24 aprile 2015

...novità zoya, barielle ed emani al cosmoprof!!!

Continua il mio racconto con le novità che ho avuto il piacere di scoprire al Cosmoprof che quest'anno ha consolidato la sua leadership internazionale registrando un incremento del 20% dei visitatori presenti. Come sapete adoro gli smalti e prendermi cura delle unghie e quindi tappa d'obbligo è stato lo stand di Zoya, brand che conosco ed apprezzo ormai da tanti anni!!! Non avrei mai pensato un giorno, prima di aprire il blog, di avere il piacere di conoscere e scambiare qualche parola con la Signora Zoya in persona...che onore!!! Allo stand ho potuto ammirare le collezioni primaverili Natural Satins e Delight di cui vi avevo già parlato sul blog in un post di presentazione.





Ho potuto vedere il kit con i top coat Zoya che propone anche quello per regalare un finish satin ed in anteprima la nuova collezione Nude ideata per esaltare la bellezza dell'unghia naturale.



Non solo smalti ma pure i glossy lip balm Zoya!!!


Sono poi passata allo stand Barielle, azienda che già vi ho presentato e che offre un'ampia scelta di prodotti specifici per ogni esigenza per la bellezza delle nostre unghie. E qui la mia attenzione non poteva non soffermarsi su una piacevole scoperta, gli smalti Barielle, proposti in tantissime tonalità e formulati senza formaldeide, DBP e toluene. Io sono stata catturata dalle tre nuove splendide collezioni, in particolare quelle con gli smalti glitter che tanto adoro sfoggiare sulle unghie. Combinazioni di colori davvero originali e particolari con cui è stato amore a prima vista. Li vorrò nella mia collezione!!!



 
Altra sorpresa in casa Barielle sono state anche le maschere monodose per il viso, molto interessanti e pratiche per chi come me adora concedersi questa coccole, a casa ed in viaggio!!!


Impossibile non notare il nuovo prodotto Line Eraser che applicato prima del makeup promette di ridurre l'apparenza di rughe e linee di espressione in 90 secondi ma con un risultato visibile che dura per ore.


Altro stand che ho visitato con molto piacere e curiosità è stato quello di Emani che offre cosmetici vegani per skincare e makeup. Scegliere cosmetici vegani significa non solo rifiutare ogni tipo di test e sfruttamento degli animali, ma implica da parte dei consumatori ricercare prodotti privi di qualsiasi ingrediente testato o di derivazione animale. Il makeup vegano Emani nasce nel 2008 ad Hollywood e si sviluppa per regalare alle donne un prodotto unico: è infatti eco-friendly (con contenitori riciclabili ed inchiostro biodegradabile), privo di talco e parabeni, cruelty free (certificazione PETA su ingredienti, formulazione e prodotto finito), vegano, senza glutine, senza pigmenti irritanti, senza coloranti sintetici e senza petrolati. I prodotti Emani non sono comedogenici e vantano una formulazione specifica anti-age con acido ialuronico e vitamine. Proprio per queste caratteristiche Emani è stato scelto dai più importanti makeup artist di Hollywood ed indossato dalle più famose Star del cinema internazionale.





 

Di solito non mi faccio mai vedere sul blog, rare volte ho messo foto personali, qui faccio un'eccezione con molto piacere. Insieme a me Michelle Doan, la fondatrice di Emani, una bella donna con un sorriso dolce, elegante, competente e disponibilissima a darmi consigli...ed a ritoccarmi il makeup. Rivendendomi in foto con il piumino per di più chiuso mi chiedo come facevo!!!


Presto sul blog le recensioni di alcuni prodotti che sono tornati a casa con me!!! Qui sotto una piccola anteprima...smalto Zoya Raine della collezione Delight ed il rossetto Emani Plush, colore splendido e packaging ricercato, originale ed elegante.



Vi ricordo a proposito di Zoya del Tour Canespro powered by Zoya! Domenica 19 aprile è partito il tour Canespro powered by Zoya Colors! A Napoli oltre 1000 partecipanti hanno già accolto il Van del Roadshow Canespro, pronto a spostarsi verso le altre 9 città italiane che verranno toccate da questo evento promosso da Bayer al fine di sensibilizzare ed informare il pubblico femminile sull’onicomicosi, un problema molto diffuso e spesso non affrontato con un metodo risolutivo.
A bordo del Van Canespro sarà offerta una manicure Zoya con Color Lock System gratuita: l'occasione perfetta per provare gli smalti Zoya e ricevere una consulenza personalizzata di nailcare!
Dal 19 aprile al 16 maggio nelle città di Napoli(19-21 aprile), Roma (22-25 aprile), Firenze (27-28 aprile), Bologna (29-30 aprile), Padova (1 maggio), Verona (2 maggio), Brescia (3 maggio), Milano (4-10 maggio), Torino (12-14 maggio) e Genova (15-16 maggio). Per sapere le location visitate la pagina facebook Zoya Colors.


Ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutte le splendide persone che ho avuto il piacere di incontrare in questi stand!!! Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e cosa ne pensate!!!


...ciaooo!!!

lu


29 commenti:

  1. Hey ma finalmente ti vedo bene, che bella! Sarei curiosa di provare il top coat Zoya effetto satin, molto carini anche i prodotti che hai preso tu. Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Che bella carrellata di prodotti invitanti Lu!!!!!!! E tu sei bellissima!
    Un bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti e che belle siete tu la fondatrice di Emani!

    My last post: Look like... Kendall Jenner

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Raine è veramente particolare, mi piace! MI piacerebbe andare a una delle tappe del tour Zoya, ma purtroppo in quei giorni sarò nel pieno del delirio pre-saggio!

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero belli sia lo smalto che il rossetto *_* e Wow dev'essere stata una bella emozione chiacchierare con la sig.ra Zoya ^^! I brand Emani e Barielle non li conoscevo. Il tour Zoya purtroppo non prevede tappa a LE :/

    RispondiElimina
  6. A me piace molto la linea "Naturel Satins" <3

    RispondiElimina
  7. Great pics! Have a successful weekend dear!

    RispondiElimina
  8. I vari colori degli smalti sono stupendi!!!!!
    http://lebalzi.it/
    https://instagram.com/lebalzi/

    RispondiElimina
  9. Mai provato gli smalti Zoya ma so che sono fantastici! Bellissimi i colori xx

    _Aishettina_

    RispondiElimina
  10. Great!

    www.DeluxeFashionista.com

    RispondiElimina
  11. Belli i colori degli smalti. Quello tuo di Zoya è meraviglioso.
    Buon pomeriggio.
    A presto.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gli smalti glitterati Barielle!

    RispondiElimina
  13. Interessante lo stand di Emani, purtroppo non ci sono passata!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  14. Nail polish everywhere, womens love! like the shades, thanks for sharing..

    kisses
    http://angeliqueprefers.blogspot.gr/2015/04/meet-brooke-gregson.html

    RispondiElimina
  15. Love that pink lipstick.
    xoxo,

    http://atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  16. Quanti bei prodotti, la collezione primaverile di Zoya sembra stupenda ma anche i quella glitterata di Berielle non scherza mica.. bellissimo sia lo smalto, sia il rossetto che hai scelto.
    P.s.: sei bellissima :)

    RispondiElimina
  17. Che bello aver conosciuto la signora Zoya! :)

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ma che belli questi smalti! Questi colori primaverili sono fantastici!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Buon poeriggio cara ;)
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Quanti colori! Bellissimi!
    Lidia

    www.lidiasbag.blgospot.it

    RispondiElimina
  21. Anche io ho visto tutte queste e ho fatto il tour tra questi tre stand! :)
    Chissà, magari ci siamo incrociate e non lo sapevamo nemmeno!
    Molto bello lo smalto che ti hanno regalato, non vedo l'ora di vederlo steso sulle unghie...

    RispondiElimina
  22. Quanti prodotti stupendi!!!bellissima recensione molto utile!
    http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
  23. I colori degli smalti Zoya opachi sono stupendi *-*
    Mi intrigano tantissimo anche le maschere!

    Baci!

    RispondiElimina
  24. Ma che bello è Raine e tu? sei bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  25. I am in love with Zoya now!!!! :)

    I am following you via gfc, hope you can follow me back :)
    Visit me: Kapege life moments :)

    RispondiElimina
  26. Quanti bei prodotti! Mi piacciono molto gli smalti pastello!:)
    un abbraccio,
    M
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina