4 giugno 2014

...marionnaud 4skin program terza fase...viso!!!

Eccomi al consueto appuntamento mensile per aggiornarvi sul programma di bellezza personalizzato promosso dalle Profumerie Marionnaud e che è giunto alla terza fase, interamente dedicata alla pelle del viso ed a tutte le numerose problematiche che questa può presentare in uomini e donne di qualsiasi età. Invecchiamento, ma anche disidratazione, pelle impura, colorito disomogeneo e molti altri ancora sono gli argomenti su cui la Skincare Specialist saprà dare consigli preziosi ed indicare le soluzioni opportune.


Il nostro viso parla di noi, delle nostre abitudini e del nostro tempo, per questo è importante essere informati su prevenzione e prodotti specifici affinché le nostre caratteristiche naturali siano esaltate ed i difetti attenutati. Dal 19 maggio al 15 giugno presso i negozi Marionnaud, oltre alla consulenza gratuita della Skincare Specialist, sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad uno skin test approfondito grazie all'utilizzo del device Ioma, che in soli tre minuti e con otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati grazie ai quali la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il "Programma di Bellezza" personalizzato e mappare la "ricetta" migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo.
Sul sito www.4skinprogram.it informazioni dettagliate su prevenzione e soluzioni, video tutorial ed una Social Skincare Specialist sempre a disposizione sul forum...Marionnaud ha in programma la bellezza della nostra pelle!!!
Vi consiglio di approfittare di questa iniziativa e recarvi nella Profumeria Marionnaud a voi più vicina. E' importante prendersi cura della propria pelle, regalandoci trattamenti mirati ed efficaci, è un investimento che poi si ritrova nel tempo!!! Vi ricordo anche il Makeuperitif tour promosso dalle profumerie Marionnaud, Diego Dalla Palma e Campari con la partecipazione di Giuliana di Makeup Delight.


...ciaooo!!!

lu

14 commenti:

  1. Che bella cosa.. purtroppo nella mia città questa profumeria non c'è!!! Sarebbe stato davvero interessante.. Un bacione

    www.thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Neppure nella mia città c'è questa profumeria :(
    Ottimo post
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. Wooow molto interessante..peccato che nemmeno nella mia città c'è questa profumeria!!!
    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  4. Dovrei proprio farlo anche io! Ho un colorito pessimo e ne so davvero poco sulla mia pelle...sbagliato, vero?

    RispondiElimina
  5. che bello, voglio andarci qui a roma cìè questa profumeria!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Vorrei davver provarlo!!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  7. Questa è sicuramente la fase più interessante, ho una grande passione per tutto ciò che riguarda la pelle del viso. Buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Se ci fosse anche da me ci andrei subito. Vorrei provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Beautiful post, really interesting! Many kisses! Have a great weekend!!!

    RispondiElimina
  10. Interessante, questa è sicuramente una cosa che serve ;)
    buona serata ciao ciao :*

    RispondiElimina
  11. Sarebbe da provare, è importante avere cura della pelle del viso!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina