12 agosto 2016

...autoabbronzanti vita liberata...luxury tan!!!

Oggi vi presento alcuni prodotti Vita Liberata che ho provato con piacere e grande curiosità in questi mesi!!! Si tratta di prodotti autoabbronzanti, che regalano un'abbronzatura naturale, realizzati con tecnologie avanzate, formule pure, ricche di estratti biologici, senza parabeni, profumo, alcool o tossine. Regalano un colore naturale che si adatta ad ogni carnagione e scompare senza lasciare traccia. Contengono anche il complesso Odour Remove per eliminare ogni odore ed il complesso Moisture Locking per un'idratazione intensa. Avevo provato anni fa degli autoabbronzanti, abbandonati però dopo un solo utilizzo, ed era un po' che non mi avvicinavo di nuovo a questo tipo di prodotti, ma questi di Vita Liberata mi hanno subito incuriosita...e conquistata!!! Scopriamoli nel dettaglio!!!




Iniziamo con i due prodotti per il corpo che ho provato: la novità di quest'anno l'Olio Marula Autoabbronzante e con SPF50 e la Fabulous Lozione Autoabbronzante Progressiva adatta ad ogni tipo di pelle.


Iniziamo con la novità rappresentata dall'Olio di Marula con SPF50, un autoabbronzante davvero unico in quanto contiene una protezione solare SPF50 ad ampio spettro. Marula Olio secco autoabbronzante sfrutta il potere dell'olio Marula proveniente dall'Africa dell'Est per garantire benefici anti-age ed idratanti superiori. Questo nuovo ingrediente è quattro volte più idratante dell'Olio di Argan e contiene la vitamina C quattro volte in più rispetto le arance. L'olio di Monoi di Tahiti ha proprietà guaritive, ripara ed idrata la pelle con un profumo irresistibile. E' composto da estratti organici certificati, tra cui cetriolo, Neroli, cocco e citronella. Con l'aggiunta di SPF50, Marula Olio secco autoabbronzante è un trattamento 3 in 1: abbronza e protegge la pelle. Si utilizza sulla pelle esfoliata applicandolo con lo specifico guanto e movimenti circolari. Da applicare un'ora prima di esporsi al sole e per un perfetto risultato autoabbronzante attendere 8 ore. Lavarsi subito le mani dopo l'utilizzo.


Mi è piaciuto molto, lo sto usando con soddisfazione. Ho acquistato un bel colorito naturale, dorato, e mi ha aiutato ad abbronzarmi la parte superiore del corpo, décolleté e pancia, per me due punti critici in cui mi riesce difficile abbronzarmi, senza rinunciare alla protezione solare SPF50. La texture è confortevole e non unge. Dalla descrizione immaginavo diversa la profumazione, ma è ad ogni modo gradevole.


La Fabulous Lozione Autoabbronzante è formulata con aloe vera e burro di karité per lenire ed idratare anche le pelli secche, sensibili e mature, mentre dona una leggera colorazione che si manifesta in modo graduale in 4-8 ore e può essere mantenuta od intensificata procedendo con applicazioni regolari. Una lozione corpo idratante trasparente e no transfer che unisce estratti nutrienti, naturali e biologici ad un tocco di abbronzatura. La tecnolgia Odour Remove la rende priva di odore e grazie al sistema Moisture Locking garantisce un'idratazione che dura 72 ore.


Io l'ho trovato un valido prodotto, idratazione ed un tocco di colore naturale, perfetta sia prima delle vacanze che al rientro per mantenere la tintarella, ma indicata anche in qualsiasi periodo dell'anno. E' facile da applicare con l'apposito guanto sempre di Vita Liberata e procedendo con movimenti circolari, su pelle pulita senza essere precedentemente idratata, basta prenderci un po' confidenza per applicare il prodotto in modo uniforme sul corpo, soprattutto per evitare eventuali possibili chiazze. In realtà non è priva di odore, ma è gradevole.


Questo è il guanto per l'applicazione perfetta senza macchie e per proteggere i palmi delle mani durante l'applicazione dei prodotti. Può essere lavato a mano e riutilizzato più volte.


Passiamo ora ai due prodotti per il viso che ho provato e di cui mi sono completamente innamorata. La Maschera da Notte Autoabbronzante HyH20 è stata una bellissima scoperta. La tecnologia HyH2OTM dona alla pelle un incredibile splendore al mattino, oltre ad un'idratazione intensa, un'azione ringiovanente nel corso della notte e benefici antietà. La sua formulazione ricca e setosa lascia la pelle morbida, elastica, tonica e raggiante, donandole luminosità giorno dopo giorno. Il seme di girasole biologico fornisce le vitamine A, C e D dalle virtù lenitive e protettive, il tocoferolo contrasta invece gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe.


Si applica facilmente, la sera, su pelle struccata e non idratata con altri prodotti. E' confortevole e la mattina il viso è davvero più luminoso, levigato, idratato e con un tocco di colore naturale molto leggero. Come sapete ho delle discromie in viso che in estate si accentuano nonostante il mare concesso in genere solo la sera con solari SPF50 applicati generosamente e frequentemente, occhiali, cappello ed ombrellone e questo prodotto mi ha davvero aiutata. Non a contrastare le macchie solari, ma a farmi acquistare un po' di colore in viso, sempre bianco rispetto alle altre parti del corpo. La mia abbronzatura era un po' graduale, viso bianco, décolleté e pancia un po' più abbronzate e gambe e piedi belli scuri. Grazie a questi prodotti ho acquistato un'abbronzatura decisamente più uniforme e mi sono creata meno problemi!!!


Un altro prodotto che ho amato dal primo utilizzo e che è diventato un must have nel mio beauty estivo è la Trystal3 Minerals, una cipria minerale in polvere libera autoabbronzante. 
Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia innovativa, Trystal3TM unisce un'abbronzatura minerale, pura ed istantanea ad attivi autoabbronzanti per un effetto "bonne mine" progressivo che dura fino a 5 giorni. Trystal3TM Minerals offre tutti i vantaggi di una cipria solare con l'effetto istantaneo e la coprenza leggera di una cipria minerale libera per un finish impeccabile e straordinariamente naturale. Composta da microcristalli che riflettono la luce e grazie alla sua formula mat e senza oli, questa cipria dona un incarnato immediatamente impeccabile, levigato e luminoso. E' disponibile in due tonalità, Sunkissed, chiara, e Bronze, media.


Per me la colorazione Sunkissed è perfetta. La applico una piccola quantità in modo leggero, intensificando su alcune zone, ed ho subito un colorito naturale, sano, un finish opaco ma luminoso e levigato che si intensifica gradualmente. Si comporta bene anche nel corso della giornata, il colorito resta bello uniforme senza chiazze e senza lucidare. Me ne sono lettaralmente innamorata, dovete provarla!!! Qui sotto potete vedere le consistenze dei prodotti di cui vi ho parlato, la maschera notte per il viso, la lozione corpo Fabulous e l'olio secco Marula.


Sono tutti prodotti consigliatissimi con cui mi sono trovata molto bene. Mi hanno permesso di acquistare un'abbronzatura uniforme su tutto il corpo che non avevo più da anni e mi pesava un po', un colorito naturale e facile da ottenere. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Vita Liberata. Li trovate in vendita anche da Sephora. Fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscete già questi prodotti!!!


...ciaooo!!!

lu


13 commenti:

  1. Non ho avuto una bella esperienza con gli autoabbronzanti in passato ma sono certa che i prodotti che consigli potrebbero farmi cambiare idea :-)
    Buon we e felice Ferragosto :-)

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero ottimi questi prodotti .li devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  3. Sembrano tutti dei prodotti molto validi, voglio provarli :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi li proverò
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sento spesso parlare di questi prodotti ma non so come mai gli autoabbronzanti non mi attirano molto, preferisco il metodo tradizionale ovvero crema solare e sole ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere sentire che ti siano piaciuti :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  8. Non utilizzo prodotti autoabbronzanti, però conosco il brand Vita Liberata, non ho utilizzato prodotti in prima persona, ma ne parlano tutti benissimo! :*

    RispondiElimina
  9. Vorrei provarlo la prossima primavera!!! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi autoabbronzanti:) mi piacerebbe provarli un bacione

    RispondiElimina
  11. La Fabulous Lozione Autoabbronzante è formulata con aloe vera e burro di karité per lenire ed idratare anche le pelli secche, sensibili e mature, mentre dona una leggera colorazione che si manifesta in modo graduale in 4-8 ore e può essere mantenuta od intensificata procedendo con applicazioni regolari. Una lozione corpo idratante trasparente e no transfer che unisce estratti nutrienti, naturali e biologici ad un tocco di abbronzatura. La tecnolgia Odour Remove la rende priva di odore e grazie al sistema Moisture Locking garantisce un'idratazione che dura 72 ore.
    ecommerce development company , ecommerce website development company , ecommerce web development company , ecommerce website design company , ecommerce web design company , ecommerce website company , ecommerce design company , ecommerce solutions company

    RispondiElimina