30 dicembre 2013

...smalti per le feste!!!

Rieccomi qui dopo una pausa natalizia! Prima di tutto tanti auguri, spero abbiate trascorso un sereno Natale! Per me sono stati giorni movimentanti a cui si è aggiuta anche un po' di influenza, ma condivisi con persone a cui voglio bene e che sanno sempre regalarmi bellissimi momenti ed attenzioni particolari. In più c'è scappato anche uno splendido weekend con il mio ragazzo a Firenze, mi ci voleva proprio!!! 
Oggi un post che avevo preparato da un po', a tema natalizio...i miei smalti per le feste, con piccole idee facili da realizzare per rendere più particolari e scintillanti le nostre unghie in questo periodo!!!



Due smalti che ho utilizzato tanto e che trovo splendidi sono due acquisti recenti, Royale Diorific, un bellissimo rosso fucsia, e Minnie Style di OPI, un carinissimo smalto trasparente con glitter bianchi e fucsia (esagonali e quadrati)...bellissimi insieme, l'effetto sulle unghie mi ricorda i dolcetti natalizi. Qui lo vedete solo sull'anulare, ma l'ho applicato anche su tutte le unghie, davvero un effetto carinissimo e scintillante che non sono riuscita a catturare nelle foto!!! Sullo sfondo uno dei maglioni preferiti del periodo, di Twin Set!!!



Perfetto anche Faby's Red di Faby, ve lo farò vedere presto indossato! Per il momento vi posso anticipare che è un rosso splendido che si applica da solo, coprente in modo uniforme e con un colore pieno già con una sola passata!!!


Parlando di rossi non può mancare il mio primo smalto rosso, Marilyn Diorific, acquistato lo scorso anno, ma riproposto da Dior anche in questa collezione Golden Winter...lo adoro! Se penso al Natale penso a due colori...il rosso e l'oro, i colori anche del mio albero. Quest'anno si sono aggiunte alcune decorazioni, una di queste è una borsetta scintillante, proveniente da Piazza Navona, un regalino del mio amore sapendo quanto voglio bene alle mie borse!!!


Proprio un'adorabile borsina rosso corallo è stata un graditissimo regalo di Natale, mancava questo modello e questo colore nella mia collezione di borse...e poi sapete del mio amore per Marc Jacobs!!!


Altro smalto che ho applicato in questo periodo è Diva Diorific della collezione Dior Gran Bal dello scorso anno. Lo avevate già visto in alcuni post, qui l'ho reso più particolare realizzando una piccola riga diagonale dorata (smalto pupa) su cui ho applicato dei glitter sempre oro (smalto shaka).


Per soddisfare la mia voglia di un albero di Natale dai colori pastello e dare libero sfogo alla mia adorazione per i glitter, ho pensato di realizzare qualcosa in tema natalizio con alcuni smalti. Dior incognito ormai lo conoscete bene, lo uso spesso anche se sta diventando un po' denso, gris underground ysl è uscito con la collezione autunnale ysl e lo adoro, ottima qualità, lo smaltino glitter l'oréal è stato amore a prima vista, una bella combinazione di colori in una base trasparente non collosa...lo consiglio!!! Il risultato è semplice ma molto carino, un alberello glitteroso con una stellina sull'anulare, una delle "nail art" più apprezzate!!!



Perfetti per le feste anche altri smalti di cui vi ho già parlato, come il liquid sand OPI Silent Stars Go By della collezione natalizia.



Altri due smalti che trovo molto indicati in questo periodo sono sempre di OPI, un bellissimo silver Haven't the Foggiest ed un bellissimo blu Keeping Suzi at Bay!!!



Fatemi sapere quali sono i colori che avete scelto per le vostre unghie in questi giorni di festa!!! Ancora tanti auguri di Buone Feste a tutti voi ed un grazie per avere condiviso questo anno con il mio blog!!!

...ciaooo!!!

lu


49 commenti:

  1. Che belli questi colori!! :)
    Per Natale di solito utilizzo uno smalto rosso con la french oro e per il capodanno oggi ho messo uno smalto nero con french oro, sono molto semplici ma carine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...anche secondo me i colori delle feste sono rosso ed oro...e le cose semplici sono le più belle!!!

      Elimina
  2. Ciao Lu!
    Mi piace tanto la nail art rossa glitterata...credo proprio che te la copierò!
    Ti auguro un fantastico 2014!

    RispondiElimina
  3. bello il colore di dior..mi piacciono le nail art che hai proposto carinisima quella nera e l'ultima..
    baci e buon anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...lo smalto di dior ha un colore splendido!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. Ottimi consigli, adoro queste nail art :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io resto sempre incantata da lal tua bravura nello stendere lo smalto! Bello il grigio di YSL!!! Buon anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...sempre carinissima!!!...lo smalto ysl è davvero bello...come colore e come qualità!!!

      Elimina
  6. adoro tutte le nail art che hai proposto!!! sei stata bravissima!!
    io queste settimane di festa ho realizzato tre nail art: moon manicure rossa e argento, smalto nude con alberello decorato, glitter dorati e un accent manicure rossa e oro scintillante!! le trovi tutte nel mio blog!!!
    Sinceri e cari auguri anche a te! un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Sono tutte meravigliose!!!! Io per le feste natalizie non posso fare a meno del rosso e di tanti tanti glitter!!!!

    RispondiElimina
  8. ma sei bravissima a stendere lo smalto, io sono una frana!!! bello quello rosso!!! un bacione e tanti auguri

    RispondiElimina
  9. Tanti cari auguri Lu, ti ho scritto su whatsapp qualche giorno fa, spero sia un anno felice e sereno per te, bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...come ti ho scritto non ho più quell'applicazione...un bacione!!!

      Elimina
  10. Ma che belli questi OPI, soprattutto Silent Stars Go By, sono in fissa con gli smalti sand effect :) Io in queste feste ho usato molto il rosso ma anche l'oro.
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...rosso ed oro sono i colori delle feste!!!...adoro i liquid sand...l'ho applicato uno oggi sulle unghie...devo recensirlo!!!

      Elimina
  11. Che belli questi smalti, non saprei quale scegliere!
    Ti Auguro un Felice Anno Nuovo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Wow, che bei colori! <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore! :)
    Mio ultimo post: http://aloverofgossip.blogspot.it/2014/01/miley-movement.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Lu, sono tutti stupendi, mi piacciono un sacco le nail art che hai realizzato, specie quella con l'alberello, sei stata bravissima!:) Io sto indossando sempre il rosso in queste vacanze. Un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...è quella che ha richiesto più impegno!!!...ottima scelta lo smalto rosso!!!...un bacione!!!

      Elimina
  15. veramente carinissimi ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/riprendere-la-routine-quotidiana.html

    RispondiElimina
  16. Tutte nail favolose a realizzate con maestria!!!!
    Io, dopo circa un mese di integratori e basi rinforzanti causa continue rotture di unghie, sono riuscita a darmi finalmente uno smalto...ho optato per una minitaglia di Dior 999 rosso che mi hanno regalato in profumeria, almeno l'ho abbinato al rossetto dello stesso colore, sempre di Dior...in tema natalizio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...e complimenti...immagino la soddisfazione!!!...bellissimo quel rossetto dior...ho una minitaglia...non è il mio colore ma l'ho indossato con piacere e mi è piaciuto molto...ottima consistenza...confortevole e con ottima durata!!!

      Elimina
  17. Bellissimi colori!!! Io non riuscirò mai a mettermi lo smalto come fai tu! Bacii
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ci vuole un po' di pratica...calma e concentrazione!!!...un bacione!!!

      Elimina
  18. Che meraviglia questi smalti!!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  19. stupendi questi smalti,adoro il fucsia dior!

    RispondiElimina
  20. molto carino il tuo blog:)
    se ti va passa da me. se ti va potremmo seguirci a vicenda
    ultimamente non sto caricando post.ma in questi giorni ne caricherò 1
    Un bacio
    Nataly
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. lovely blog. Visit and follow my blog, I will do the same as a return.
    http://sumitrastuff.blogspot.com.

    RispondiElimina
  22. Wow che meraviglia !!!! Adoro questi smaltiiiii

    RispondiElimina
  23. Le tue nail art mi piacciono sempre un sacco. Realizzi cose semplici ma sempre raffinate ed eleganti, è un piacere guardare le tue foto!
    Io per capodanno ho indossato una base argento metallizzato e una specie di french fatta con dei glitter azzurro\argento, di sicuro in questo periodo la voglia di glitter è tanta! ;)

    RispondiElimina
  24. Sono passata per un saluto! Baci
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  25. Molto utili i tuoi consigli ☺ bravissima ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Bellissime nail art e bellissime le tue unghie!Ammiro chi riesce a curarle e a farle crescere così. Gli smalti che proponi in questo post sono tutti molto molto belli ed eleganti ma quello che mi fa impazzire più di tutti è il gris underground di YSL.
    Sto cercando proprio una tonalità del genere in questo periodo per me.
    Un bacio :)

    RispondiElimina