13 aprile 2015

...tns cosmetics...la vie en rose!!!

Una collezione dedicata al rosa, il mio colore preferito in assoluto, in tutte le sue sfumature, da quelle più delicate e romantiche a quelle più intense e grintose, non può non conquistarmi!!! Se si tratta di smalti diventa decisamente più interessante, soprattutto se c'è pure la curiosità di scoprire un brand che non avevo ancora avuto occasione di conoscere. Si tratta della capsule collection "La Vie En Rose" lanciata per questa primavera da TNS Cosmetics con cui celebra l'armonia delicata del rosa, una collezione vivace, morbida, intensa e femminile. Già la canzone è un mito, così come Parigi, città che adoro...tutti ingredienti che mi hanno fatto amare da subito questa collezione. Il colore femminile per eccellenza è declinato in sei tonalità inedite, io ho scelto due colori freschi e primaverili, Mon Amour e Pink Addict, che dal nome che portano esprimono alla perfezione il mio amore per questo colore. Due smalti che sono stati una piacevolissima scoperta. Già la box che li contiene è adorabile!!!





Iniziamo con il colore più chiaro, Mon Amour, il tono più romantico, il rosa più classico, quello scelto da TNS per parlare d’amore. Intenso come lo sguardo degli innamorati, Mon Amour veste le dita di una nuance delicata e coprente, ideale per il giorno, da indossare con abiti pastello e accessori chiari; o, se volete, da stendere sorseggiando un tè, sedute al vostro bistrot preferito.



Si tratta di un bellissimo rosa chiaro ma deciso, non banale. La formula è ottima, non densa ma nemmeno troppo liquida, si gestisce molto bene e si autolivella alla perfezione. E' facile da applicare anche grazie al pratico pennellino piatto e largo che consente una precisa stesura dello smalto, raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera fluida e senza imperfezioni. Lo smalto è coprente già con una sola passata, senza lasciare striature o vuoti di colore, una rarità per smalti di questo colore. Ovviamente io ne applico sempre due passate per avere un colore più pieno e per una maggiore durata. Il colore è bello cremoso, un finish cream laccato e lucidissimo anche senza il top coat. La durata è buona, 5 giorni perfetto.


Pink Addict è il rosa puro, la nota più golosa e pop tra quelle presentate in questa collezione. Il pigmento, ricchissimo, garantisce una resa del colore assoluta e compatta, la texture, laccata, una luce vellutata e piena. Elegante e senza tempo, non può mancare dal vostro beauty case.



Non potevo non sceglierlo da pink addict quale sono. E' un must have, un rosa intenso, fucsia direi, goloso, vivace e brillante. Anche per questo colore la consistenza è ottima, è perfettamente coprente con una sola passata, scorre bene rilasciando un colore uniforme senza imperfezioni, ha un finish cream lucidissimo (nella foto sopra entrambi gli smalti sono senza top coat) ed una buona durata. Lo trovo irresistibile ed indossabile in tutte le stagioni. Entrambi gli smalti si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati. La confezione esterna è molto pratica, consente subito di individuare il colore. La boccettina mi piace, semplice e pulita, dotata di doppio tappo che consente così una più comoda impugnatura.


Completano la collezione Urban Romantic, Rose Macarons, So Sweet e Très Chic. Colorazioni perfette per il giorno nei colori più chiari, ideali anche per la sera, soprattutto nei toni più scuri, i sei rosa di La Vie en Rose raccontano un universo delicato e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto. Un perfect match per i toni pastello e le texture floreali degli abiti e colori della nuova stagione, un must per completare il nostro look e fare delle mani un accessorio prezioso. 


Mi sono ispirata alla nail art postata sulla pagina facebook TNS Cosmetics che vi invito a seguire, e con un dotter ho realizzato una accent nail utilizzando i miei due smalti di questa splendida collezione. Nelle foto Mon Amour è come nella realtà, Pink Addict l'ho trovato un colore difficile da fotografare, è più scuro, più fucsia ed intenso.


La Vie en Rose è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate. Questi smalti mi hanno sorpresa, li ho trovati davvero di ottima qualità e mi piacerebbe ampliarne la collezione. Del resto me ne aveva già parlato molto bene una mia cara amica che conosce da tempo questi smalti perché li utilizza la sua estetista.


Fatemi sapere se conoscete già questi smalti e cosa ne pensate!!!

...ciaooo!!!

lu


34 commenti:

  1. Li voglio troppo!!! Che spettacolo di colori!!!!!
    Baci e buon lunedì!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. sai che non li conoscevo? Però sono bellissimi questi colori, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Love this manicure..so girly!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  4. Hai scelto dei colori stupendi e perfetti per la primavera, questa nuova linea è davvero molto bella! Adoro i loro smalti, li uso anche io e sono tra i migliori per me. Buon lunedì Lu!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand!!! Sono stupendiiiiii ♥♥♥

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. I colori sono bellissimi, vibranti e molto primaverili. E la nail art che hai realizzato deliziosa.

    RispondiElimina
  7. Smalti meravigliosi e nail art pazzesca tesoro! Complimenti davvero :°D

    RispondiElimina
  8. Che bella la confezione e che belli i colori degli smati!

    My last post: Light days

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i colori che hai scelto e fantastica la tua nail art! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Stupendi colori! Ti stanno da dio x

    www.drownedinfashiondreams.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bella la nail art che hai realizzato! Dei due smaltini mi piace un sacco Mon Amour, è un colore molto delicato! :)

    RispondiElimina
  12. Conosco il brand, ma non ho mai provato nulla... questi smalti sono una vera favola!!! E la tua nail mi piace troppo!
    Un bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. Ma che carini che sono:) mi piacciono proprio! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Colori bellissimi, in particolare quello più acceso! Sto indossando giusto ora qualcosa di molto simile di Faby. Ho provato anche io uno smalto TNS e non posso che essere d'accordo con te sul fatto che siano lucidissimi anche senza top coat. La tua nail art è adorabile!

    RispondiElimina
  15. Un colore molto bello, e il risultato della manicure mi piace molto!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Hai delle unghie davvero bellissime!! *-*
    E questi colori ti stanno tutti molto bene, l'ultima nail art è stupenda! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. adoro questi colori .. io devo far crescere le mie unghie sfigate li devo curare di più.

    RispondiElimina
  18. Il rosa è il mio colore preferito!! Questi smalti sembrano davvero fantastici!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  19. Hello From Poland Dear! I Love Ure blog so I follow U maybe You Follow me back? kiss

    http://nataliazarzycka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. che bello questo fucsia! mi pento quasi quasi di non averlo scelto!

    RispondiElimina
  21. Colori meravigliosi! E che belle le tue unghie *_*

    RispondiElimina
  22. il rosa è anche il mio colore preferito, sono una vera addicted!!

    RispondiElimina
  23. E' davvero un sogno questa proposta...il rosa è il mio colore preferito e sulle unghie mi piace da matti, piace persino al mio ragazzo che odia gli smalti e ti ho detto tutto hihihi Bellissima la tua nail art!!!
    BUZZOOLE CERCA BLOGGER //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  24. Molto carine entrambe le tonalità di rosa e adoro la nail che hai fatto che ricorda i ciliegi in fiore *__*

    RispondiElimina
  25. Queste tonalità sn molto belle! Complimenti per la Nail art!
    http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
  26. entrambi bellissimi!! ultimamente anche io ho acquistato un paio di smalti sul rosa...
    cmq bellissima ache la nail art mi fa venire in mente i ciliegi in fiore *-* carina davvero!!
    un bacioo!!!

    RispondiElimina
  27. Sono entrambi bellissimi!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Anch'io adoro il rosa, stupendi questi smalti!

    RispondiElimina
  29. Tutto molto bello..la box, i colori che hai scelto e la nail art tutto davvero bello :)

    RispondiElimina