfilate di moda e i fashion trends, perfette per il nail design.
4_COMMUNITY_Una rete di fan e clienti alessandro International, Twitter, Pinterest e Facebook per lo scambio quotidiano di esperienze.
In base alle colorazioni gli smalti si dividono in classici, floreali, passepartout e sofisticati, per tutti i gusti e per ogni occasione!!!


 


E' proposto anche un kit per una manicure impeccabile, tre mosse indispensabili per la bellezza di mani ed unghie. Una crema mani idratante a base di urea ed olio di semi di mandorle, un olio concentrato per cuticole ed unghie che ammorbidisce le cuticole ed idrata le unghie secche e rovinate ed un gel per rimuovere le pellicine. Io consiglio di prendersi cura di mani ed unghie, un bello smalto su una bella mano curata fa un altro effetto, basta un minuto, anche solo applicare i prodotti la sera prima di andare a letto!!!


Altro kit molto interessante include uno smalto schiarente per unghie lucenti, uno smalto multifunzione, da usare come base o come top coat, ed uno spray utilissimo per ridurre i tempi di asciugatura dello smalto. Ecco io non ho molta pazienza nell'aspettate che lo smalto asciughi alla perfezione e per me è fondamentale un prodotto che asciughi lo smalto velocemente, ma non ho mai provato un prodotto in spray e questo mi incuriosisce davvero molto.


Ed ora da buona golosa ecco la coccola dolce della domenica...cioccolatini Duc D'O anche loro su QVC!!!


Per maggiori informazioni vi consiglio di sintonizzarvi sul canale QVC (32 del Digitale Terrestre e tivùsat e 475 SKY), di visitare il sito qvc.it ed i loro social...potete trovare QVC su facebook e su twitter. Fatemi sapere se conoscete questo brand ed avete già provato questi prodotti.


...ciaooo!!!

lu


20 commenti:

  1. Io sono un po' ignorante in materia e questo brand proprio non lo conoscevo... Ora seguirò QVC con ancora più attenzione. bacio, gaia

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo le confezioni e i colori!! *_*

    RispondiElimina
  3. Che tappo particolare che hanno questi smalti :) i colori sono splendidi!

    NEW POST! I miei smalti preferiti per la primavera <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/i-miei-smalti-preferiti-per-la.html

    RispondiElimina
  4. Smaltini a parte che sono stupendi... ma quanto sono belli (e buoni) i cioccolatini! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare di questi smaltini, le colorazioni sono davvero bellissime! *-*
    Mmmm quei cioccolatini!! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo, i colori sono davvero bellissimi!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  7. Mi ispirano molto come anche i due kit, mi piacerebbe provare il primo rosso, adoro quella tonalità. Buon lunedì!

    RispondiElimina
  8. Beautiful post, really interesting...thx for sharing!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lu! Ho sentito parlare molto bene di questo brand, ma non l'ho mai provato... Molto interessante l'asciugasmalto spray!!!
    Un bacione!
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa marca, bellissimi i colori di questi smalti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono moltoo :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ODDIOOOOOO gli smalti sono uno più bello dell'altro e i cioccolatini sembrano buonissimi!!!!!

    Kiss ^^

    RispondiElimina
  13. Di questo brand non ho ancora provato nulla, alcuni smalti hanno dei colori davveo belli e kit con lo spray non sembra affatto male :)

    RispondiElimina