23 maggio 2015

...beautylove news!!!

In questo post vi vorrei parlare di alcuni prodotti e brand che non ho mai avuto occasione di provare, alcuni non li conoscevo proprio, e che ho avuto il piacere di scoprire grazie ai comunicati stampa che gentilmente mi vengono inviati ed a cui darò visibilità magari in post periodici. Inizio subito con prodotti dedicati allo skincare, ed in particolare con una maschera per il viso. Sapete quanto amo le maschere, soprattutto dopo una certa età una buona maschera è un trattamento che fa la differenza, sia per una buona pulizia, sia per apportare alla pelle idratazione, per illuminarla, rassodarla, in base alle esigenze del momento.
Transvital propone Anti Jet Leg Facial Mask, un nuovo trattamento flash ultra veloce, con pratiche maschere patch predosate e monouso, per una pelle del viso riposata e radiosa. Frequenti viaggi in aereo o in treno, esposizione continua all’aria condizionata, stress della vita frenetica quotidiana sono fattori che debilitano inevitabilmente le difese della pelle, inaridendola e accentuando rughe e segni di espressione. I Laboratori Transvital propongono oggi la soluzione istantanea per le pelli soggette ai danni causati da stress e jet-leg frequenti: in pratiche buste monodose, dall’applicazione facile e veloce, Transvital Anti Jet-Lag Facial Mask conferisce gli stessi risultati di un trattamento cosmetico in istituto nella comodità della propria abitazione, o in hotel durante un viaggio. Grazie a principi attivi puri ultra-performanti da subito pelle più luminosa, idratata e levigata, priva di ogni segno di affaticamento.


Transvital Anti Jet-Lag Facial Mask agisce con un pool sinergico di effetti combinati per un rinnovato splendore della pelle garantendo azione drenante (merito di uno speciale complesso di sali termali che agiscono sul metabolismo cellulare, stimolando il rinnovamento e favorendo l’eliminazione dei ristagni sottocutanei), azione levigante (il silicone vegetale, derivato dalle alghe rosse, protegge e rinforza la funzionalità della pelle, senza occludere i pori, riattivandone il processo di cheratinizzazione, eliminando i segni lasciati dallo stress e distendendo i tratti), azione anti-age (un immediato effetto lifting grazie all’azione sinergica di un tripeptide, in grado di ridurre le rughe di espressione e di levigare l’epidermide, e di ceratonia siliqua, alternativa vegetale al collagene dalle proprietà reidratanti e anti-invecchiamento, che crea sulla pelle un sottile film elastico ad effetto tensore), azione idratante (un complesso di agenti idratanti opera sinergicamente per aumentare il tasso di idratazione lasciando la pelle morbida ed elastica. Olio di avocado e pantenolo mantengono integro il naturale fattore di idratazione della pelle apportando la giusta dose di acqua ai tessuti. Lo squalene, un attivo di origine vegetale, mantiene intatto il film idro-lipidico), azione lenitiva (uno speciale complesso di grano e lievito di birra, di origine vegetale e bio-tecnologica, garantisce un’immediata azione lenitiva, desensibilizzante ed anti-irritante, rigenerando lo strato lipidico della pelle danneggiato dall’aggressione degli agenti inquinanti, mentre l’alfa-bisabololo addolcisce ulteriormente l’epidermide) ed infine azione nutriente e schiarente (grazie all’olio di crusca di riso, vitamina E e gamma-oryzanolo, emolliente lipidico naturale, dotato di proprietà protettive, nutritive e schiarenti, per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo).
La delicata formulazione di Transvital Anti Jet-Lag Facial Mask è adatta ad ogni tipo di pelle e garantisce un immediato effetto rigenerante anti-età. Per l'uso basta prelevare la maschera dalla bustina protettiva ed applicare sull’ovale del viso perfettamente pulito e lasciare agire 10 minuti o più a seconda delle esigenze e rimuovere poi delicatamente.


Restando sempre in tema skincare, una novità per me sono i prodotti SVR, azienda nata nel 1962 dalla dedizione di due farmacisti appassionati di cosmesi che crearono un laboratorio dermatologico con lo scopo di formulare degli attivi di riferimento in dermatologia, con la migliore concentrazione per massimizzarne l’efficacia, senza rinunciare alla tollerabilità cutanea. Le generazioni successive trasformarono nel corso degli anni il piccolo marchio di famiglia francese in un attore importante nel settore della dermo-cosmetica. Autentica ed etica, grazie ad una serietà e qualità esemplare, oggi SVR è un’azienda all’avanguardia, dinamica e in continua espansione con sedi in oltre 50 Paesi. Nel 2015 il Laboratoire SVR si presenta sul mercato completamente rinnovato, con lo scopo di trasmettere in maniera più incisiva la sua missione aziendale: ricercare, sviluppare e produrre formulazioni uniche a supporto dei dermatologi, farmacisti e consumatori  per quanto riguarda le problematiche cliniche, estetiche e quotidiane.
SVR evolve per trasmettere i suoi valori: estrema sicurezza, assoluta tollerabilità  e massima efficacia dei trattamenti, con l’obiettivo di rendere la pelle più bella e sana. Grazie ad un know-how eccezionale SVR propone dei trattamenti di riferimento per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili ed esigenti.


L’idratazione è il primo gesto di cura delle donne, dalla giovane donna a quella più matura, nessuna può fare a meno di una buona crema idratante, essenziale per la bellezza della pelle. Data l’importanza di questo gesto, SVR presenta sul mercato HYDRALIANE, un’ infusione di idratazione per la pelle, immediata, intensa e prolungata. Poiché nessuna fonte d’acqua è affine a quella della pelle, il Laboratoire SVR ha creato l'acqua fisio-adatta: un’acqua purificata al 99,9%,  isotonica e fisiologica,  ultra concentrata in elementi essenziali per il corretto funzionamento della pelle: zinco idratante ed anti-ossidante, magnesio idratante e rigenerante, manganese antiossidante ed alleviante. Quest’acqua fisio-adatta, capace di imitare i fattori d’idratazione della pelle per  una durata di 24 ore, è l’innovazione esclusiva di Hydraliane, la linea idratante, composta da quattro trattamenti quotidiani per avere 24 ore di idratazione, comfort e luminosità. Oltre ad un 60% di acqua fisio-adatta la formula di Hydraliane comprende zuccheri fisiologici, per fissare a lungo l’acqua all’interno delle cellule, cristalli liquidi, simili a quelli delle cellule della pelle per garantire una perfetta affinità e permettere una maggior diffusione, e burro di karité per donare comfort. Una deliziosa fragranza dal cuore floreale e sentori di lampone si abbina ad un’alta tollerabilità: la prova che sicurezza e sensorialità possono combinarsi in un’unica crema. La pelle risulta morbida, vellutata, liscia e piacevolmente profumata. La linea è composta da Hydraliane Légère (un'emulsione dedicata alle pelli normali e miste, che regala un colorito luminoso ed uniforme ed un comfort prolungato), Hydraliane Riche (ideale per chi ha bisogno di nutrire maggiormente la pelle, proteggendola per un ottimo comfort che dura tutto il giorno) ed Hydraliane bb Creme SPF20 (pensata per chi vive in modo frenetico, questa crema offre in un solo gesto una pelle più morbida grazie all’intensa idratazione, più uniforme grazie ai pigmenti, più luminosa grazie agli agenti soft focus e protetta, con un sistema di filtri UVA/UVB SPF 20, UVA+++. Disponibile in due tonalità: light e medium). Da aprile è possibile trovare questa linea nelle migliori farmacie e parafarmacie.


In vista della bella stagione scopriamo di più il nostro corpo, un corpo da sogno è il desiderio di tutte noi, senza dovere ricorrere ad interventi di medicina estetica. Oggi la moderna cosmesi offre alleati preziosi che garantiscono la massima efficacia e risultati visibili. I Laboratori Svizzeri Transvital, forti dell'expertise maturata in oltre 50 anni di ricerca nello Skin Care, hanno messo a punto una linea completa di trattamenti per il corpo formulati per garantire la massima efficacia nel rimodellamento e nella ridefinizione della silhouette. Due alleati indispensabili per la bellezza e perfezione del corpo sono Body Lift Contours e Body Lift Nourishing Soft Cream.


Body Lift Contours è una straordinaria emulsione per il trattamento completo degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate. Fresca e piacevole durante il massaggio, si assorbe rapidamente senza lasciare residui e nessuna sensazione di untuosità. Il prodotto si avvale di un'associazione esclusiva di principi attivi che lavorano in sinergia contrastando efficacemente gli inestetismi della cellulite: l'Escina contrasta la ritenzione idreica riattivando il microcircolo, la Caffeina e flavonoidi mobilitano gli acidi grassi riducendo gli accumuli adiposi con un'efficace azione lipolitica e drenante, l'Acido Linoleico Coniugato inibisce infine la formazione degli adipociti. La pelle è più tonica, levigata, compatta, il corpo ritrova un profilo più armonioso e definito.


Body Lift Nourishing Soft Cream è la crema idratante per il corpo dalla texture soffice e cremosa che svolge un'azione ristrutturante ed antiossidante dal tocco vellutato a base di olio di crusca di riso e vite, olio di avocado, olio di macadamia e burro di Karité.


Con l'arrivo della bella stagione è importante anche proteggersi dai raggi del sole. La nuova linea solare Sunsation di Juvena unisce l'efficacia dello skincare anti-age alla profonda prevenzione solare con un'innovativa formula che stimola il sistema immunitario difensivo agendo sulla capacità rigenerativa della pelle. La linea Sunsation stimola le difese immunitarie della pelle, attiva la capacità rigenerativa dell'epidermide, prevenendo sia il danneggiamento sul lungo periodo sia l'invecchiamento precoce, regalando alla pelle un aspetto attraente e giovane. Protegge la pelle dal danneggiamento cellulare indotto dai raggi infrarossi, dannosi quanto i raggi UVA e UVB e dalla conseguente decomposizione di collagene ed elastina. La vitamina E acetate neutralizza i radicali liberi. Contrasta le crescente disidratazione della pelle, causa di irritazioni e di un precoce processo di invecchiamento, mentre l'innovativa hydro-boost technology migliora l'idratazione a tutti i livelli dell'epidermide, rassodando la pelle dal profondo. La SC Skin Nova Technology di Juvena è altresì parte della nuova linea solari, proprio come per tutti gli altri prodotti Juvena. Ultimo vantaggio, non per importanza, è la straordinaria formula waterproof che offre un eccellente protezione durante le nuotate e gli schizzi d'acqua, anche se è consigliato riapplicare la protezione dopo avere fatto il bagno.


Passiamo ora al makeup con i prodotti Artdeco, venduti in selezionati centri estetici. Con la collezione estate in edizione limitata "Here comes the sun" i toni caldi della terra, il corallo brillante e l'arancio intenso evocano un seducente look estivo risvegliando la voglia di vacanza.
Un effetto naturalmente abbronzato e mat può essere ottenuto con Bronzing Powder Compact, senza profumo, né parabeni, senza lanolina, né oli minerali, con un SPF15 e disponibile in due variazioni di colore. 
Il super leggero Sunshine Glow Fluid dona un raffinato effetto “baciata dal sole”. Il delicato fluido brillante, con vitamina E e acido ialuronico, rende la pelle luminosa. Può essere associato ad una crema giorno o ad un fondotinta per perfezionare il colore naturale della pelle e renderla più piena.


Il Sunshine Blush combina un colore altamente brillante con una buona durata. I tre morbidi colori assicurano una carnagione naturalmente splendida. Le vitamine C ed E nutrono la pelle, mentre la sericite minerale rende la pelle fresca. Sunshine Blush è privo di profumi, lanolina ed oli minerali.
I nuovi Sunshine Eyeshadows combinano una buona applicazione del colore a lunga durata con l’intensità dei pigmenti. Gli occhi brillano nei toni dolci della terra ed il design dona a questi ombretti senza profumo, senza lanolina e senza parabeni, l’aspetto di pregiati pezzi di gioielleria. Sono dermatologicamente testati.


Il Khol Kajal senza parabeni, con la forma del beccuccio affusolata, si caratterizza per il suo colore lineare e la pigmentazione nero profondo. E' semplice da utilizzare e si stende in maniera uniforme grazie alla punta sottile ed autoaffilante.
Il Sunshine Lip Gloss, che si distingue per la lunga durata e la piacevolezza nell’applicazione, garantisce labbra luminose. Il complesso attivo di collagene ed acido ialuronico incapsulati dona compattezza e morbidezza alle labbra, aumentandone il volume. Il gloss, disponibile in due versioni, può essere applicato facilmente e con precisione grazie all’applicatore floccato.


Art Couture Nail Lacquer è uno smalto high-tech che garantisce una durata extra ed un colore brillante grazie alla sua formula brevettata. Il contenuto ad elevata concentrazione di pigmenti assicura un colore ricco di grande opacità. L’efficace pellicola a base di gel permette una rapida asciugatura. La lunghezza, la larghezza e la rotondità del pennello di fibre TYNEX ad alta qualità garantiscono velocità, un elevato grado di precisione e unghie perfettamente laccate. Le sostanze attive nutrono migliorando la struttura dell’unghia. Il corallo scintillante, l’arancio caldo e rosa intenso completano il look per l’estate.
Lo Spray on Leg Foundation assicura gambe attraenti ed abbronzate. Lo spray abbronzante nasconde le irregolarità, è ad asciugatura rapida, di lunga durata e resistente all'acqua. La vitamina E e gli estratti di the verde nutrono la pelle. Lo Spray on Leg Foundation è disponibile in 3 tonalità di abbronzatura.


Artdeco propone anche una nuova collezione “Long-WearLips” per un makeup labbra perfetto che richiama l’attenzione sulla bocca garantendo labbra splendide e sensuali con un effetto lunga durata. 
Beauty Balm Lip Base, contenente vitamina A ed estratto di granoturco, si caratterizza per la sua leggerezza e la texture praticamente trasparente. E' un prodotto che unisce la cura e la protezione delle labbra ad un colore intenso e duraturo. Un complesso di principi attivi costituiti da amino peptidi, collagene ed acido ialuronico fornisce alle labbra l’idratazione ideale di cui hanno bisogno per essere morbide, lisce e levigate in un istante. Grazie ai pigmenti micro-fini, Beauty Balm Lip Base diventa invisibile in pochi secondi ed il colore delle labbra ritorna neutro, mentre un filtro leggero di protezione offre una protezione aggiuntiva.


Grazie a Mineral LipStyler, disponibile in varie colorazioni, è possibile realizzare il contorno ideale per le labbra. La Cera Candelilla crea una texture leggera, mentre la mica migliora il processo di applicazione e l'acido ialuronico idrata le labbra. Senza profumo, oli minerali né parabeni, Mineral LipStyler disegna una forma perfetta, per un make up piacevole da indossare. L’impugnatura gommata garantisce una presa sicura, mentre il temperino integrato permette di modellare la mina in modo preciso. La punta è inoltre retraibile, per una maggiore praticità.


Metal Silver LipBrush è il pennello che con la sua punta dall’estremità conica è ideale per un'applicazione del rossetto precisa, igienica, ed una soffice ombreggiatura di contorno delle labbra. Per un colore del rossetto più intenso e duraturo.
Il nuovo rossetto Long-wear Lip Color fornisce un colore molto intenso dalla prima applicazione ed un effetto satinato e vellutato per un comfort di lunga durata. Il rossetto dal profumo delicatamente vanigliato si avvale di una formula flessibile idratante ed estremamente leggera che dona alle labbra un aspetto più pieno ed uniforme. Una combinazione sensuale di cere ad alto punto di fusione ed oli leggeri che conquistano per comfort ed idratazione; particolarmente morbido da indossare, questo rossetto pigmentato dona una piacevole sensazione di benessere. Accompagnato dall’elegante astuccio, Long-wear Lip Color è clinicamente testato ed è disponibile in otto colori.
 

Infine Magic Fix è il fissatore per il rossetto: waterproof, dona alle labbra un aspetto semplicemente irresistibile. Olio di bergamotto e lavanda hanno un effetto calmante mentre il luccichio del rossetto viene mantenuto inalterato. Per una corretta applicazione occorre stendere il fissatore Magic Fix passando delicatamente il pennello sopra il bordo delle labbra lasciando asciugare per un breve periodo.


Queste sono alcune novità che ho selezionato e che hanno attirato la mia attenzione, scusate se il post è lunghissimo. Fatemi sapere se conoscete già questi prodotti!!!

...ciaooo!!!

lu


22 commenti:

  1. wow quanti prodotti...recensione super approfondita e dettagliata

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosissima di provare i trucchi Artdeco, in primis il rossetto ed il fissatore (non sapevo manco esistesse!). Buon weekend Lu!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira la maschera anti jet-leg! :)
    Il blush di Artdeco è troppo carino, quasi un peccato usarlo!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nessuno di questi prodotti, ottima recensione dettagliata e accurata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Tutti brand mai sentiti anche per me...bisogna sempre tenere gli occhi aperti per non perdersi nulla!

    RispondiElimina
  6. Tutti prodottini molto interessanti... ho sentito parlare molto bene di Artdeco, ma non ho mai provato nulla :)
    Un bacione!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti mi ispirano moltissimo, splendido post!
    baci
    Chiara
    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

    RispondiElimina
  8. Bel post ! Adoro il tuo blog!!!<3
    C’è uno SPECIAL POST sul blog,ti va di dargli un’occhiata? 
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/2015/05/wondershoot.html

    RispondiElimina
  9. Quanti prodotti interessanti io proverei la maschera visto che prendo tanti treni ed aerei!

    RispondiElimina
  10. Bella quella terra di Art Deco! *_*

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, mi incuriosisce tantissimo il fissatore per il rossetto. Un bacione cara! ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Too much to decide!! I didn't know about this brands, but they look cool ans worth to try!!
    I followed you and it would be so nice If you follow back :)
    xoxo

    http://petitedolcevita.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Neanche io conoscevo questo marchio, molto interessante! :)
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. sai che io ultimamente sono in fissa con le maschere, preferisco molto più quelle già pronte in tessuto.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi prodotti, e devo dire che la tua recensione mi ha davvero incuriosita :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. SVR è una marca che conosco e i l oro prodotti mi piacciono molto, soprattutto gli idratanti per il viso perché non mi danno problemi di reazioni e brufoletti.
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Great information..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Lehenga-Choli

    RispondiElimina