9 maggio 2012

...regalini targati dior!!!

...iniziamo con questo post a svelare qualche nuova new entry nel mio beauty...per il momento tanti nuovi prodottini non li ho ancora aperti!!!...in questo caso si tratta di regalini ricevuti da una cara amica che sa della mia passione per il makeup...e così ha spiato qualcosina che avevo scritto su facebook...e mi ha regalato la cipria hd di makeup for ever (l'avevo acquistata il giorno prima approfittando dello sconto di sephora del 20%) e lo smalto di chanel...june...sapendo della mia passione per questi smalti...che però già era mio!!!...ovviamente non le ho nascosto che già avevo questi prodotti...e così il giorno dopo da sephora mi hanno gentilmente cambiato il tutto!!!...ho cambiato lo smalto con uno smalto dior della collezione che era appena uscita...dior addict extreme comprendente con 4 smalti abbinati alle it-shades dei nuovi dior addict extreme lipstick...che sono tra i miei preferiti (ebbene sì...è più di un mese che ho questi prodotti...e se ne sono accumulati pure tanti altri nel frattempo)!!!


...ecco lo smalto incognito 257...

 
...qui sotto un'altra luce...insieme ad un braccialettino che mi ha regalato il mio ragazzo...è di accessorize...me ne ero innamorata...è perfetto con tanti dei miei ultimi acquisti...qui è con una maglia semplice ma allo stesso tempo particolarissima di jucca...vi farò vedere tutto in un apposito post!!!


...lo trovo adorabile...un bellissimo nude dal finish cream e senza shimmer...che va sul rosa...cipriato...elegante e raffinato!!!...una volta applicavo sempre smalti di queste tonalità o leggermente più rosa...non so quante volte ho acquistato ballerina di chanel...ed ora non avevo più nella mia collezione un colore soft...questo lo trovo perfetto anche con un abitino nero...molto chic!!!...ecco uno swatch!!!


...l'altro smalto di questa collezione che è entrato nel mio beauty è lucky 659...me lo ha regalato mia mamma per pasqua...grazie!!!


...che dire...davvero un bellissimo colore...è stato amore a prima vista!!!...si tratta di un rosso fucsia...dal finish cream...anche questo senza shimmer o perlescenze...fragoloso...goloso...vivace...estivo...non amo lo smalto rosso sulle unghie...ma questo è spettacolare!!!...la stesura è facile...è coprente già con una passata (in foto ho dato una sola mano di smalto)...ed asciuga in fretta!!!...ecco uno swatch (perfetto con un vestitino di marc by marc jacobs di qualche stagione fa che adoro)!!!


...per ognuno dei 4 smalti...incognito...lucky...riviera e plaza c'è un rossetto dior addict extreme coordinato!!!...non mi sono fatta tentare però...anzi...ho resistito!!!...poi a casa curiosando fra i trucchi ho trovato lui...sembra identico...è lo shimmering rouge di shiseido rd 406 che ho acquistato lo scorso anno...adoro questo finish semi trasparente...labbra lucide...colorate...rimpolpate...morbide...anche se pecca di durata!!!


...qui uno swatch!!!


...ecco qui invece un altro rossetto...dior addict lipstick che ho acquistato lo scorso anno e che adoro...è il 778 show...questo va più sul fucsia però!!!


...è decisamente più coprente del rossetto di shiseido...una consistenza più gelatinosa...che assicura un finish bello lucido...e dura di più...io lo preferisco!!!


...questi i due rossetti dior addict extreme coordinati agli smalti!!!

















...la cipria che avevo acquistato il giorno prima l'ho cambiata invece con il fondotinta diorskin forever...lo avevo già utilizzato in passato...ero indecisa se riacquistare il lingerie de peau ormai quasi finito e con cui mi sono trovata bene...o tornare a questo...devo ringraziare il truccatore dior che mi ha consigliato "ovviamente" quello di dior...dicendomi che si fondeva meglio sulla mia pelle dell'altro assicurandomi la giusta coprenza...sono davvero soddisfatta...ho avuto modo di confrontare i due fondotinta e preferisco il dior forever...anche se l'altro resta una valida alternativa!!!...mi ha consigliato di applicarlo con l'apposito pennello...ma nei giorni scorsi ero fuori casa con solo l'indispensabile dietro...l'ho applicato con le dita stendendolo bene e rifinito con la spugnetta ed il risultato mi piaceva molto...così come la durata nonostante avessi applicato sotto una protezione solare 50!!!


...ho avuto il piacere di parlare un pò con il truccatore di dior da sephora...mi hanno dato anche un pò di campioncini...creme...e profumini vari...che ben conosco!!!



...questa è parte della mia collezione di profumi...corredata dalle rispettive linee bagno...si tratta per la maggior parte di regali e tester!!!...carinissimi...simpatici...ed utili...anche questi appendi borsa che mi hanno dato sempre da sephora (evento)...me l'ha regalto uno il mio ragazzo tempo fa ma con tutte le borse che cambio quando usciamo a cena non ce l'ho mai...ora avrò più possibilità di averlo uno con me ahah!!!


...da marionnaud invece mi hanno regalato questa pochette...uguale ad un'altra che già avevo...ma questa è piena!!!


...ecco cosa contiene...ben due minitaglie...rossetto dior addict nel colore 578 diorkiss (quello che indossava nella campagna pubblicitaria dello scorso anno kate moss...bellissimo colore)...e fondotinta diorskin nude 030!!!



...spero che questo post bello lungo vi sia piaciuto!!!...nel frattempo è uscita la nuova collezione croisette di dior per l'estate...ed ho fatto qualche acquisto...solo due prodottini!!!...ma intanto dolcetti per tutti!!!


...ciaooo!!!

lu


49 commenti:

  1. Lo smalto fucsia è il mio preferito!!! Bella manicure!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...in effetti quel rosso fucsia è davvero bello!!!

      Elimina
  2. Incognito è stupendo, il prossimo autunno mi sa che prenderò anch'io un bello smalto nude :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in effetti lo vedo perfetto in autunno inverno!!!...in estate osiamo con il colore!!!

      Elimina
  3. Sono bellissimi questi prodotti Dior...appena riesco a mettere qualcosa da parte devo assolutamente comprare almeno uno smalto!!*-*

    XoXO Pon Lee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi piacciono tanto gli smalti dior...ultimamente più di chanel...guarda il pennellino prima di comprarne uno...se ti ci trovi bene...è piatto e largo!!!

      Elimina
  4. Sono adorabili questi colori :)


    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  5. tesoro ma quanta bella robina...tu mi tenti!Come faccio col mio progetto risparmioso/smaltimento montagne di prodotti se tu mi fai vedere tutte queste meraviglie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a chi lo dici!!!...questi sono stati due regali...poi io mi sono limitata...della nuova collezione mi piaceva saint tropez...lo smalto azzurrino...ma ho passato...brava io!!!

      Elimina
  6. che dire??? !!! tutto stupendo!!! ottime scelte e ottimi regali!!
    i tuoi post mi fanno sempre venire una grande voglia di comprare!!!

    RispondiElimina
  7. Incognito è bellissimo!!! Anche lo smalto fucsia!

    RispondiElimina
  8. Oh ma quante cose???? Quei due smalti di Dior sono troppo belli, quello rosso poi è il mio preferito!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche io mio...anche se non fa passare inosservata!!!

      Elimina
  9. Ma quante cose. Le tue unghie sono davvero belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...vorrei farle ricrescere un pò...le ho dovute tagliare che erano un pò sfaldate!!!

      Elimina
  10. MMM Chanel(my fav) rocks my world on a bad faceday....DIOR rocks this post:)
    Im happy you follow me baby.

    have an awesome weekend.

    LOVE Maria at inredningsvis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...thanks!!!...I follow you on facebook and bloglovin!!!...kiss!!!

      Elimina
  11. mamma mia lo smalto in coordinato con il lipgloss è stupendo sopratutto quello fuxia...li voglio!

    RispondiElimina
  12. ma quanti regalini carini!! bellissimo il dior addict!! :-)stupendi anche gli smalti!!! e il fondo dior forever mi ispira parecchio..era in lista insieme al lingerie de peau perchè sono in cerca di un nuovo fondo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...sono ottimi entrambi questi due fondotinta...se proprio devo scegliere il diorskin forever!!!...copre e si fonde bene con la pelle...e dura...senza effetto mascherone...il lingerie pure non è pesante...è un pò più fluido...però confrontandoli sulla mia pelle si vede di più!!!...fatti dare o fare dei campioncini...il fondotinta è uno di quei prodotti che non acquisto se prima non ho modo di provarlo!!!

      Elimina
  13. Splendidi prodotti!!
    Mi piace tutto..che dolce la tua amica :)
    La cipria hd della make up forever la volevo provare anch'io...poi dimmi com'è ;)

    un bacio
    G
    p.s. ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la cipria non l'ho ancora provata...quando finisco quella che ho adesso di mac inizierò ad usarla e la recensisco!!!
      ...la mia amica è stata tanto cara...spesso mi fa questi regalini inaspettati...sempre in base ai miei gusti!!!...un bacio a te!!!

      Elimina
  14. Davvero bellissimi :D :D :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi
    farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi gli smalti! :) Grazie per il commento sul mio blog :) Ti va di seguirci a vicenda? :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che bella collezione Dior!!!
    Ti va di seguirci a vicenda!
    Bacissimi
    Anto
    modeizzando.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia! adoro il make up di dior

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ultimamente è quello che preferisco!!!

      Elimina
  18. Ma che belliiiii!!!
    Sia gli smalti che i lipstick!
    Quello fucsia è davvero stupendo!!!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Regali stupendi!!!!
    Complimenti comunque alla tua amica per un pensiero così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvero...è stata adorabile...mi ci sono pure un pò arrabbiata...c'erano pure altre cosine nel regalo!!!

      Elimina
  20. Che belli regali! Ho piena visto il tuo blog e mi piace gia, se hai voglio poui andare al mio blog, e in danese ma tradurro le post in italiano. Parla di moda.
    Baci Justine
    www.fashionchok.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ma che meravigliaaaa *-* li voglio anch'io regalini così ahaha :D
    comunque sul mio blog c'è un premio per te ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille...mi fa molto piacere!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  22. E' tutto stupendo, ma quella che adoro è la pochettina Dior con le minitaglie *.*!
    Grazie per essere passata da me, complimenti per il blog veramente carino :) hai una nuova follower! Se ti fa piacere sei la benvenuta tra le "Shoppinghine" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...benvenuta...ricambiato con piacere!!!...anche io adoro questo genere di omaggini...prima quando lavorava in profumeria una mia amica li vedevo anche più spesso!!!

      Elimina
  23. ADORO IL MAKE UP DIOR..LO USO SPESSISSIMO!!!

    RispondiElimina
  24. dior è sempre dior lo adoooro!
    complimenti per il post e il blog se non ti dispiace sono diventata tua follower,un bacio a presto!
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...j'adore dior!!!...benvenuta...ricambiato!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  25. ma che belli questi prodotti :D alcuni ce li ho anch'io e li adoro!

    RispondiElimina
  26. ciao!! se ti va, passa dal mio blog che ho un regalino per te :-)

    http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...mi fa tanto piacere...un altro regalino:)
      ...un abbraccio!!!

      Elimina
  27. ...grazie!!!...anche se ora non sono nel loro massimo splendore...sono un pò rovinate e le ho tagliate un bel pò!!!

    RispondiElimina
  28. Hai un blog favoloso, peccato averlo scoperto solo adesso...megli otardi ke mai...
    A presto!!! se ti va passa da me
    www.egoefilo.wordpress.com

    RispondiElimina