8 aprile 2016

...tns cosmetics...wild flowers collection!!!

La primavera ormai è arrivata, anzi, in questi giorni dalle mie parti le temperature sono addirittura estive, in spiaggia c'è già chi osa con il primo costume ed il primo bagno di stagione!!! Io sono freddolosa, aspetto ancora un po', ma ho già messo da parte i colori scuri ed invernali per fare spazio a colori accesi e vitaminici che adoro!!! La primavera e l'estate sono le mie stagioni preferite e mi piace viverle con energia ed a tutto colore!!! Ovviamente colore anche sulle unghie con due nuovi smalti della collezione Wild Flowers di TNS Cosmetics, un bouquet coloratissimo, un mazzo di fiori appena sbocciati dai toni vivaci e luminosi, una selezione attenta ed esclusiva tra le nuances che animeranno le nuove collezioni moda per la prossima primavera. La capsule collection si compone di sei nuove nuances di smalto per illuminare il look e ravvivare l’incarnato, tutte caratterizzate da una texture laccata e lucidissima e si completa con quattro tonalità di rossetto, per impeccabili abbinamenti ton sur ton. Ninfea, un beige che si tinge di rosa, Sweet Hibiscus, un rosa forte e luminoso, Wild Flower, un rosso brillante acceso da un pizzico di rosa, Waterlily, un lilla delicatissimo, Iris, un viola fresco, intenso ma luminoso, Fucsia, un rosa smorzato da un tocco di rosso. Vediamo Sweet Hibiscus e Wild Flower nel dettaglio.





Inizio con Sweet Hibiscus, un omaggio alle Hawaii ed alle isole tropicali: l’Hibiscus, infatti, è il fiore utilizzato per le famose ghirlande di benvenuto tradizionalmente donate agli ospiti per confermare un’accoglienza gioiosa. Forte e luminoso, questo tono di rosa è perfetto per le ore più chiare della giornata, da indossare solo con un look altrettanto deciso. Io lo adoro. E' il colore su cui per primo si è soffermato il mio sguardo. Amore a prima vista.



E' un bel rosa acceso, quasi un fucsia direi, dal finish cream e lucidissimo. Formula ottima, coprente già con una sola passata in modo uniforme, applicazione facile e precisa grazie anche al pennellino largo e piatto. Durata ottima, 6 giorni in condizioni perfette con base, due passate di smalto e top coat Flash, sempre di TNS Cosmetics. 


Dato che si parla di fiori, aiutandomi con un dotter, mi sono divertita a disegnare sulle unghie tanti piccoli fiorellini riprendendo un po' i colori della collezione.


 
Passiamo ora all'altro colore della collezione che ho scelto, il colore protagonista della collezione dato che porta il suo nome. Si tratta di Wild Flower, una nuance di rosso brillante accesa da un pizzico di rosa, che riassume l’energia della primavera e l’eleganza assoluta del colore che più di tutti è sinonimo di femminilità. Spettacolare!!! Un rosso acceso e vibrante in cui è evidente una punta di rosa che lo addolcisce, proprio come piace a me!!!



Anche in questo caso la formula è perfetta, coprente in modo uniforme già con una sola passata, anche se in tutte le mie foto lo vedete applicato con due passate, applicazione facile e precisa grazie anche all'ottimo pennellino, finish cream lucidissimo tanto che sarebbe inutile il top coat se non per prolungarne la durata, durata ottima di 6 giorni. Gli smalti Tns Cosmetics sono 3 Free, privi di formaldeide, toluene e ftalati. Se non li avete ancora provati vi consiglio di farlo presto, sono fra i miei preferiti in assoluto!!! Guardate che meraviglia!!!


Un dettaglio che spesso mi sfugge quando parlo di manicure è come prima cosa l'applicazione di una generosa dose di crema mani, per la primavera ho scelto Pure Elixir con toni dolci, canditi e fioriti dei fiori di ciliegio, le note vellutate dell'acacia e le proprietà idratanti e protettive dell'olio di macadamia, sempre TNS Cosmetics, per idratare e proteggere le mie mani. Come dico sempre, una bella manicure parte proprio da qui, come un bel makeup da una buona base. Come base unghie ho applicato la bb nail e dopo due passate di smalto ho applicato il Flash Top Coat, tutti prodotti di TNS Cosmetics. In un prossimo post vi parlerò proprio di top coat ad effetti speciali!!!


La nuova capsule collection Wild Flowers si completa con una rosa di quattro lipstick in nuance coordinate, Iris, Sweet Hibiscus, Wild Flower e Fuchsia, da indossare insieme agli smalti. Texture semi-matt, tonalità intense e iper pigmentanti. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempiendolo perfettamente, senza sbavature. Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, garantiscono allo stesso tempo comfort ed idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra.



Come potete vedere dallo swatch e dall'applicazione sulle labbra, il colore è meraviglioso, un bellissimo rosso con un tocco di rosa bello acceso e perfetto per la bella stagione. E' facile da applicare, morbido, confortevole, dal finish lucido più che semi-matt. Dopo qualche ora dall'applicazione tende ad andarmi leggermente nelle pieghette, rimedio contornandolo con una matita trasparente. Quando vado a rimuoverlo le mie labbra sono belle idratate e rimpolpate, restano pure leggermente colorate.



Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Tns Cosmetics. Fatemi sapere quale colore preferite!!!

...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. Both colours are beautiful! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono entrambe le nuance di smalti e anche il rossetto. Trovo siano perfette per la primavera e soprattutto credo non stanchino. Per me è si! :)
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Bello un sacco quella tonalità di rosso, lo trovo adattissimo alla stagione
    Anch'io amo la primavera! Il cambio di stagione mi mette fisicamente KO ma il piacere che danno le prime ondate di caldo è impagabile <3

    Passa da me se ti va, un bacio ^^
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei brava con le nail art!! Dovresti fare dei tutorial :) imparerei molto volentieri da te! Quei fiorellini sono deliziosi <3 inoltre le tue unghie sono sempre perfette... che invidia :) a me si spezzano in continuazione :(

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao cara mi piacciono molto questi colori io stessa uso molto il fuxia e il corallo in primavera! l'abbinamento smalto-rossetto mi piace un sacco!
    un bacio
    Tere <3 terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Tra i due Sweet Hibiscus vince tutto *-* è meraviglioso e perfetto per l'estate :D

    RispondiElimina
  7. Wild Flower è un colore bellissimo, esattamente la tonalità di smalto che cercavo per l'estate! ^_^

    RispondiElimina
  8. Le tue unghie sono sempre perfette! Ti invidio moltissimo :)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  9. Hai scelto i miei stessi smalti, ma quanto sono belli? Wild Flower poi è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  10. Che belli i colori primaverili ed estivi!! ^_^
    Mi piacciono molto entrambi gli smalti ma il colore corallo di Wild Flower è irresistibile ♥

    RispondiElimina
  11. Il corallo di questi smalti mi è piaciuto appena visto su fb, ma anche questo rossetto è stupendo;)
    xoxo Simona

    RispondiElimina
  12. Questi smalti sono bellissimi! Me ne sono subita resa conta appena uscita la collezione! Un bacione

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tantissimo questi smalti :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  14. Bellissimi colori:) anche il rossetto non è niente male un bacio

    RispondiElimina
  15. Che bellissimi colori O_O mettono subito allegria :-)

    RispondiElimina
  16. Stre belli entrambi questi smalti, così come le tue nailart, sempre così eleganti! Molto molto bello anche il rossetto!!!
    Un bacione!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  17. bellissimi colori perfetti per l'estate, mi piace molto il rosa
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Bellissime entrambe le nuance degli smalti.
    Perfetti per tutte le stagioni, non solo per la primavera.

    RispondiElimina
  19. Gli smalti hanno dei colori stupendi e la nail art che hai realizzato deliziosa!! *-*
    Bellissime anche le foto! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Sono stupendi gli smalti TNS, io li adoro! Quel fucsia è bellissimo e anche il rossetto abbinato! *_*
    Ho da poco ricevuto smalti e rossetti della collezione nuova, la Love Power, e sono a dir poco meravigliosi!

    RispondiElimina
  21. Ero abbastanza convinta di aver commentato! In particolare le fuxia con i fiorellini!
    Beh, insomma, sappi che ero ripassata di qua per darci un'occhiata più approfondita per cercare di ricrearle!!!;)

    RispondiElimina
  22. Sweet Hibiscus è molto bello! Mi piace molto anche il rossetto!!

    RispondiElimina
  23. Amo follemente questi colori, freschi e allegri!
    Nuova iscritta, complimenti per il blog, se ti va passa da me!:*

    RispondiElimina
  24. Sono un po' in ritardo ma avevo visto l'anteprima delle tue scelte su Facebook! Questi due smalti sono stupendi, specialmente il corallo!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi entrambi gli smalti che hai scelto e la nail art non è da meno, sei stata bravissima :)

    RispondiElimina