23 dicembre 2011

...trucchi di natale!!!

...oggi vi parlo di un mio recente acquistino truccoso...sono stata letteralmente conquistata da questi ombretti di armani...gli eyes to kill intense silk eye shadow per la precisione...di cui vi avevo già parlato precedentemente (qui...ed ancora qui)...e così approfittando dello sconto del 20% che ormai pare esserci quasi fisso un pò in tutte le profumerie...sia alla gardenia che da mariannaud...non potevo lasciarmi sfuggerire questo gioiellino vero e proprio nella tonalità 19 gold and silver...un mix di oro ed argento spettacolare...perfetto per le feste...e non solo!!!


...ecco qui la confezione...l'ombretto è contenuto in un vasettino in vetro con una protezione interna una volta aperto!!!




{Photos by me. Please, don't copy without permission}
 
...la consistenza è ibrida...non è polvere e non è crema...si tratta infatti di una texture davvero unica...ed il risultato è spettacolare...un colore pieno...un puro concentrato di colore...shimmer...ma non pesante o sfacciato...anzi molto sofisticato...anche la durata è eccezionale...si può usare sia asciutto che bagnato per un risultato più intenso anche se da asciutto è già notevole!!!...è facile da usare e da sfumare...si può stendere con pennelli ma anche semplicemente con le dita!!!...io li straconsiglio...li adoro!!!...ecco uno swatch dell'ombretto asciutto sotto la luce del sole...altrimenti l'effetto è molto più discreto e naturale ma sempre molto luminoso!!!


...il colore combina insieme l'argento e l'oro (gli altri due ombretti che fanno parte della collezione holiday 2011 sono proprio uno argento 17 ed uno oro 18)...alle volte pare più argento altre volte sembra più oro...un mix davvero ben riuscito...portabile anche da solo con una bella riga di eyeliner e tanto mascara...oppure utilizzato con altri ombretti!!!
...ecco altri prodottini che ho nel mio beauty...alcuni acquistati recentemente...altri un pò più datati...che trovo adatti per le feste!!!



{Photos by me. Please, don't copy without permission}

...nei giorni di festa non cambierò molto il mio makeup...magari sfrutterò un pò di più colori come l'oro o l'argento...e quindi smokey eyes nero argento o nero oro...smalto sulle tonalità dell'oro o rosso...labbra con un semplice gloss neutro ma scintillante!!!
...ho selezionato alcuni trucchi che trovo molto belli ed adatti per questo periodo...sono realizzati da giuliana...in arte makeupdelight...a me lei piace tantissimo...seguo sempre con interesse i suoi video e tutti i suoi spazi...è bravissima...creativa...ironica...spassosa...è davvero un piacere vedere i trucchi che realizza e trarne idee e consigli sempre utili!!!




...ciaooo!!!

lu


15 commenti:

  1. Mamma mia ma che cos'è questo ombretto!!!Veramente stupendo, shimmer, sofisticato, luccicante ma delicato al punto giusto! Non sapevo che vendessero Armani anche alla Gardenia!...Mi ci fiondo!
    Tantissimi auguri di Buon Natale e di buone feste!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  2. Che bel post...io amo molto l'argento e il grigio...poi il prodottino Armani si presenta già bene dalla confezione... :-)
    Martynafiore

    RispondiElimina
  3. Adoro questi ombretti! Cari ma ne valgono la pena. Vorrei anche provare fondotinta di Armani, ho letto tante buone cose. Tu già provato??

    RispondiElimina
  4. ...@irene...è davvero bello...in foto non si vede bene...non mi riusciva farla una dove si vedesse bene in tutto il suo splendore...stasera mi ci sono truccata...non è passato inosservato...bellissimo!!!...io ho acquistato questi ombretti sempre in gardenia...quella del mio paese non tiene armani ma se mi sposto un pò lo trovo in ben due punti vendita!!!
    ...tanti auguri anche a te...buon natale!!!...un abbraccio!!!
    ...@martynafiore...già la confezione è semplice ed elegante...ma il prodottino dentro è il vero gioiellino!!!
    ...@alex...concordo...cari ma fanno la differenza...poi ovviamente dipende dai gusti...se si preferisce ombetti opachi...senza shimmer...o tutti belli sberluccicosi!!!...non ho mai provato i fondotinta di armani...però anch'io ne ho sempre sentito parlare bene...anche se il fondotinta è molto personale...io quando devo comprarlo mi faccio sempre dare o proprio fare al momento dei campioni per vedere come si comporta...che effetto fa...che riuscita fa!!!

    RispondiElimina
  5. adoro quella matita verdone scuro con glitter make up forever!!! l'ho vista ed è strepitosa!!! e gli eyes to kill sono molto molto belli!!! tanti auguri di Buon Natale :-)

    RispondiElimina
  6. ...grazie!!!...già sono bellissimi gli ombretti di armani...la matita di makeupforever è nera con glitter oro...è dello scorso anno...la comprai per le feste insieme a quella oro...però ci sono anche altri colori già!!!

    RispondiElimina
  7. L'ombretto di Armani è veramente bellissimo!
    Anche io seguo Giuliana, è la mia preferita!
    Grazie per essere passata nel mio blog, un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Bel post!!!E che bei trucchi...ottima scelta di immagini!!Kiss

    RispondiElimina
  9. hai selezionato tante cosine una più bella dell'altra :) devo dire che lo smalto rosso chanel mi ha rubato il cuore, è splendido!
    visto che sono passata? :) iscritta!
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ...@narya...grazie!!!...concordo...la adoro!!!
    ...@fashion...grazieee...un bacione!!!
    ...@svampi...grazie mille...ricambiato!!!

    RispondiElimina
  11. perfetto look per le feste.. anche io a natale a capodanno mi sono truccata usando questi colori.. oro, nero e sei sempre elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...sono colori che per le feste mi piacciono molto!!!...ciaooo!!!

      Elimina
  12. Sicuramente da provare...sai in quali profumerie si trova? io ho chiesto nella profumeria all'interno di un centro commerciale molto ben fornita ma sfortunatamente non trattano la linea Armani! :-( Martynafiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciaooo!!!...dalle mie parti il makeup di armani lo vendono in qualche punto vendita delle profumerie la gardenia...magari se sei a roma lo puoi trovare alla rinascente...coin...o douglas...magari non in ogni punto vendita...buona ricerca!!!

      Elimina
  13. ho selezionato alcuni trucchi che trovo molto belli ed adatti per questo periodo...sono realizzati da giuliana...in arte makeupdelight...a me lei piace tantissimo...seguo sempre con interesse i suoi video e tutti i suoi spazi...è bravissima...creativa...ironica...spassosa wholesale pakistani collection in affordable range , wholesale suits direct from textile in best price range , pakistani replica suits wholesale , pakistani stitched suits wholesale , pakistani suits wholesalers in chandni chowk , lawn suits in best wholesale price

    RispondiElimina