4 maggio 2015

...vincerò...e le novità in casa faby!!!

Eccomi tornata! Chiedo scusa per questi giorni di assenza, ma ero fuori casa e sempre di corsa! Oggi vi parlo di uno smalto che sto indossando spesso in questo periodo, un periodo di transizione in cui non mi vedo più con i colori invernali, ma non mi vedo ancora con quelli vivaci prettamente estivi. Vincerò di Faby è perfetto! Fa parte della collezione Faby Music per la primavera/estate di cui vi avevo già parlato in un post di presentazione e che ho avuto il piacere di ammirare al Cosmoprof.



Questo smaltino è una minisize da 5 ml, ma conserva tutte le caratteristiche degli smalti Faby in formato standard da 15 ml, pennellino compatto e preciso compreso. Lo smalto ha un'ottima consistenza, bella cremosa, si applica facilmente grazie anche al pennellino, ed è perfettamente coprente con due passate. Si asciuga anche abbastanza velocemente e si rimuove facilmente. La durata è molto buona, 5/6 giorni in perfette condizioni. Il colore è ancora più bello che in foto, un bellissimo violetto vellutato dal finish cream. 





Sull'anulare vedete un altro colore...un colore di cui mi sono innamorata a prima vista e che purtroppo qui in foto non rende molto! Ve ne parlerò in un altro post, per ora vi anticipo che è Wembley '86, un blu frosted cangiante con micro glitter che tendono al rosa applicato su Vincerò...è strepitoso!!!


Potete trovare questo smaltino nel kit della Faby Music che comprende 4 smalti in minisize, Keep on the Sunny Side, Merry Me Robbie!!, Dedicated to Brigitte oltre a Vincerò, ottimo per provare più colori di questa collezione! Fra l'altro vi ho già mostrato qui, in occasione della nail art realizzata per Pasqua, Merry Me Robbie!!, un bellissimo giallo, allegro e deciso, il mio primo smalto giallo...anzi il primo smalto giallo che è riuscito subito a conquistarmi!!!



Presto vi mostrerò anche gli altri swatches dei colori di questa collezione che sono in mio possesso. Ne approfitto intanto per parlarvi di alcune novità in casa Faby presentate al Cosmoprof, Faby che festeggiava proprio al Cosmoprof il suo secondo compleanno! Oltre alla Music Collection ho potuto ammirare anche l'altra collezione Faby in limited edition in collaborazione con il grande designer Karim Rashid, la Love Kolor, davvero un'esplosione di colori, uscità già da qualche mese. Ma le ultime novità riguardano prodotti per la cura e la bellezza delle nostre unghie, mani e piedi compresi.





Sono stati lanciati infatti due nuovi prodotti di nail care, Faby Nail Renew e Faby Nail Refix. Nail Renew è il primo ed unico trattamento anti-età per unghie, con una formula esclusiva BIG 5 Free Formula che coniuga tecnologia e natura per contrastare gli inestetismi dell'unghia. Un prodotto multi performance che regala 7 benefici in un solo gesto rigenerando la struttura dell'unghia restituendole la naturale bellezza. E' rinforzante, stimolante, fortificante, levigante, idratante e nutriente, protettivo e lucidante. Nail Renew è da applicare tutti i giorni per 3/4 settimane e successivamente secondo la necessità per altre 3/4 settimane, in seguito come mantenimento o come base per lo smalto. Ve ne parlerò prossimamente, lo sto usando da quando sono rientrata da Milano con le unghie un po' provate, ogni tanto capita pure a me!!!


Nail Refix invece è un ristrutturante e rinforzante per unghie naturali e fragili che si sfaldano e con poca vitalità in grado di renderle subito forti, flessibili e resistenti. Contiene D-Pantenolo, Calcio-Pantothenate, un complesso di 5 minerali (silicio organico, zinco, rame, ferro e magnesio) per incentivare la crescita delle unghie, rallentarne l'invecchiamento, contrastarne le linee verticali limitando le macchie bianche, formaldeide al 1% e filtro UV. Va applicato come trattamento di cura tutti i giorni per tre settimane, poi come mantenimento una o due volte la settimana o come base smalto.



L'altra novità in casa Faby in uscita prossimamente è la linea SPA per la cura e la bellezza di mani e piedi con trattamenti specifici...sfoggiare uno smalto su mani e piedi perfettamente curati ne risalta ancora di più la bellezza ed è d'obbligo ancora di più con la bella stagione.


Vi ricordo che gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Potete acquistare questi smalti in selezionate profumerie, come la Rinascente, centri estetici, e sul sito Faby Boutique. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Faby. Fatemi sapere cosa ne pensate e quali colori sfoggiate in questo periodo sulle vostre unghie!!!

...ciaooo!!!

lu


31 commenti:

  1. stupendo,una bellissima punta di viola,anche il giallo mi piace.

    RispondiElimina
  2. Wembley '86 sopra Vincerò sta veramente bene, aspetto il post a lui dedicato! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono questi colori brillanti, bello il viola! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. gli smalti faby mi piacciono moltissimo,li trovo di ottima qualità..il colore lilla è favoloso

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo viola e abbinato a quel blu cangiante è perfetto, tra l'altro lo stendi sempre in modo impeccabile!

    My last post: New 'n old

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  6. Wow questo colore è stupendo!! *-* Quasi quasi lo regalo a mia mamma!
    Quel profumo Bulgari lo adoro!! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Il viola è molto bello e le tue unghie hanno una forma molto precisa e curata....te le invidio molto!!Eli

    RispondiElimina
  8. Bello bello!!! Hai fatto una manicure stupenda!!
    http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
  9. Che belli questi colori :)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  10. Gli smalti Faby non si smentiscono mai,quel viola è davvero stupendo ^__^

    RispondiElimina
  11. E' un colore stupendo, perfetto per la primavera, e poi tu hai delle unghie fantastiche, sono perfette e molto "eye-catching"!:) un bacio!

    RispondiElimina
  12. Amore a prima vista per questo colore favoloso Lu!!! Molto interessante anche Nail Renew, farebbe proprio al caso mio!
    Un bacione!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. Che bei colori, mi piacciono praticamente tutti.

    RispondiElimina
  14. WOOOOW E' BELLISSIMO!!! E POI OGNI VOLTA CHE VEDO LE TUE UNGHIE MUOIO D'INVIDIA!!! :-))))))

    RispondiElimina
  15. Stupendo questo smalto lilla!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  16. Wow li prenderei tutti! ma in particolare lo smalto lilla lo adoro. Baci


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
  17. Lo smalto viola sembra qualcosa di meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  18. Wow tutte le colorazioni sono strepitose! Ma dove si può trovare questo brand?

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. merhaba bloğunuzu çok beğendim bende bloğuma beklerim

    Beautybeybi.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  20. che bella sfumatura di viola! Mi ipnotizza *_*

    RispondiElimina
  21. questo smalto è uno spettacolo!! Mi manca un colore così bello!!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  22. è stupendo il colore viola, perfetto per l'estate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Troppo bello questo colore!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Bellissima la accent manicure sui toni del viola!!! *-*

    RispondiElimina
  25. Cosa non è Vincerò...già il nome lo dà per vincente!!! è uno spettacolo!
    PS: letue unghie mi fanno letteralmente impazzire *_*

    RispondiElimina
  26. Che bei colori!! mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
  27. All are nice..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Lehenga-Choli

    RispondiElimina