14 aprile 2012

...marc jacobs...prossima linea makeup da sephora!!!

...era un pò che volevo dedicare un post ad uno stilista statunitense che adoro già da diverso tempo...mi piacciono molto le sue creazioni...ed ogni tanto qui sul blog avete avuto modo di vedere qualcosina di questo fashion designer a cui proprio non so resistere...vestiti...borse...ed accessori vari!!!


...sto parlando di marc jacobs...direttore artistico di luis vuitton (è stata inaugurata a parigi il mese scorso una mostra dedicata a luis vuitton e marc jacobs)...e designer di due linee di abbigliamento che adoro...marc jacobs e la più accessibile e giovanile marc by marc jacobs!!!


{Photos by me. Please, don't copy without permission}

...adoro anche i suoi profumi...lola è la mia fragranza preferita in assoluto...dolce e golosa...allegra...dagli ingredienti simili a quelli di un succo di frutta...il profumo si apre con il pepe rosa...la pera d’anjou ed il pompelmo rosso per passare alla peonia fucsia associata a rosa e geranio...mentre il fondo è caldo...con accenti di vaniglia...fava tonka e muschio...mi piacciono tanto anche daisy e daisy so fresh per il periodo estivo!!!


...sono adorabili anche le boccettine di questi profumi...con i loro tappi scultura floreali...e le loro frequenti reinterpretazioni...come quella uscita da pochissimo!!!


...quale occasione migliore parlare di lui in questo mio spazio in occasione di una notizia che lo riguarda pure in ambito make up???...ebbene sì...ci sarà un motivo in più prossimamente per fare danni da sephora...ci troveremo anche la sua linea di makeup!!!...marc jacobs non è estraneo all'ambito della cosmetica...aveva infatti già collaborato in passato con nars...ma ora lancerà una linea completa di makeup proprio in collaborazione con sephora!!!...questo quanto ha detto in merito a questo progetto "Vedo il mondo del makeup e delle fragranze come un'opportunità. L'idea di scegliere un colore per le labbra, o un eyeliner, è una vera gioia. Il rito di svegliarsi e fare queste scelte è qualcosa che piace realmente alle persone. Al momento stiamo lavorando per definire come saranno i cosmetici Marc Jabocs, cosa comunicheranno, cosa li renderà distintivi. Credo che ci vorrà qualche tempo, ma il primo incontro è stato positivo."...mi incuriosisce davvero molto questa collezione...me la immagino moderna...colorata...come è il suo stile...senza pensare al packaging particolarissimo a cui ci ha abituato!!!...ma bisognerà attendere un pò dato che il progetto è solo agli inizi!!!


...questo è invece il nuovo profumo di marc jacobs in collaborazione con coty prestige che uscirà in estate...si chiama dot...ed ha un jus composto da note di gelsomino...fiore d’arancio...vaniglia...muschio e latte di cocco...davvero molto interessante!!!


...deliziosa la boccettina...rossa a pois neri che ricorda una coccinella!!!...ecco qualcosina della passata collezione autunno inverno a pois...tanto cari allo stilista (come del resto le righe)...borse marc by marc jacobs...la hillier hobo e la lil ukita...due modelli che trovo splendidi e che ho in altre colorazioni...e qualche proposta della sfilata marc jacobs!!!...io adoro i pois...tempo fa mi sono fatta pure le unghie a pois...li trovo giocosi...allegri...sfiziosi...ma anche chic!!!




...ed ora ecco qualche proposta per questa primavera estate...di entrambe le linee...non saprei cosa scegliere...mi piace tutto (cliccate sull'immagine per visualizzarla meglio)!!!

...marc by marc jacobs...

...marc jacobs...

...a dire il vero qualcosa ho scelto...ed è già nel mio armadio!!!...a voi piace questo stilista???...curiose di trovare da sephora la sua nuova linea makeup???

...ciaooo!!!

lu


32 commenti:

  1. nice blog!

    Wanna follow each other?

    have a nice day!

    RispondiElimina
  2. Deliziosa la boccetta del nuovo profumo! :) Grazie per gli auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...prego vecchiettina:)...senti chi parla!!!...la boccettina è carinissima...i suoi profumi hanno davvero dei packaging molto particolari!!!

      Elimina
  3. Non conosco i prezzi dei capi di abbigliamento Marc Jacobs, ma spero che quelli dei prodotti make up non siano eccessivi come per esempio quelli di Dolce e Gabbana...
    Io ho il profumo Daisy, mi piace moltissimo, è fresco e fruttato, poi la boccettina è deliziosa!!
    Questo qui nuovo a forma di coccinella mi ispira, lo annuserò con piacere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...buono daisy...ce l'ho anch'io ma senza tappo ahah...è un tester!!!...i vestiti di marc non sono economici però diciamo della seconda linea una magliettina sulle 60...70 euro la trovi carina...una borsa di pelle sulle 200...300 euro...i trucchi di dolce e gabbana costicchiano davvero...un rossetto costa più di uno di chanel...io ho un gloss e due rossetti...basta...presi o con un buono punti o con lo sconto del 20%!!!...però devo ammettere che mi piacciono tanto...come consistenza...colore...e fanno un profumo delizioso!!!...poi per il prezzo non mi sono avvicinata ad altro...anche se qualche palettina mi è sembrata molto carina!!!

      Elimina
  4. Spero che non sia una linea troppo completa, sennò si prospettano molti danni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...ho letto che ci sarà anche il gel doccia e la crema corpo!!!...poi lui è solito fare anche oggettini paricolari...ricordo l'anello di lola con il profumo solido...ed il bracciale sempre di lola...che belli...ma ci ho rinunciato...troppe tentazioni!!!

      Elimina
  5. Le confezioni dei profumi sono deliziose!!
    Anche a me la collezione per Sephora incuriosisce un sacco... staremo a vedere!

    RispondiElimina
  6. Speriamo che non abbia prezzi proibitivi

    RispondiElimina
  7. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  8. ciao!
    devo dire che i profumi di Marc Jacobs mi piacciono,
    spesso i suoi abiti e le sue idee per la collezione col suo nome mi piaccioni,
    anche se spesso quando progetta per Luis Vuitton trovo che le sue creazioni siano bruttine,

    bacissimi,
    se ti va passa da me un post che ti piacerà:))
    amy

    http://thefashionamy.blogspot.it/2012/04/turquoise-pink-why-not.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi piacciono molto le sue due linee!!!...certo che passo da te...un bacione!!!

      Elimina
  9. questa non me la dovevi dire...
    Della sua linea ho un paio di stupende decolté nere, le adoro, sono molto chic!

    RispondiElimina
  10. eccome se sono curiosa!!!!!! davvero molto curiosa di vedere questa nuova linea di make up!!!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. ...buonissimo...daisy lo uso con la bella stagione...buono anche daisy so fresh!!!

      Elimina
  12. Adoro le borse di Marc Jacobs (ma costano troppo...) e mi sono innamorata al primo sniff di Lola! che attualmente indosso :) Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho tanti profumi...ma se devo sceglierne uno...lola!!!...un bacione!!!

      Elimina
  13. amzinnngggg!!!! great photos I LIKE IT!!!! ;O)))) i found your blog, i follow you, i hope you follow me back (if you like me blog) big kisses from germany ;****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...thanks for comment and following...I follow you back!!!...kiss!!!

      Elimina
  14. Grazie per aver lasciato un commento sul mio nuovo blog!!!!Il tuo mi piace molto e sono diventata tua follower!Quando ti va' passa a trovarmi!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. La boccettina con la coccinella è deliziosa, non vedo l'ora che arrivi tutta la nuova collezione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Ciaoooo! si devo dire che marc jacobs mi piace ed ho avuto modo d'apprezzarlo anche vedendo qua e là qualcosina in questo blog, quindi ora attendiamo la collezione make-up x andare a curiosare...belle foto...e devo dire che la boccetta che ricorda una coccinella mi piace particolarmente! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me la boccettina piace particolarmente...mi ha riportato ad una canzone a cui sono molto legata...la conosci pure te:)

      Elimina
  17. belli i vesti!
    mi piace tantissimo quello nero con i fiori fuxia!
    semplice, fine ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me invece è quello che piace meno...la foto è piccolina e non si vede benissimo...ma sono uccellini!!!...preferisco gli altri più sfiziosi e freschi...e quelli della prima linea...modelli e colori adorabili...super chic!!!...smuack!!!

      Elimina