26 novembre 2011

...alcune news!!!

...in questi giorni ho avuto problemi di connessione...impossibile caricare foto...ed aprire così un nuovo post...mi sono data da fare però con gli acquisti...approfittando dello sconto del 20% che avevo in ben due profumerie!!!...niente trucchi questa volta...che brava sono diventata...ma acquisti riguardanti la mia beauty routine...si tratta di alcuni prodotti che già uso e che dovevo ricomprare...altri invece sono delle new entry!!!...eccoli qui...insieme ai tanti campioncini di cui sono stata omaggiata...sempre utili e graditi...presto tante recensioni interessanti!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...e poi...una novità!!!...il blog potete trovarlo ora anche su facebook...ha infatti una fan page tutta sua!!!...se vi piace questo mio spazio e volete cliccare sul famoso bottoncino "mi piace"...mi farete davvero felice...grazie a tutti!!!

...ciaooo!!!

lu


1 commento:

  1. Mammina quante belle cosine, sembra il paese dei balocchi!
    Ti ruberei volentieri la crema della Clarins e anche quella confezione della Clinique! ^_^

    RispondiElimina