1 febbraio 2017

...my instagram!!!

Oggi un post diverso, un post ricco di foto, per raccontarmi un po' grazie alle foto pubblicate sul mio profilo Instagram!!! Della serie meglio tardi che mai, ho iniziato ad utilizzare pure io questa app e mi piace pubblicare qualche foto della mia quotidianità!!! Lì riesco ad essere pure più presente, anche per quanto riguarda gli acquisti truccosi!!! Iniziamo subito con le foto dedicate al settore beauty, così almeno vi parlo di qualche prodotto che non ho ancora recensito sul blog!!!





Tanti i prodotti per il contorno occhi e correttori, e pure maschere, utilizzati in questo periodo di intenso lavoro e spesso di poche ore di sonno!!! Bello il Correcteur Perfection di Chanel per le giornate in cui non ho particolari esigenze di coprire, indispensabile il Double Wear Stay in Place Flawless Cooncealer di Esteé Lauder nel caso ci sia bisogno di miracoli!!! Indispensabili anche le maschere per il contorno occhi, la mia fedele maschera anti fatica di Clarins e quella di Sisley che manca nella foto e di cui vi ho già parlato nel post dedicato alle mie maschere viso di un po' di tempo fa, ma anche le maschere monouso di Sephora, che dopo tanto mi sono decisa a provare. Prossimamente devo parlarvi pure di altre maschere, da quelle di Starskin, in vendita in esclusiva da Douglas di cui vi ho anticipato qualcosa su Instagram, e quelle della linea vegana Douglas Naturals, sia di pulizia che rigeneranti, formulate senza parabeni, olii minerali e profumazioni di sintesi, c'è un'intera linea dedicata al trattamento di viso, corpo e capelli molto interessante. A proposito di occhi, ho utilizzato tanto la Naked, la palettina di Dior Trafagar e quella della collezione autunnale Capital of Light...colori pigmentati, polvere setosa e di lunga durata!!! Ho fatto pure scorte di Rose Jam, il gel doccia Regina di Rose, uno dei miei bagnoschiuma preferiti in assoluto, ne sono dipendente. Avevo già ricevuto qualche confezione a Natale, ma ho voluto non incorrere nel pericolo di restare senza dato che è un'edizione limitata!!! Ho preso anche il labbrasivo Santa Baby, il tutto in sconto del 50%. Anche da Douglas ho preso diversi prodottini a metà prezzo, di Dior, Guerlain e Clarins, ma di quelli vi parlerò in seguito.


Sempre approfittando degli sconti L'Erbolario ho preso a metà prezzo il bagnoschiuma e la Crema Corpo della linea Dolcelisir, con estratti di canna da zucchero, cacao e fiori di sambuco, una delle mie linee preferite per la stagione invernale, calda ed avvolgente.


In questo periodo ho la rossettite, non so quanti rossetti ho comprato e quanti mi sono stati regalati...anche delle nuove collezioni. Qui in foto Amorous di Mac, acquistato in una profumeria Douglas online, servizio rapido ed efficiente, e Sophia Loren n.1 di Dolce&Gabbana, già recensito, quasi finito, trovato e ricomprato dato che è un'edizione limitata...quando lo indosso ricevo sempre complimenti, colore discreto, ma che si fa notare!!!



Fra i rossetti del momento anche Chanel, con il rouge Allure Ink, di cui vi ho già parlato, ed il mio primo Rouge Allure Velvet, primo perché ne ho già comprato un altro della collezione primaverile!!!



Bellissimo anche Ambitious Matte dei nuovi Rouge Dior, colore intenso e vellutato, si applica facilmente e non secca le labbra. Ho comprato anche la cipria compatta di Guerlain per i ritocchi durante la giornata, polvere sottile e profumazione di violetta divina, come del resto le mie amate Meteorites. Il rossettino nella foto è un lip balm rimpolpante Guerlain preso a metà prezzo. Bella anche la linea Super Aqua, il siero idratante è splendido, un effetto rimpolpante già dalle prime applicazioni, un bel prodottino pure la crema Midnight Secret, una crema notte che regala qualche ora in più di sonno, un viso più fresco e riposato. Ora sto usando il contorno occhi della linea Abeille Royale, presto la recensione, anzi un post dedicato alla cura del contorno occhi per chi non è proprio una ragazzina. Labbra idratate, a prova di rossetti scuri e mat, grazie al labbrasivo Lush, ma anche ai miei Addolcilabbra Alkemilla, qui nei gusti torta di mele e mandorlatte.


Ho avuto il piace di provare anche il Foreo, un valido alleato per la puizia della pelle di cui sono riuscita già a parlarvi sul blog.


Mi ssono datta da fare anche con gli smalti, soprattutto Dior ed Opi, e TNS per le feste.






Profumi che adoro, Black Opium, nelle sue quattro versioni, e Want di Dsquared, dovrò dedicare un post anche ai miei profumi!!!


Ed ora qualche foto fashion, un cappottino fucsia che adoro, un maxi cardigan bianco e nero con una magliettina adorabile di Emma Gaia sotto, una gonna lunga plissettata presa da Zara, qualche accessorio e qualche look Gucci che ha proposto davvero una bella collezione per questa stagione visto da Cortecci, a Siena, il mio negozio preferito in assoluto.






 
Non può mancare in queste foto il cibo, soprattutto i dolci, sono una golosona, un quadernino di Tiger dove appuntare le ricette più interessanti, ed i posti che adoro, ovviamente il mio mare e la mia coniglietta che amo!!!











E pure un po' di me, con il cappottino fucsia Il Tè delle Cinque, borsa Balenciaga e Bikkenbergs, e con una maglia che adoro di Manila Grace...come rossetto la Lip Velvet Mat Pencil Cruella di Nars.




Quante foto!!! Presto un post con tante recensioni!!! Lasciatemi il link del vostro Instagram che passo da voi!!!

...ciaooo!!!

lu

36 commenti:

  1. Stupende queste foto ed anche gli acquisti che ne fanno parte! :)
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Un recap bellissimo, Instagram è una droga, prima o poi cedono tutti. ;)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e le tue unghie *_*!!!

    RispondiElimina
  4. Hi dear.. this post is so lovely and the pics are so mesmerizing...xx

    RispondiElimina
  5. Io adoro instagram e come te lo uso abbastanza di frequente. Se ancora non ci seguiamo il mio nick e' maltina1980. Ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto! Il correttore di Estee Lauder me lo segno per le giornate in cui sembro un panda :D Il cappottino fucsia mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene ad iniziare con Instagram, io lo adoro!!!!! *__*

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora ceduto ad Instagram ma mi hai fatto venire una gran voglia :-P

    RispondiElimina
  9. Wow, quante belle cose!!!
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  10. Bellissimo recap, io adoro Instagram!! Belli i olori dei rossetti e la palette di Dior
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Ma tutti quei rossetti? E quelle foto di cibo meravigliose? *-*

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti Lu... e tu bellissima!!!
    Baci!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. Ti seguo! anzi, devo pure aggiornarmi che in questi gironi, tra mille cose da fare, sono rimasta indietrissimo!!!! un bacio!

    RispondiElimina
  14. meglio tardi che mai :) appena seguita anche su Instagram
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  15. ciao cara, mi sono iscritta al tuo blog! Adoro rose jam... ti seguo su instagram <3
    baci
    R

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto! Vedrai, non riuscirai più a fare a meno di instagram... si riescono a raggiungere molte più persone e un sacco più velocemente! Io finisco per essere sempre più presente lì rispetto agli altri social x°
    Bacioni!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ancora non ho instagram, ma vedo che stà spopolando!! Adoro i tuoi acquisti!!! All'inizio mi tenevo il conto di quelli che mi piacevano, ma alla fine sono tutti!!! *_*
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione
    Emanuela

    RispondiElimina
  18. Ancora non ti seguivo su Instagram ma ho subito rimediato XD

    RispondiElimina
  19. io sono makeupnonsolo (evvila la fantasia ovviamente)!
    ora vado a controllare se ti ho, faccio un po' di confusione con gli account ultimamente!

    RispondiElimina
  20. Devo assolutamente seguirti di più su IG per invidiarti un po' !!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  21. I am frequent visitor of your website as i love to read out the articles posted on your website. At the same time i request to post some great article on British International School Dubai and similar as well. Thanks !!!

    RispondiElimina
  22. Thanks for taking the time to discuss and share this with us, I for one feel strongly about it and really enjoyed learning more about this topic. Please share some more useful info on British Curriculum Schools In Sharjah also. I can see that you possess a degree of expertise on this subject.

    RispondiElimina
  23. The best articles i have ever read. Thanks for sharing. Also share something on best orthopedic doctor in sharjah.Thank You

    RispondiElimina
  24. Thanks gan, materinya sangat bermanfaat sekali ^^
    http://www.papeldembrulho.com Situs Togel Terbaik Dan Terpercaya Tahun 2020 Coloktoto

    RispondiElimina
  25. Norton antivirus provides end to end protection to the Windows, Macs, iPhone, Android with the high-level security. Protection from spam and sensitive information theft is also offered by this widely famous and popular antivirus brand. It is lightweight and runs in the background without hindering the user’s work or slowing down the computer. The Norton setup process consists of download, installation, and activation. First, the users have to sign in at norton.com/setup

    RispondiElimina
  26. "
    A shout out from the Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1.Top 10 Spa And Massage Services In Downtown Singapore

    2.Top 10 Best Rojak in Singapore

    3.Top 10 Best Carrot Cake in Singapore

    4.Top 10 Best Economical Fried Bee Hoon In Singapore

    5.Top 10 Spa And Massage Services In North-Eastern Singapore"

    RispondiElimina
  27. Convoque is a complete inbound/outbound call center solution that consist of Agent Interface, Admin/Manager Interface and a highly customizable process logic capable of handling various PSTN, PRI, ISDN, VOIP trunking and connecting agents via Soft SIP Phone, IP Phone (Hard Sip Phone), PBX, IP-PBX, IAX, VOIP or even on traditional PSTN and Mobile Networks using our state of the art computer less call center technology.

    RispondiElimina
  28. The best part of your articles that they have perfect Content Quality and Quantity. Do write something on Medical Centrifuge Exporters In Ambala India also. Honestly, you posses great Writing Skills.

    RispondiElimina
  29. Thanks for taking the time to discuss and share this with us, I for one feel strongly about it and really enjoyed learning more about this topic. Please share some more useful info on Tissue Culture Microscope Suppliers In India also. I can see that you possess a degree of expertise on this subject.

    RispondiElimina
  30. Social Proof and Credibility
    A video with a high view count maintains a certain degree of social proof—it signals to potential viewers that your content is worth a look. It's akin to the bustling restaurant with a line out the door; people assume there's a good reason for the popularity.
    Time Efficiency
    Patience may be a virtue, but it's also a finite resource. By buying views, you can economize time—time that you would have spent organically accumulating views can now be redirected to crafting more content or other aspects of channel growth.
    https://www.buyyoutubesubscribers.in/youtube-video-views/

    RispondiElimina