29 maggio 2012

...oasap for blogger!!!

...ebbene sì...ho ceduto anch'io ad oasap aderendo al loro programma fashion hunter zone...un programma di affiliazione dedicato alle fashion blogger (ma non solo dato che sono state accettate anche beauty blogger come me e tante altre ragazze che seguo) e che permette di ricevere dei cash credits per acquistare gratuitamente sul loro sito capi di abbigliamento...borse...bijoux...scarpe e tanto altro...a prezzi davvero accessibili...o aggiungendo la differenza nel caso si voglia acquistare articoli per un importo superiore a quanto assegnato (il credito non utilizzato andrà perso...non si accumula)...e con spese di spedizione gratuite!!!...per chi non ha un blog...può registrarsi al sito ed effettuare acquisti approfittando del 20% di sconto ottenuto al momento dell'iscrizione!!!


...si può aderire a questo programma iscrivendosi direttamente dal loro sito, accettando i termini di questa pagina...scegliendo poi il banner oasap proposto in varie dimensioni e provvedendo ad inserirlo nel proprio blog...dopodichè continuiamo la procedura effettuando la registrazione...ci sarà da compilare una pagina con i dati personali e scrivere un messaggio di presentazione!!!...nel giro di qualche giorno, anche solo poche ore, arriverà un'e-mail per sapere se si è state accettate ed in caso affermativo sarà comunicato anche l'importo che ci è stato assegnato!!!
...l'altro modo per aderire a questo programma è quello di farsi invitare da chi già è iscritto...da una blogger già iscritta...io ho fatto così...facendomi invitare da laura...a me non ha comportato niente anche se in qualche blog ho letto che aumenterebbe il credito assegnato a chi si iscrive tramite invito...ma a lei ho fatto "guadagnare" 8$ utili per un suo successivo acquisto...ciò vale per ogni blogger che si iscrive tramite invito!!!...quindi se qualcuna di voi desidera aderire a questo programma e mi vuole fare un favore...un piccolo regalino...mi può lasciare il suo indirizzo e-mail nei commenti o in privato a beautylovelemiefollie@hotmail.it...provvederò ad inviarle il relativo invito!!!...una volta accettati è possibile procedere all'ordine (io l'ho appena effettuato)...ed impegnarci a fare una recensione sul proprio blog di ciò che ci è stato inviato entro 7-15 giorni dall'arrivo del materiale...inserire il link del post sulla pagina personale oasap per guadagnare ulteriore credito da spendere per l' ordine successivo. L'ammontare dei cash credits sarà determinato in funzione dei followers...dei commenti ai post...qualità e quantità dei post...e dalle visite ricevute!!!...semplice no???...voi avete già aderito???...che cosa aspettate???...io la trovo davvero una bella iniziativa...grazie oasap!!!...mi raccomando se avete dubbi...chiedete...e se desiderate partecipare...provvedo ad invitarvi!!!


...ciaooo!!!

lu


39 commenti:

  1. forse sono ancora tra le poche che non ha ancora aderito...ma chi può dirlo??? magari domani mi iscrivo anche io!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...all'inizio ho esitato un pò...non avevo capito bene come funzionava...poi l'ho trovata davvero un'iniziativa molto interessante!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  2. a me hanno accettato questa mattina, non vedo l'ora di iniziare questa mini "avventura" con oasap! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ...hi...thanks for your comment!!!...sure we can follow each other with gfc and bloglovin!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel iniziativa - non ne avevo ancora sentito parlare. Mi puoi invitare, gentilmente? :)
    The.genius.sex.poets@gmail.com

    Non vedo l'ora di vedere il tuo ordine!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te!!!...è stato già spedito...velocissimi!!!

      Elimina
  5. Io ho già aderito.....ilprimopacco è arrivato ma il secondo si è perso!!!! Mannaggia...
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mannaggina...mi dispiace!!!...ma dal sito puoi oontrollare lo stato del tuo ordine???...e loro come si sono comportati in questa circostanza???...un bacione!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. ...brava...fammi poi sapere se anche tu hai deciso di aderire!!!

      Elimina
  7. Io si, ho già aderito e se passi sul mio blog proprio questa mattina ho messo le foto del vestitino che ho preso io ^-^ hanno davvero tantissime cose carine ed è bello che abbiano dato questa possibilità a tutte le blogger =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...passo subito...sono curiosa!!!...concordo...bella iniziativa!!!

      Elimina
  8. so bene dell'iniziativa anche se ancora non mi sono decisa ad aderire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dai dai pensaci bene...ed aderisci...è un'iniziativa secondo me davvero interessante...e non troppo complessa!!!

      Elimina
  9. Ma io non ho capito: può partecipare chiunque o solo fashion/beauty blogger?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciaooo...ti riporto quanto scritto nella pagina dedicata al programma fashion hunter zone!!!
      Are you a fashion blogger?
      Are you a pretty girl loving fashion?
      Do you like showing yourself with outfit post?
      Do you have many followers who like comment on your post?
      Then, just finish the below application to get freebies from us in exchange an outfit post on your blog.
      ...qui parla esclusivamente di fashion blogger...però sono state accetate anche beauty blogger...di più non so!!!...io proverei!!!
      ...un bacione!!!

      Elimina
  10. ciao! volevo chiederti una cosa si può iscrivere anche chi ha un blog da poco tempo e ha pochi iscritti?tipo me? perchè volevo aderire, o va be mal che vada si faranno una bella risata :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...penso che provare convenga sempre...ho letto il post di una blogger che aveva una novantina di iscritti ed è stata accettata...magari se gli iscritti sono pochi perchè il blog è stato appena creato uno può aspettare un pò che cresce così ha più possibilità di rientrare in questo programma!!!

      Elimina
  11. Ho fatto richiesta ad Oasap ma non me l'hanno accettata perchè ho pochi follower :(

    http://makeupiamoci.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi dispiace...però puoi riprovare ad inoltrare la richiesta quando hai più followers!!!

      Elimina
  12. Ciao! E' la prima volta che passo dal tuo blog ed è davvero molto interessante! Mi sono iscritta :) Anche l'iniziativa a cui hai aderito è molto bella, solo che bisogna aspettare di crescere un pò, per chi, come me ha un piccolo blog appena nato...
    se ti va passa da me ;)
    http://timeless-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...benvenuta...e già passata da te!!!...aspetta un pò e quando avrai più followers fai la richiesta...non so se c'è un limite di tempo per aderire a questa iniziativa di oasap!!!

      Elimina
  13. Passata!! Carino il tuo blog e interessante questa iniziativa... chissà...
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers, ti aspetto tra i miei!
    Un bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. E' una bella iniziativa... noi per ora dobbiamo aspettare di crescere ancora...
    mi aggiungo ai tuoi followers!!!
    Grazie per essere passata da me!!!
    Laura

    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a voi!!!...un pò di costanza e passione per il blog e poi anche voi potrete aderire a questa iniziativa!!!

      Elimina
  15. nuova follower se vuoi passa da me http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Mi inviti??
    Grazie. :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. eccomi qui a ringraziarti per il commento lasciato sul mio blog. complimenti per il tuo :) sono una tua nuova sostenitrice!spero ricambierai
    cmq utilissimo questo post....ti chiedo gentilmente se puoi farmi arrivare l'invito...la mail è lostileungioco@hotmail.it :)
    un bacione
    V
    http://lostileungioco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te...benvenuta!!!...già ricambiato...ed invito oasap inoltrato!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  18. Eccomi qui, manco da un pò dal blog, ma questo post non poteva di certo lasciarmi indifferente...io non acquisto mai online, ma potrei sempre cominciare, non si sa mai...e soprattutto, nel frattempo, se tu stai aderendo ancora all'iniziativa ti mando la mia e-mail e m'iscrivi cosi puoi guadagnare qualche soldino x i tuoi acquisti futuri! :-) fammi sapere! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che cara!!!...ti ringrazio per il pensiero ma non avendo tu un blog non posso iscriverti all'iniziativa oasap dedicata alle fashion (e non solo) bloggers!!!...però puoi registrarti al sito così avrai uno sconto del 20% per iniziare a fare i tuoi primi acquisti online!!!

      Elimina