2 marzo 2012

...dettagli di stagione!!!

...oggi un post veloce che trova ispirazione dopo essere stata a curiosare nel negozio di amici...sempre attenti alle novità del momento...fra i nuovi arrivi...borse di marc jacobs...borse di fendi e tante altre belle cosine...tutte molto colorate...ho visto queste borse...v°73 venezia...in tantissime colorazioni!!!




...si tratta di borse in canvas con stampa effetto pelle...dettagli in pelle...piedini in metallo...charms in metallo smaltato...e prezzate 175 euro!!!
...poi una volta a casa mi trovo a curiosare sul blog the blond salad...ed ecco che chiara ferragni indossa una borsa sullo stesso stile...questa è di banana taipei...sempre ispirata alla birkin di hermès!!!

{Photo by the blond salad}

...ecco qui qualche altra colorazione di queste borse!!!




...voi cosa ne pensate di queste borse???...vi piacciono???...appena le ho viste non mi hanno entusiasmato molto...dato anche il prezzo...però riguardandole...soprattutto queste ultime...le trovo molto fresche e simpatiche!!!...guardando la foto di chiara la mia attenzione si è spostata anche sulla sua manicure...unghie in diverse colorazioni...giocando su tonalità simili...per un risultato davvero molto carino!!!

{Photo by the blond salad}

...anche clio ha girato un video proprio sulla manicure ombrè...trend del momento...spiegando come fare per realizzarlo...lei ha scelto un colore dal finish cream senza brillantini o perlescenze schiarendolo con uno smalto bianco...partendo proprio dallo smalto bianco ed aggiungendo di volta in volta una goccia di smalto blu ha realizzato la sua manicure...e questo effetto devo dire che mi piace molto...e pare sia abbastanza facile da realizzare anche per chi come me non è espertissima di manicure particolari (giorni fa ho provato a farmi le unghie a pois...e sono venute carinissime...una ragazza mi ha chiesto se me le ero andata a fare dall'estetista...ehm sono decisamente per il fai da me!!!)...ecco il risultato...


...a me piace molto questo effetto...e vorrò provare a realizzarlo!!!...a voi piace???...avete già provato la manicure ombrè???...ovviamente si può fare usando anche altri colori...dal fucsia fino ad arrivare al rosa chiaro...dal nero al grigio chiaro...e così via!!!

...ciaooo!!!

lu


22 commenti:

  1. Le borse sono carinissime!

    La tecnica ombrè ancora non l'ho provata a fare, però penso di realizzarla prossimamente!^^

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da provare la tecnica ombrè :D

    RispondiElimina
  3. molto carine le borse! ed anke la tecnica ombrè! ho visto anke io il video di Clio a riguardo e penso proprio di realizzarla..prima o poi! ;D

    RispondiElimina
  4. le borse mi piacciono molto!
    audrey

    RispondiElimina
  5. Le borse sono molto carine...ma secondo me sono troppo care per essere borse in canvas!La tecnica ombrè la voglio provare al più presto :)

    RispondiElimina
  6. carinissime le borse, preferisco le prime, le V 73..., molto pratiche e fashion!:-)

    RispondiElimina
  7. Io sono un po' imbranata con la nail art, però la manicure ombré sembra facile da fare!

    RispondiElimina
  8. le borse sono stupendeeeee!!!!

    RispondiElimina
  9. Le borse sono decisamente terribili ma la manicure la faccio già da un po' sull'onda del trend!
    Molto carina!

    RispondiElimina
  10. Ho fatto un articolo di recente su questa manicure, magari passa per vedere la mia "sfumatura"! :D
    Baci

    RispondiElimina
  11. A me piace molto la finta Birkin, ma costa più di 100 dollari...e non è poco!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la manicure ombrè e appena ho un attimo la voglio realizzare!!!Kiss

    RispondiElimina
  13. Le borse le ho viste in centro anche nella mia città, ma le trovo terribili!! La manicure invece mi piace tantissimo!! Peccato che al ferragni l'ha fatta a caso senza seguire l'ordine cromatico!!!

    RispondiElimina
  14. ...grazie ragazze per tutti i vostri commenti!!!...in questi giorni ho poco tempo a disposizione...quindi rispondo a tutte con un unico commento!!!...la manicure ombrè anche a me che non sono per fare cose eleborate pare abbastanza fattibile ed il risultato è carinissimo!!!...e per quanto riguarda le borse...beh...non ci spenderei tutti quei soldi...preferisco decisamente altri tipi di borse!!!...passerò piano pianino dai vostri blog!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. Uh che belle le unghie, non non ho ancora provato ma sono tentata. Le borse mi piacciono ma effettivamente costano un tantino...
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  16. ma che belle queste borse! che bei colori!
    mettono proprio allegria!

    RispondiElimina
  17. Eccomi!
    Che amore il tuo blog!
    mi sono appena iscritta! :)
    Bello lo smalto a gradazione di colore....di sicuro un modo utile per utilizzare più smalti in una volta! ;)
    mi piacerebbe provare a riprodurlo!
    e che belle le borse...sto meditando un acquisto per questo fine settimana!!! ;)
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Bellissime le borse di Banane Taipei, soprattutto in rosa! Ciao!
    LM da http://thecatsedge.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Bellissime borse :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  20. ...grazie mille ragazze per i vostri commenti!!!...scusate se non ho risposto ad ogni commento singolarmente ma con risposte uniche ma in questo periodo sono impegnatissima...oggi un pò più libera infatti sto recuperando!!!...però ho notato che queste borse stanno piacendo molto...dai commenti...dalle visite che ha avuto questo post...curiosando per i negozi!!!...non ho ancora avuto tempo per la manicure ombrè!!!...ciaooo...un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  21. Such a quality content for attractive object like diamond blog and fashionable bags for a beautiful lady.
    oggettistica Ottaviani

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazze,
    se volete un consiglio dove acquistare le borse v73 con il 10% di sconto andate dove l'ho presa io. http://www.h-brands.com/designer/v73

    RispondiElimina